Esperienza reale Le memorie di un animatore turistico - Cap. 1: le colleghe porcelle in viaggio di ‘piacere’

leodepp

"Level 3"
Punteggio reazione
494
Punti
98
Inizio raccontando quest’episodio, che mi è restato nel cuore per diversi aspetti.. ma ecco a voi il racconto:

Sono al villaggio da circa 3 settimane, ho già iniziato a capire il ‘giro’ e a strombazzarmi qua e là diverse tipe..

Arriva domenica, giornata dedicata ai nuovi arrivi.. Facciamo accoglienza e aiutiamo i nuovi ospiti all’entrata. Molte volte se a loro fa piacere li accompagniamo fino all’appartamento e diamo qualche info in più sul villaggio.

Accompagno un po’ di famigliole e dopo un po’ vedo arrivare due quarentenni,

Io e il mio socio ci guardiamo e ci chiediamo in contemporanea: “ e i mariti?”

Le accogliamo e ovviamente subito chiedo: ”ciao ragazze, avete lasciato i mariti al parcheggio??”

Loro: “hahahah no no, siamo da sole.. siamo in vacanza relax tra colleghe”

Io: “bè brave!! Ci vuole per staccare dal lavoro!! Se avete bisogno siamo a disposizione.. anzi, solitamente vi diamo una mano con i bagagli e vi illustriamo come funziona il villaggio.. se volete vi accompagniamo così vi spieghiamo tutto..”

Loro: “che gentili! Si grazie, i bagagli pesano!”

Prendiamo i trolley e andiamo al loro appartamento.. nel frattempo facciamo le classiche battute e le facciamo un po ridere..

Arriviamo in appartamento e spieghiamo come funziona il villaggio: orari, attività, ecc..

In più spieghiamo che ‘extra’ noi animatori organizziamo ogni sera o quasi la serata post balli ecc… in cui si va in qualche disco o in qualche locale sulla costa, per divertirsi un po’..

Loro: “siii che bello, assolutamente! Belli i balli di gruppo, ma noi vogliamo divertirci anche fuori!”

Io:”perfettO! Allora facciamo così: lasciatemi i vostri numeri di telefono, cosi vi aggiorno ogni giorno su quello che facciamo, cosi ci coordiniamo senza venire di casa in casa..”

… e mi lasciano i loro numeri…

Ovviamente anche questa una tattica ben collaudata, per ‘spingere’ al massimo il potenziale di trombabilità.. se a parole si faceva poco scattava il push via telefono.. e fidatevi che molte si smollavano…

Comunque.. prima sera se ne sono state tranquille, anche se le avevo invitate in disco… seconda sera scrivo a Tamara (una delle due) che vogliamo andare in un locale sulla spiaggia a circa 20 min di macchina. Chiedo se vengono e se metterebbero l’auto (noi animatori ne avevamo solo una).

Mi dicono che vengono tutte e due, e mettono l’auto, ma solo se guida qualcuno, perché vogliono bere..

Ok dico, guido io o un altro animatore.. gli do appuntamento dopo lo spettacolo serale in zona teatro.

SI presentano durante lo spettacolo e assistono fino alla fine.. io finisco lo show con il trucco in faccia e un po’ sudato..

Vado da loro e faccio: “ragazze, tempo di andare a farmi una doccia e ci sono. Il mio socio è già in casa e si sta preparando, io volo e arrivo..”

Tamara mi fa: “ma dove state voi animatori?”

Io:”eee siamo in un appartamento appena all’entrata, ma un po’ nascosto, non siamo qui con voi nella parte bella”

Lei:”ma quanto ci metti ad andare la?”

Io: “bo.. circa 15 min a piedi.. mi doccio e poi torno qui..”

Lei: “ma nooo sei matto!! Ti smazzi troppo! Vieni da noi! Siamo qui davanti al teatro!”

Io, ovviamente, facendo finta di dispiacermi ma con mooolta umiltà:”ma sul serio ragazze?? Sarebbe fantastico! Cosi partiamo in 10 min!”

Loro:”ma sii dai, ci beviamo una birra da noi e partiamo!”

Io:”ok allora, vengo col vestito di alladin e mi cambio da voi, tanto mi rimetto i vestiti di prima..”

Mi accompagnano da loro e aprono 3 birre.. e inizio a bere, vestito da aladdin.. anche loro ridono..

Ne approfitto per chiedere se son sposate ecc..

“ragazze, ma siete sposate?fidanzate? no perché io se fossi vostro marito starei molto attento a lasciarvi andare in giro.. sarei gelosissimo…”

loro:”hahaha ma perché???”

io:”bè. Scusate se lo dico ma siete proprio belle.. e mandarvi da sole in vacanza.. non so…”

loro si guardano e ridono..

tamara: “io sono sposata e giulia è fidanzata.. e i nostri compagni si fidano.. “

io:”no no.. era per dire.. fate bene! Solo che due donzelle da sole.. sapete com’è..”

io:”vabbè ragazze, vado in doccia così partiamo..”

Vado in bagno, OVVIAMENTE non chiudo la porta, anzi, la lascio un pelo socchiusa sperando nel momento.. ma non succede nulla..

Vabbè mi dico, dai che si va a far festina..

Mi vesto e uso uno dei loro profumi (dopo averlo chiesto) (e sì.. se non avete mai provato, il profumo da donna su un uomo le fa arrapare ancora di piu..)

Sono pronto, ultimo sorsetto alla birra, aspettiamo il socio che ci raggiunge e partiamo.

