Le Donatella

ma tanto pure se si aprono OF sicuramente faranno come il 99% di quelle che ad oggi si mettono lì e non ti fanno vedere nulla, trattandolo come il più classico dei social bigotti (tipo FB)
in ogni benedetto thread leggo la stessa medesima identica cosa ogni volta.
Gente che chiede a vippette di aprire onlyfans, stesso onlyfans a cui loro non si abboneranno e saranno qui a chiedere ogni 5 minuti "ma novità su onlyfans? hanno fatto vedere il buco del culo? ma che ladre". sempre sempre sempre, ciclicamente

in ogni benedetto thread leggo la stessa medesima identica cosa ogni volta.
Gente che chiede a vippette di aprire onlyfans, stesso onlyfans a cui loro non si abboneranno e saranno qui a chiedere ogni 5 minuti "ma novità su onlyfans? hanno fatto vedere il buco del culo? ma che ladre". sempre sempre sempre, ciclicamente

bhè, è un dato di fatto.... fammi il nome di una vip vera (non le classiche sciaquette influencer) degli ultimi 2 anni che si è aperta un OF (e ce ne sono) e poi ha VERAMENTE mostrato qualcosa.
Ormai OF è diventato un puttanaio per tutte, come se fosse un comunissimo social come FB o IG, dove tutte si iscrivono solo per dire "io ci sono lì"..... ma differenza di questi 2 social, dove anche se fai vedere un mezzo capezzolo o un under/side-boobs ti bloccano, qui potrebbero mostrare qualcosa ma invece non lo fanno

bhè, è un dato di fatto.... fammi il nome di una vip vera (non le classiche sciaquette influencer) degli ultimi 2 anni che si è aperta un OF (e ce ne sono) e poi ha VERAMENTE mostrato qualcosa.
Ormai OF è diventato un puttanaio per tutte, come se fosse un comunissimo social come FB o IG, dove tutte si iscrivono solo per dire "io ci sono lì"..... ma differenza di questi 2 social, dove anche se fai vedere un mezzo capezzolo o un under/side-boobs ti bloccano, qui potrebbero mostrare qualcosa ma invece non lo fanno
quello che dico io: tutti invitano le ragazze famose o semifamose ad aprirsi un profilo onlyfans come se in automatico significasse spogliarsi. Senza considerare che devi pagare un abbonamento base, per ogni contenuto devi pagare un extra, e molti di quelli che chiedono di aprire onlyfans poi stanno a rompere che qualcuno compri per loro

quello che dico io: tutti invitano le ragazze famose o semifamose ad aprirsi un profilo onlyfans come se in automatico significasse spogliarsi. Senza considerare che devi pagare un abbonamento base, per ogni contenuto devi pagare un extra, e molti di quelli che chiedono di aprire onlyfans poi stanno a rompere che qualcuno compri per loro

questo è vero ma la mia critica è per queste famose che aprono questi profili OF e poi comunque non ti fanno vedere nulla lo stesso. Voglio dire: sei comunque famosa, sei già su 3-4 social importanti.... cosa ti metti a fare anche su OF se NON hai intenzione di spogliarti manco se ti pagano, quando la gente va lì (parliamoci chiaramente) solo per vedere quello?
Mi sembra un po' una presa per i fondelli....
due nomi recenti che si sono iscritte su OF:
Carol Alt, anche se ormai stagionata resta comunque una bella donna..... ma si è messa lì solo per far parlare di se..... secondo te anche se qualcuno la pagasse, otterrà foto di nudo?
Alessia Macari (già da qualche mese) si è aperta OF solo per mostrare i piedi.... e vuole pure i soldi, quando invece basterebbe vedere i selfe che pubblica su IG di foto sue al mare o quando è con le scarpe aperte per vederli gratis.... stai su OF, ti pago, fammi vedere le tette no!!

"Liv"

Frustrated Gecko GIF

Back
Top Bottom