Le Attrici di Max Felicitas

Il buon Max non solo arranca nelle copulazioni, ma anche nelle interviste. Una fatica per articolare una frase semplice e un concetto ancora più semplice!!!! Sembra stia scalando una montagna, con quelle mani e braccia che annaspano in avanti a cercare appiglio. Che soggetto... 😆

Io devo ancora capire felicitas come fa ad ingaggiare queste ragazze . O ha uno sponsor dietro..non penso si facciano scopare gratis , cmq devo dare atto che è un buon talent scout , come scopatore ,le scopa tutte uguali

Che non si facciano scopare gratis è ovvio. Giusto per dire, si è scopato Shona River due volte.. ma volendo potremmo farlo anche noi visto che spesso è in tour in Italia. Con questa poi, ha recitato un copione già scritto nelle storie ig, facendo credere o almeno provandoci che l'ha rimorchiata così dal nulla. Onore a lui però, che ci fa segare in maniera diversa 🦖

signori prende il cash dal sito e ci finanzia nuovi video... ma vi pare ??? ha cominciato con twitch quando faceva raccolta fondi per un nuovo video... ed era imbarazzante... oltre che risparmia a non avere un tecnico che gestisca le riprese... monterà lui stesso i video ... e le interviste è lo stesso format di Diprè quasi... furbo lui ad essere stato il primo a fare questo tipo di format.. ma qualità video e di regia è proprio insufficente... queste nuove ragazze le ingaggia per 1000/1500€ e lui ci fa molto di + con il video presentazione su youtube e i ricavi dal sito...

signori prende il cash dal sito e ci finanzia nuovi video... ma vi pare ??? ha cominciato con twitch quando faceva raccolta fondi per un nuovo video... ed era imbarazzante... oltre che risparmia a non avere un tecnico che gestisca le riprese... monterà lui stesso i video ... e le interviste è lo stesso format di Diprè quasi... furbo lui ad essere stato il primo a fare questo tipo di format.. ma qualità video e di regia è proprio insufficente... queste nuove ragazze le ingaggia per 1000/1500€ e lui ci fa molto di + con il video presentazione su youtube e i ricavi dal sito...
esatto,lui sfrutta il fatto che in italia nessuno si occupa dei casting tipo woodman,poi chi paga non ne ho idea

Barbie Queen
sarà con il fidanzato o con un "cliente", sullo sfondo si vedono i vestiti stesi ad asciugare.

Back
Top Bottom