In auto nulla di che, si ride e si scherza, io faccio il mona, alziamo la musica, tento di accarezzare il ginocchio a giulia, ma troppe curve..

Arriviamo al locale.. pieno di gente ovviamente..

Gli dico che se ci perdiamo ci troviamo alle 2 in entrata, ma io volevo andar via prima.. poi si lavora…

Loro dicono che vogliono stare con noi, così prendiamo dei cocktail e andiamo verso la pista..

E si inizia..

Gli dico:

“ragazze, ora si fa sul serio, adesso ballate con me, ma seriamente..”

prendo prima giulia e inizio un ballo sexy, infilo la gamba tra le cosce e mi muovo lento lento..

la giro e la abbraccio da dietro, e inizio a ondeggiare, cercando di farmi ‘sentire’ da dietro..

sto un po’ con lei, con Tamara di fronte che ci guarda e ride..

poi guardo tamara e dico: “ e tu pensi di scappare? Vieni qui!”

con un movimento sensuale faccio accomodare giulia e prendo tamara per mano.

Lei ride, ma rispetto a giulia è più ruspante.. si avvicina lei e si appiccica su di me..

Io ho già il cazzo un po’ duro e mi muovo lentamente su di lei, una gamba tra le sue e l’altra fuori.. e cerco di farle sentire ‘l’arnese’ sulla coscia..

Lei ride.. dopo un po mi prende la mano e inizia a far piroette da sola su se stessa..

Io:”guarda che poi ti gira la testa e rido..”

Lei:”hahaha già mi gira! Dopo due cocktail!”

Io: bè ma guido io.. tu divertiti.. prendine un altro che stasera ti voglio sul palco! Devi essere la regina della serata!”

Ovviamente cercavo di gasarle il più possibile…

Nel frattempo il mio socio si era imbucato con un’altra animatrice del villaggio vicino, il classico ‘svuotatoio’.. un rojon da paura.. però non si è preso malattie per fortuna..

Tutto a mio favore, così avevo le donzelle solo per me.

Quella sera ho cercato di stare attento sul bere..(vero che eravamo in una costa mezza dispersa in sardegna, dove quasi mai c’è polizia ecc.. ma volevo tenermi salda la patente..)ma mi son concesso un paio di cocktail, tanto con il ballo ho bruciato tutto..

Comunque.. tra i cocktail che mi davano quel lancio in più e la musica.. ho cercato di allungare un po’ le mani.. sulle canzoni da salsa ecc le avvolgevo con le braccia e cercavo con i vari strusciamenti di toccare un po’ di tettame.. e a loro sembrava non dispiacere..non si son mai lamentate..

Verso mezzanotte giulia viene puntata da un animatore di un altro campeggio e inizia a ballarle attorno.. poi la prede per mano e se la porta a lato, per stringersela bene e farle sentire il ‘pitone’. Io lo conoscevo, per cui ho detto: ragazze, è un tipo a posto, se volete ballate pure..

Tamara resta con me e mi prende per mano.. mi stringe e inizia a fare un balletto sexy.. si gira e sculetta davanti a me.. poi mi prende e si struscia.. poi mi prende tutte e due le mani, si gira e scende.. poi sale e sempre tenendomi le mani se le fa scorrere lungo i fianchi, ma al ritorno mi fa toccare per bene la parte esterna delle tettone. (aveva una terza abbondante).

Io mi avvicino al suo orecchio e le sussurro: “stai attenta che qui stai surriscaldando il tutto”

Lei si gira, mi guarda e ride. Si toglie da me e torna a ballare. Poi va e si prende un altro cocktail.

Ore 1.30. io ero abbastanza stanco e propongo di tornare verso.. sia giulia che tamara d’accordo, ma il mio socio vuole restare per timbrare una turista inglese (e chi gli da torto? Son tra le più maiali..). mi organizzo con lui e con il capo animatore del villaggio vicino così gli da un passaggio..

Bene, si torna a casa!

Carico le ragazze in auto, accendo la musica a palla e partiamo..

Io ancora in corpo qualcosa, ma come si dice ‘in bolla’, mentre le ragazze erano ben fuori..

Una che urlava fuori dal finestrino verso il nulla (avete presente la campagna sarda?), l’altra che cantava e rideva..

Ad un certo punto giulia che è seduta di fianco a me mi prende la maglia e vuole toglierla..

“dai dai, togliti la maglia!! È estate! È caldo!”

io:” hahaha ma sei fuori?? Ok che è caldo, ma mi sembra troppo no??”
loro in coro:”nooo dai togliti la maglia!!!”

E in due secondi via la maglia..

Giulia ride e inizia a toccarmi le spalle e il petto..

Io:”uè giulia! Siamo ubriachelli eh!!”

E lei ride..

Poi penso: ma sfruttiamo l’occasione!!

“ragazze! Se io tolgo la maglia, anche voi!!!!” via immediatamente la maglia!!

Loro:”ma noo si matto????” e ridono..

Io:”facciamo così: se voi vi togliete la maglia, io poi tolgo i pantaloni..” così siamo pari…

Loro si guardano con occhi esterefatti e dopo due secondi iniziano a ridere come matte..

Io: “no no ragazze.. son serio.. qui dobbiamo fissare delle regole.. non è che mi trattate come un pupazzo.. mi avete tolto la maglietta.. ora via anche a voi!!”

Tamara da dietro:”ok, hai ragione.. “ e vedo dallo specchietto che si toglie la tshirt, lasciandola con un reggiseno rosa.

