- Punteggio reazione
- 2,633
- Punti
- 119
Ma che scherzi? Lo dovresti aprire in due come una noce di cocco a questa cagnaSecondo voi devo smettere di scopare il culo a questa cagna?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ma che scherzi? Lo dovresti aprire in due come una noce di cocco a questa cagnaSecondo voi devo smettere di scopare il culo a questa cagna?
falla vestire da vacca e portala in giro fotografandolaAltro giro, altra corsa... ma la cagna è sempre pronta ad ingozzarsi con il mio cazzo!
Ve l'ho già detto che è una grandissima troia bocchinara rotta in culo?![]()
HA un buco di culo veramente aperto, ottimo lavoroIl suo culo bello aperto e pronto ad accogliere il mio cazzo duro![]()
Adoro questa magnifica cagnaInauguro una serie di topic su alcune mie scopamiche con una speciale: una slave veramente cagna!
Poco più che 40enne, una slave che mi sono scopato qualche volta su espressa richiesta del suo padrone.
Le richieste erano: sfondarle il culo senza ritegno e trattarla da vera cagna, senza alcuna remora. Ovviamente, lei aveva una parola di sicurezza da utilizzare nel caso in cui io avessi oltrepassato il suo limite di sopportazione (ma lei ha sopportato stoicamente tutto!) ma fino ad allora non dovevo fermarmi di fronte a nulla, nemmeno alle suppliche o alle richieste di pietà.
Devo dire che è stata un'esperienza veramente unica, in alcuni momenti sono stato sadico e quasi mi sembrava di stuprarla (ovviamente, ripeto, la cosa era concordata e consensuale, ci tengo a sottolinearlo), devo ammettere che l'eccitazione è stata tantissima, ci siamo spinti al limite, ci sono stati episodi di pianto mentre le rompevo il culo e la trattavo come una troia da usare senza ritegno!
Ci eravamo completamente calati nei nostri ruoli, ci siamo fatti delle scopate eccezionali e...cazzo, che orgasmi!
Alcune regole:
- Commentate pure volgarmente
- Se volete fare tributi foto / video alla cagna, sarò ben lieto di mostrarglieli
- Non fatemi richieste assillanti, metto le foto che voglio
- Non scrivetemi, soprattutto in pvt, per avere informazioni su di lei: non le avrete
Splendida pompina la cagnettaAltro giro, altra corsa... ma la cagna è sempre pronta ad ingozzarsi con il mio cazzo!
Ve l'ho già detto che è una grandissima troia bocchinara rotta in culo?![]()
È molto interessante l'intimo che indossa. Si potrebbe vedere qualcosa di più?!La cagnetta ha voglia di giocare un po'....![]()
![]()
Meravigliosa…La cagnetta ha voglia di giocare un po'....![]()
![]()
SublimeLa cagnetta ha voglia di giocare un po'....![]()
![]()
Fantastico!
Assolutamente no! StupendoLa cagna umiliata e sborrata![]()
![]()
Lo so, faccio schifo con il video editing, ma questo è quanto
Fantastica. Spero che dopo sia stata usata come sborratoio da un paio di tuoi amici.Movimentiamo questo topic...
E' una cagna schifosa......e questo meritaFantastica. Spero che dopo sia stata usata come sborratoio da un paio di tuoi amici.
E brava la cagnaMovimentiamo questo topic...
E chi è megadave?Movimentiamo questo topic...
Sii, che schifo quando sono così cagne. Prendila per i capelli e falla inculare a secco.E' una cagna schifosa......e questo merita
Sono Io.....E chi è megadave?
vuoi vederla pisciare?Fa anche pissing?