- Punteggio reazione
- 24,868
- Punti
- 119
Lo sanno anche loro ma finché prendono i soldi senza fare nulla non le vediamo lavorare nel loro ambienteconcordo pienamente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lo sanno anche loro ma finché prendono i soldi senza fare nulla non le vediamo lavorare nel loro ambienteconcordo pienamente!
Fecero un' Isola dei famosi insieme.Ma possibile che il grande Rocco nn le abbia mai contattate?
11 anni e qualche chilo di tette in piùAmmazza...già 11 anni sono passati dalla loro partecipazione all'Isola???
tutto naturale, eh, sia mai pensare altro11 anni e qualche chilo di tette in più![]()
"Fabulla giura che i capelli che ha comprati sono suoi: forse che, o Paolo, spergiura?" (Marziale, libro 6, Epigramma 12).tutto naturale, eh, sia mai pensare altro![]()
Però rifatte benissimotutto naturale, eh, sia mai pensare altro![]()
Possibile che mi devo arrapare pure quando fanno (specie la bionda) ste stronzate.
col culo che si ritrova dovrebbe essere sempre a pecora....
culona.....sborro!!!
Non saprei se sborrarle a turno o insieme
Anch'io mi sto chiedendo perché debbano continuare a fare le cretine. Senza arte ma...con tanta "parte".Possibile che mi devo arrapare pure quando fanno (specie la bionda) ste stronzate.
Me le immagino a 70 anni, ancora con sta roba...![]()