Giulia davanti: “hhahahhaa ma sei matta??”

Io:”no, vedi? Lei ha capito, ora anche tu”

E dopo due secondi di attesa di convince e si toglie anche lei il top.

Ci ritroviamo dispersi nelle campagne della sardegna, in mezzo al nulla, con due in reggiseno e io a petto nudo.

Dopo poco giulia fa:

“ ma tu hai detto che ti toglievi i pantaloni..”

io:”ragazze..sto guidando.. la vedo dura…però vi propongo di finire serata da voi.. ci beviami una birretta e se volete giochiamo a strip poker”

loro:”ma sei matto???? Hahahah “

giulia:”io non so giocare a poker..”

io:”ma sei seria?? “

tamara:”ti insegno io…. Hahah ma si dai!!! Che bello!!”

io:”bon, llora deciso, arriviamo da voi e facciamo strip poker”.

Facciamo la strada tra canti ecc e arriviamo al villaggio.

Parcheggio la loro auto fuori e ci dirigiamo verso il loro appartamento. Giulia è ko.. vedo che ondeggia e l’aiuto a stare in piedi..

Entriamo da loro e porto giulia direttamente in camera.

La stendo sul letto e tempo 20 secondi sta già dormendo..

Mi giro, guardo tamara e rido… lei pure…

Io:”ok, ho capito che siete cotte ragazze.. mi tocca lasciarvi qua..”

Tamara:”ma non dovevamo giocare a strip poker?”

Ora.. non so se era il momento, la situazione, il modo in cui l’ha detto, ma mi è venuto di marmo all’istante..

Io, sorridendo in modo sexy: “se proprio insisti, facciamo sta partita..”

Lei prende le carte e ci mettiamo in sala e giocare..

Io:”allora, se giochiamo, giochiamo seriamente.. non esiste che ci tiriamo indietro..”

Lei:”ok, l’ho fatto solo una volta in vita mia, ma va bene!”

Iniziamo..

Prima mano prende lei.. tolgo la t shirt

Seconda mano sempre lei, tolgo i pantaloni

E lì faccio:”si ma voi siete più vestite di noi maschi.. se io perdo ancora son nudo!”

E lei ride..

Mi fa:” allora facciamo che decidi tu se vinci cosa tolgo, cosi siamo pari..

Io, ancora più arrapato e col cazzo in tiro:”ok!!”

Li penso fosse abbastanza chiaro che avevo un’erezione degna di nota.. ero seduto a tavola, ma sotto avevo solo le mutande, col cazzo in tiro.. sicuro che lei l’aveva già visto..

Continuiamo la partita e vinco.. faccio togliere la maglia..

Altra partita e vinco ancora… ora.. mi son detto: se proprio devo scegliere, perché devo far togliere i pantaloni? Così le dico:”ora via il reggiseno”

Lei:”azz.. sei diretto…”

E senza batter ciglio si toglie il reggiseno..

Davanti a me due bei meloni… sodi al punto giusto… tutti da succhiare e strizzare..

Lei: “allora, soddisfatto?”

Io: “be, le regole son regole.. e si. Son soddisfatto.. almeno mi vedo un po’ di mercanzia!!”

Ei mi guarda e ride..

E fa: “bè continuiamo allora, che anche io voglio vedere la mercanzia..”

Io lì stavo per alzarmi per prenderla di forza e scoparla fuoco..

“ok, altro giro allora..”

giochiamo e perde.. le faccio togliere la gonna..

ora siamo quasi nudi.. io solo con i boxer, lei solo con gli slip..

le faccio:”senti, siamo alla fine, chi vince la prossima vince la partita..”

lei:”gia, gli orecchini non contano immagino..”

butto le carte e giochiamo.. e ovviamente perdo..

lei:”hai perso.. penso sceglierò…… i boxer! E ride (ovviamente mi rimanevano solo quelli..)

io:”ok, quello che è giusto è gusto!”

Mi alzo e mi tolgo i boxer, lasciando uscire la mia bella mazza, bella in tiro…

Lei inizia a ridere…

“hahaha non pensavo lo avresti fatto..”

io:”io non ho problemi, tu?”

lei:”neanche io..”

qualche secondo di silenzio e vedo che si avvicina.. allunga la mano e mi prende il cazzo in mano..

lei:“bè duro è duro..”

io: “ovvio.. con una come te davanti.. con ste tette da paura..”

e prendo in mano quelle belle tettazze..

lei ride e mi guarda..

io non ci penso due volte e inizio a limonarla duramente.. le infilo tutta la lingua in bocca e la rigiro come un calzino..

lei sento che si smolla e ne approfitto.. la palpeggio come un porco dappertutto.. le strizzo quelle splendide tette.. scendo e inizio a succhiagliele, voglio tutto quel latte!!!

Lei sorride e se ne sta con occhi chiusi e testa all’indietro..

Io entro diretto nelle mutande con la mano e scopro che è liscia liscia… neanche un minimo di pelo…

Attivo il mio magico dito medio e inizio a farle un bel ditalino… lei inizia a mugugnare..

Vado con 2 e poi 3 dita.. lei sempre più eccitata..

Ad un certo punto la prendo e la scaravento di forza sul divano.. nemmeno il tempo di capirsi che già le ho aperto le gambe e sono con la faccia in mezzo alle sue cosce, alla ricerca dal santo graal…

Arrivo ad una fighetta già super bagnata, ben pronunciata.. il classico ‘panino de figa’ come diciamo da noi in veneto..

Ci infilo la lingua e lecco tutto quello che posso.. la stimolo come non mai…. E dopo pochi minuti mi fa:”sto venendo!!”

Io ovviamente non smetto, e anzi, continuo con la lingua a leccare per bene il clitoride..”

Dopo poco sento che mi stringe le cosce sulle tempie e inizia a soffocare le urla..

Io continuo a leccare come un cane diligente, e dopo diverse fasi scattose mi prende per i capelli e mi tira verso la sua faccia…

Inizia e limonarmi forte.. con la mia lingua che aveva ancora tutti i suoi umori…

Poi mi spinge in basso verso le tette.. inizio a succhiarle e a leccarle.. le strizzo e le rilecco..

Poi, dopo il mio diligente lavoro mi dico: ok soldato, ora tocca a te..

Torno su.. la limono ancora per un po’ e dopo poco le prendo i capelli..

Lei mi guarda.. io mi alzo in ginocchio sul divano e sempre tenendola per i capelli la dirigo in modo deciso verso il mio bastone.. già bello in tiro..

Glielo infilo in bocca.. la comando io con i capelli.. le faccio fare un po’ di giro di succhiate.. poi glielo ficco in gola, ben in fondo.. lei ha dei conati e mi fa:”ma sei matto?? Con calma altrimenti vomito!”

Io, ormai senza inibizioni:”tu sei una porca, sei abituata a prenderlo in bocca.. devo prenderlo tutto.. fino in fondo..”

Lei mi guarda.. e dopo due secondi decide di aprire per bene la bocca..e io ovviamente glielo reinfilo fino alla base… altri conati, ma che soddisfazione!!

La guardo e le dico: “la bocca è fatta, ora mancano gli altri buchi…”

Lei sorride e si gira a pecorina..

A me non par vero.. un bel culo da sfondare lì davanti..

Tempo qualche secondo e glielo infilo in figa… senza preservativo, senza olio.. senza niente..

Inizio a scoparla forte da dietro.. lei sente tutto il cazzo dentro e inizia a urlare… io continuo..

Dopo qualche minuto la giro e mi faccio cavalcare..

Una furia.. sembrava che fosse in astinenza.. me lo ha fatto girare come una matta.. una volta è pure uscito e stavo per spaccarmelo..

Dopo 15/20 min sento che son al limite.. i cocktail aiutano, ma quelle tettazze son da infarto.. per cui le dico che vglio scoparla alla missionaria..

La metto giu e inizio a stantuffarla in quella posizione.. dopo un po’ sento che è giunto il momento.. arrivo quasi al limite, mi tolgo e con balzo felino mi avvicino alla faccia..

Lei mi guarda quasi sorpresa (ma con il tuo boy ste cose no??) le blocco le mani dietro la testa, con una mano mi sego un po’ e dopo poco vengo…

Le inondo la faccia di sperma, lei ride e fa:”ma nooo”

E in quel momento le infilo il cazzo in bocca.. le dico:” succhia!!”

E sento che lentamente fa un bel lavoro di pulizia con la lingua”.

Tolgo il cazzo dalla bocca e mi distendo a lato..

Lei si alza e va in bagno..

Torna e mi fa: cazzo.. spero che giulia non ci abbia sentiti..

Andiamo a vedere e stava dormendo di sasso…

Io:”sarà il nostro piccolo segreto..”

Lei ride:”si perché se lo scopre mio marito mi ammazza..”

Io:”e giulia?”

Lei:”diciamo che ci raccontiamo molte cose.. e anche lei non è una santa..”

Io a quelle parole mi son detto.. cazzo siii!!!!!

Ma questa è un’altra storia…

Mi rivesto, la prendo e la limono ancora un po’.. le tocco le tette e le dico:”queste qui voglio rivederele presto..”

E lei:”sono qui.. quando voi..”

E il cazzo mi torna duro di nuovo… ma domani devo svegliarmi alle 7, e non posso fare doppietta..

Mi dico: questa la sfondo di nuovo…

La saluto con un bacio dolce, le dico che son stato bene e che non vedo l’ora di rivederla domani in spiaggia..

Esco, vado al mio appartamento..

Trovo all’entrata il mio socio che ovviamente si è scopato la turista inglese e vuole raccontarmi i dettagli..

Io gli dico che ne parliamo domani..

Vado dentro mi butto sul letto e parto a dormire..

Dopotutto domani è un altro giorno.. un nuovo giorno, nuove turiste, nuove scopate..

Al prossimo capitolo!

Inizio raccontando quest’episodio, che mi è restato nel cuore per diversi aspetti.. ma ecco a voi il racconto:

Sono al villaggio da circa 3 settimane, ho già iniziato a capire il ‘giro’ e a strombazzarmi qua e là diverse tipe..

Arriva domenica, giornata dedicata ai nuovi arrivi.. Facciamo accoglienza e aiutiamo i nuovi ospiti all’entrata. Molte volte se a loro fa piacere li accompagniamo fino all’appartamento e diamo qualche info in più sul villaggio.

Accompagno un po’ di famigliole e dopo un po’ vedo arrivare due quarentenni,

Io e il mio socio ci guardiamo e ci chiediamo in contemporanea: “ e i mariti?”

Le accogliamo e ovviamente subito chiedo: ”ciao ragazze, avete lasciato i mariti al parcheggio??”

Loro: “hahahah no no, siamo da sole.. siamo in vacanza relax tra colleghe”

Io: “bè brave!! Ci vuole per staccare dal lavoro!! Se avete bisogno siamo a disposizione.. anzi, solitamente vi diamo una mano con i bagagli e vi illustriamo come funziona il villaggio.. se volete vi accompagniamo così vi spieghiamo tutto..”

Loro: “che gentili! Si grazie, i bagagli pesano!”

Prendiamo i trolley e andiamo al loro appartamento.. nel frattempo facciamo le classiche battute e le facciamo un po ridere..

Arriviamo in appartamento e spieghiamo come funziona il villaggio: orari, attività, ecc..

In più spieghiamo che ‘extra’ noi animatori organizziamo ogni sera o quasi la serata post balli ecc… in cui si va in qualche disco o in qualche locale sulla costa, per divertirsi un po’..

Loro: “siii che bello, assolutamente! Belli i balli di gruppo, ma noi vogliamo divertirci anche fuori!”

Io:”perfettO! Allora facciamo così: lasciatemi i vostri numeri di telefono, cosi vi aggiorno ogni giorno su quello che facciamo, cosi ci coordiniamo senza venire di casa in casa..”

… e mi lasciano i loro numeri…

Ovviamente anche questa una tattica ben collaudata, per ‘spingere’ al massimo il potenziale di trombabilità.. se a parole si faceva poco scattava il push via telefono.. e fidatevi che molte si smollavano…

Comunque.. prima sera se ne sono state tranquille, anche se le avevo invitate in disco… seconda sera scrivo a Tamara (una delle due) che vogliamo andare in un locale sulla spiaggia a circa 20 min di macchina. Chiedo se vengono e se metterebbero l’auto (noi animatori ne avevamo solo una).

Mi dicono che vengono tutte e due, e mettono l’auto, ma solo se guida qualcuno, perché vogliono bere..

Ok dico, guido io o un altro animatore.. gli do appuntamento dopo lo spettacolo serale in zona teatro.

SI presentano durante lo spettacolo e assistono fino alla fine.. io finisco lo show con il trucco in faccia e un po’ sudato..

Vado da loro e faccio: “ragazze, tempo di andare a farmi una doccia e ci sono. Il mio socio è già in casa e si sta preparando, io volo e arrivo..”

Tamara mi fa: “ma dove state voi animatori?”

Io:”eee siamo in un appartamento appena all’entrata, ma un po’ nascosto, non siamo qui con voi nella parte bella”

Lei:”ma quanto ci metti ad andare la?”

Io: “bo.. circa 15 min a piedi.. mi doccio e poi torno qui..”

Lei: “ma nooo sei matto!! Ti smazzi troppo! Vieni da noi! Siamo qui davanti al teatro!”

Io, ovviamente, facendo finta di dispiacermi ma con mooolta umiltà:”ma sul serio ragazze?? Sarebbe fantastico! Cosi partiamo in 10 min!”

Loro:”ma sii dai, ci beviamo una birra da noi e partiamo!”

Io:”ok allora, vengo col vestito di alladin e mi cambio da voi, tanto mi rimetto i vestiti di prima..”

Mi accompagnano da loro e aprono 3 birre.. e inizio a bere, vestito da aladdin.. anche loro ridono..

Ne approfitto per chiedere se son sposate ecc..

“ragazze, ma siete sposate?fidanzate? no perché io se fossi vostro marito starei molto attento a lasciarvi andare in giro.. sarei gelosissimo…”

loro:”hahaha ma perché???”

io:”bè. Scusate se lo dico ma siete proprio belle.. e mandarvi da sole in vacanza.. non so…”

tamara: “io sono sposata e giulia è fidanzata.. e i nostri compagni si fidano.. “

io:”no no.. era per dire.. fate bene! Solo che due donzelle da sole.. sapete com’è..”

io:”vabbè ragazze, vado in doccia così partiamo..”

Vado in bagno, OVVIAMENTE non chiudo la porta, anzi, la lascio un pelo socchiusa sperando nel momento.. ma non succede nulla..

Vabbè mi dico, dai che si va a far festina..

Mi vesto e uso uno dei loro profumi (dopo averlo chiesto) (e sì.. se non avete mai provato, il profumo da donna su un uomo le fa arrapare ancora di piu..)

Sono pronto, ultimo sorsetto alla birra, aspettiamo il socio che ci raggiunge e partiamo.

In auto nulla di che, si ride e si scherza, io faccio il mona, alziamo la musica, tento di accarezzare il ginocchio a giulia, ma troppe curve..

Arriviamo al locale.. pieno di gente ovviamente..

Gli dico che se ci perdiamo ci troviamo alle 2 in entrata, ma io volevo andar via prima.. poi si lavora…

Loro dicono che vogliono stare con noi, così prendiamo dei cocktail e andiamo verso la pista..

E si inizia..

Gli dico:

“ragazze, ora si fa sul serio, adesso ballate con me, ma seriamente..”

prendo prima giulia e inizio un ballo sexy, infilo la gamba tra le cosce e mi muovo lento lento..

la giro e la abbraccio da dietro, e inizio a ondeggiare, cercando di farmi ‘sentire’ da dietro..

sto un po’ con lei, con Tamara di fronte che ci guarda e ride..

poi guardo tamara e dico: “ e tu pensi di scappare? Vieni qui!”

con un movimento sensuale faccio accomodare giulia e prendo tamara per mano.

Lei ride, ma rispetto a giulia è più ruspante.. si avvicina lei e si appiccica su di me..

Io ho già il cazzo un po’ duro e mi muovo lentamente su di lei, una gamba tra le sue e l’altra fuori.. e cerco di farle sentire ‘l’arnese’ sulla coscia..

Lei ride.. dopo un po mi prende la mano e inizia a far piroette da sola su se stessa..

Io:”guarda che poi ti gira la testa e rido..”

Lei:”hahaha già mi gira! Dopo due cocktail!”

Io: bè ma guido io.. tu divertiti.. prendine un altro che stasera ti voglio sul palco! Devi essere la regina della serata!”

Ovviamente cercavo di gasarle il più possibile…

Nel frattempo il mio socio si era imbucato con un’altra animatrice del villaggio vicino, il classico ‘svuotatoio’.. un rojon da paura.. però non si è preso malattie per fortuna..

Tutto a mio favore, così avevo le donzelle solo per me.

Quella sera ho cercato di stare attento sul bere..(vero che eravamo in una costa mezza dispersa in sardegna, dove quasi mai c’è polizia ecc.. ma volevo tenermi salda la patente..)ma mi son concesso un paio di cocktail, tanto con il ballo ho bruciato tutto..

Comunque.. tra i cocktail che mi davano quel lancio in più e la musica.. ho cercato di allungare un po’ le mani.. sulle canzoni da salsa ecc le avvolgevo con le braccia e cercavo con i vari strusciamenti di toccare un po’ di tettame.. e a loro sembrava non dispiacere..non si son mai lamentate..

Verso mezzanotte giulia viene puntata da un animatore di un altro campeggio e inizia a ballarle attorno.. poi la prede per mano e se la porta a lato, per stringersela bene e farle sentire il ‘pitone’. Io lo conoscevo, per cui ho detto: ragazze, è un tipo a posto, se volete ballate pure..

Tamara resta con me e mi prende per mano.. mi stringe e inizia a fare un balletto sexy.. si gira e sculetta davanti a me.. poi mi prende e si struscia.. poi mi prende tutte e due le mani, si gira e scende.. poi sale e sempre tenendomi le mani se le fa scorrere lungo i fianchi, ma al ritorno mi fa toccare per bene la parte esterna delle tettone. (aveva una terza abbondante).

Io mi avvicino al suo orecchio e le sussurro: “stai attenta che qui stai surriscaldando il tutto”

Lei si gira, mi guarda e ride. Si toglie da me e torna a ballare. Poi va e si prende un altro cocktail.

Ore 1.30. io ero abbastanza stanco e propongo di tornare verso.. sia giulia che tamara d’accordo, ma il mio socio vuole restare per timbrare una turista inglese (e chi gli da torto? Son tra le più maiali..). mi organizzo con lui e con il capo animatore del villaggio vicino così gli da un passaggio..

Bene, si torna a casa!

Carico le ragazze in auto, accendo la musica a palla e partiamo..

Io ancora in corpo qualcosa, ma come si dice ‘in bolla’, mentre le ragazze erano ben fuori..

Una che urlava fuori dal finestrino verso il nulla (avete presente la campagna sarda?), l’altra che cantava e rideva..

Ad un certo punto giulia che è seduta di fianco a me mi prende la maglia e vuole toglierla..

“dai dai, togliti la maglia!! È estate! È caldo!”

io:” hahaha ma sei fuori?? Ok che è caldo, ma mi sembra troppo no??”
loro in coro:”nooo dai togliti la maglia!!!”

E in due secondi via la maglia..

Giulia ride e inizia a toccarmi le spalle e il petto..

Io:”uè giulia! Siamo ubriachelli eh!!”

E lei ride..

Poi penso: ma sfruttiamo l’occasione!!

“ragazze! Se io tolgo la maglia, anche voi!!!!” via immediatamente la maglia!!

Loro:”ma noo si matto????” e ridono..

Io:”facciamo così: se voi vi togliete la maglia, io poi tolgo i pantaloni..” così siamo pari…

Loro si guardano con occhi esterefatti e dopo due secondi iniziano a ridere come matte..

Io: “no no ragazze.. son serio.. qui dobbiamo fissare delle regole.. non è che mi trattate come un pupazzo.. mi avete tolto la maglietta.. ora via anche a voi!!”

Tamara da dietro:”ok, hai ragione.. “ e vedo dallo specchietto che si toglie la tshirt, lasciandola con un reggiseno rosa.

Giulia davanti: “hhahahhaa ma sei matta??”

Io:”no, vedi? Lei ha capito, ora anche tu”

E dopo due secondi di attesa di convince e si toglie anche lei il top.

Ci ritroviamo dispersi nelle campagne della sardegna, in mezzo al nulla, con due in reggiseno e io a petto nudo.

Dopo poco giulia fa:

“ ma tu hai detto che ti toglievi i pantaloni..”

io:”ragazze..sto guidando.. la vedo dura…però vi propongo di finire serata da voi.. ci beviami una birretta e se volete giochiamo a strip poker”

loro:”ma sei matto???? Hahahah “

giulia:”io non so giocare a poker..”

io:”ma sei seria?? “

tamara:”ti insegno io…. Hahah ma si dai!!! Che bello!!”

io:”bon, llora deciso, arriviamo da voi e facciamo strip poker”.

Facciamo la strada tra canti ecc e arriviamo al villaggio.

Parcheggio la loro auto fuori e ci dirigiamo verso il loro appartamento. Giulia è ko.. vedo che ondeggia e l’aiuto a stare in piedi..

Entriamo da loro e porto giulia direttamente in camera.

La stendo sul letto e tempo 20 secondi sta già dormendo..

Mi giro, guardo tamara e rido… lei pure…

Io:”ok, ho capito che siete cotte ragazze.. mi tocca lasciarvi qua..”

Tamara:”ma non dovevamo giocare a strip poker?”

Ora.. non so se era il momento, la situazione, il modo in cui l’ha detto, ma mi è venuto di marmo all’istante..

Io, sorridendo in modo sexy: “se proprio insisti, facciamo sta partita..”

Lei prende le carte e ci mettiamo in sala e giocare..

Io:”allora, se giochiamo, giochiamo seriamente.. non esiste che ci tiriamo indietro..”

Lei:”ok, l’ho fatto solo una volta in vita mia, ma va bene!”

Iniziamo..

Prima mano prende lei.. tolgo la t shirt

Seconda mano sempre lei, tolgo i pantaloni

E lì faccio:”si ma voi siete più vestite di noi maschi.. se io perdo ancora son nudo!”

E lei ride..

Mi fa:” allora facciamo che decidi tu se vinci cosa tolgo, cosi siamo pari..

Io, ancora più arrapato e col cazzo in tiro:”ok!!”

Li penso fosse abbastanza chiaro che avevo un’erezione degna di nota.. ero seduto a tavola, ma sotto avevo solo le mutande, col cazzo in tiro.. sicuro che lei l’aveva già visto..

Continuiamo la partita e vinco.. faccio togliere la maglia..

Altra partita e vinco ancora… ora.. mi son detto: se proprio devo scegliere, perché devo far togliere i pantaloni? Così le dico:”ora via il reggiseno”

Lei:”azz.. sei diretto…”

E senza batter ciglio si toglie il reggiseno..

Davanti a me due bei meloni… sodi al punto giusto… tutti da succhiare e strizzare..

Lei: “allora, soddisfatto?”

Io: “be, le regole son regole.. e si. Son soddisfatto.. almeno mi vedo un po’ di mercanzia!!”

Ei mi guarda e ride..

E fa: “bè continuiamo allora, che anche io voglio vedere la mercanzia..”

Io lì stavo per alzarmi per prenderla di forza e scoparla fuoco..

“ok, altro giro allora..”

giochiamo e perde.. le faccio togliere la gonna..

ora siamo quasi nudi.. io solo con i boxer, lei solo con gli slip..

le faccio:”senti, siamo alla fine, chi vince la prossima vince la partita..”

lei:”gia, gli orecchini non contano immagino..”

butto le carte e giochiamo.. e ovviamente perdo..

lei:”hai perso.. penso sceglierò…… i boxer! E ride (ovviamente mi rimanevano solo quelli..)

io:”ok, quello che è giusto è gusto!”

Mi alzo e mi tolgo i boxer, lasciando uscire la mia bella mazza, bella in tiro…

Lei inizia a ridere…

“hahaha non pensavo lo avresti fatto..”

io:”io non ho problemi, tu?”

lei:”neanche io..”

qualche secondo di silenzio e vedo che si avvicina.. allunga la mano e mi prende il cazzo in mano..

lei:“bè duro è duro..”

io: “ovvio.. con una come te davanti.. con ste tette da paura..”

e prendo in mano quelle belle tettazze..

lei ride e mi guarda..

io non ci penso due volte e inizio a limonarla duramente.. le infilo tutta la lingua in bocca e la rigiro come un calzino..

lei sento che si smolla e ne approfitto.. la palpeggio come un porco dappertutto.. le strizzo quelle splendide tette.. scendo e inizio a succhiagliele, voglio tutto quel latte!!!

Lei sorride e se ne sta con occhi chiusi e testa all’indietro..

Io entro diretto nelle mutande con la mano e scopro che è liscia liscia… neanche un minimo di pelo…

Attivo il mio magico dito medio e inizio a farle un bel ditalino… lei inizia a mugugnare..

Vado con 2 e poi 3 dita.. lei sempre più eccitata..

Ad un certo punto la prendo e la scaravento di forza sul divano.. nemmeno il tempo di capirsi che già le ho aperto le gambe e sono con la faccia in mezzo alle sue cosce, alla ricerca dal santo graal…

Arrivo ad una fighetta già super bagnata, ben pronunciata.. il classico ‘panino de figa’ come diciamo da noi in veneto..

Ci infilo la lingua e lecco tutto quello che posso.. la stimolo come non mai…. E dopo pochi minuti mi fa:”sto venendo!!”

Io ovviamente non smetto, e anzi, continuo con la lingua a leccare per bene il clitoride..”

Dopo poco sento che mi stringe le cosce sulle tempie e inizia a soffocare le urla..

Io continuo a leccare come un cane diligente, e dopo diverse fasi scattose mi prende per i capelli e mi tira verso la sua faccia…

Inizia e limonarmi forte.. con la mia lingua che aveva ancora tutti i suoi umori…

Poi mi spinge in basso verso le tette.. inizio a succhiarle e a leccarle.. le strizzo e le rilecco..

Poi, dopo il mio diligente lavoro mi dico: ok soldato, ora tocca a te..

Torno su.. la limono ancora per un po’ e dopo poco le prendo i capelli..

Lei mi guarda.. io mi alzo in ginocchio sul divano e sempre tenendola per i capelli la dirigo in modo deciso verso il mio bastone.. già bello in tiro..

Glielo infilo in bocca.. la comando io con i capelli.. le faccio fare un po’ di giro di succhiate.. poi glielo ficco in gola, ben in fondo.. lei ha dei conati e mi fa:”ma sei matto?? Con calma altrimenti vomito!”

Io, ormai senza inibizioni:”tu sei una porca, sei abituata a prenderlo in bocca.. devo prenderlo tutto.. fino in fondo..”

Lei mi guarda.. e dopo due secondi decide di aprire per bene la bocca..e io ovviamente glielo reinfilo fino alla base… altri conati, ma che soddisfazione!!

La guardo e le dico: “la bocca è fatta, ora mancano gli altri buchi…”

Lei sorride e si gira a pecorina..

A me non par vero.. un bel culo da sfondare lì davanti..

Tempo qualche secondo e glielo infilo in figa… senza preservativo, senza olio.. senza niente..

Inizio a scoparla forte da dietro.. lei sente tutto il cazzo dentro e inizia a urlare… io continuo..

Dopo qualche minuto la giro e mi faccio cavalcare..

Una furia.. sembrava che fosse in astinenza.. me lo ha fatto girare come una matta.. una volta è pure uscito e stavo per spaccarmelo..

Dopo 15/20 min sento che son al limite.. i cocktail aiutano, ma quelle tettazze son da infarto.. per cui le dico che vglio scoparla alla missionaria..

La metto giu e inizio a stantuffarla in quella posizione.. dopo un po’ sento che è giunto il momento.. arrivo quasi al limite, mi tolgo e con balzo felino mi avvicino alla faccia..

Lei mi guarda quasi sorpresa (ma con il tuo boy ste cose no??) le blocco le mani dietro la testa, con una mano mi sego un po’ e dopo poco vengo…

Le inondo la faccia di sperma, lei ride e fa:”ma nooo”

E in quel momento le infilo il cazzo in bocca.. le dico:” succhia!!”

E sento che lentamente fa un bel lavoro di pulizia con la lingua”.

Tolgo il cazzo dalla bocca e mi distendo a lato..

Lei si alza e va in bagno..

Torna e mi fa: cazzo.. spero che giulia non ci abbia sentiti..

Andiamo a vedere e stava dormendo di sasso…

Io:”sarà il nostro piccolo segreto..”

Lei ride:”si perché se lo scopre mio marito mi ammazza..”

Io:”e giulia?”

Lei:”diciamo che ci raccontiamo molte cose.. e anche lei non è una santa..”

Io a quelle parole mi son detto.. cazzo siii!!!!!

Ma questa è un’altra storia…

Mi rivesto, la prendo e la limono ancora un po’.. le tocco le tette e le dico:”queste qui voglio rivederele presto..”

E lei:”sono qui.. quando voi..”

E il cazzo mi torna duro di nuovo… ma domani devo svegliarmi alle 7, e non posso fare doppietta..

Mi dico: questa la sfondo di nuovo…

La saluto con un bacio dolce, le dico che son stato bene e che non vedo l’ora di rivederla domani in spiaggia..

Esco, vado al mio appartamento..

Trovo all’entrata il mio socio che ovviamente si è scopato la turista inglese e vuole raccontarmi i dettagli..

Io gli dico che ne parliamo domani..

Vado dentro mi butto sul letto e parto a dormire..

Dopotutto domani è un altro giorno.. un nuovo giorno, nuove turiste, nuove scopate..

Al prossimo capitolo!

grande!!

per contestualizzare, in che anni siamo?

Io so per "prove provate", che mia mamma spesso -anni fa- andava in villaggi e resort, e finiva a scopare con vari animatori e/o dipendenti vari delle strutture....
E ne ho sentito anche parlare. Ho idea che lì le manze a caccia di mare, sole e cazzi , ce ne sian parecchie. :asd:

A 26 anni ho lavorato un estate in una struttura turistica al sud, non dico il ruolo però 😂. Cmq capitava spesso che milfone, cougar o ancora peggio Gilf venissero da me o si facessero trovare in camera con perizomi assurdi, come delle svampite per farsi la scopata in vacanza.... Molte erano inguardabili ma convintissime è con una naturalezza assurda 😂😂😂 questo mi fa capire che era un abitudine scoparsi il personale.....

Si parla di una decina di anni fa.. villaggio vacanze in Sardegna, vicino castelsardo.
La mia seconda esperienza come animatore.. poi ho fatto un terzo anno nel litorale vicino a casa, ed è stato l'ultimo..
I turni sono davvero pesanti.. sì ti diverti un sacco se riesci a farti un bel giro di zoccole, spesso anche tra animatori ci si scopava, ma comunque si lavora tantissime ore al giorno.
E dipende anche chi ti becchi come capo animatore/responsabile. Il 3 anno ho trovato un coglione, che non voleva che uscissimo la sera/notte perchè ci voleva freschi il giorno dopo..
Ovviamente è finita che metà gente usciva per via traverse, finché non ci ha beccati ed è intervenuta la direzione del gruppo di animazione. Per fortuna un pò ci ha dato ragione e ci ha permesso di uscire un paio di sere a settimana. Alla fine ho mollato per l'anno dopo perchè mi hanno proposto sullo stesso posto e avevo paura di ritrovare sto deficiente.
In Sardegna invece mi son divertito da pazzi.. il capo animatore era un pazzo e molte volte mi chiamava per fargli da 'supporto' quando adescava due sorelle o due amiche, per portarsene via una a testa.. (e questa è un'altra storia!)
Io ero giovane, ma fortunatamente ho un bel fisico sportivo/muscoloso, per cui sembravo più adulto.. e le signore apprezzavano...

Back
Top Bottom