Luca luccio
"Level 0"
- Messaggi
- 22
- Punteggio reazione
- 9
- Punti
- 3
- Age
- 25
Ciao bello! Avrei una richiesta,ci fai qualche bella foto mentre è seduta in scrivania con una bella gonna senza mutande ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
lo dico sempre mia moglie ingoiava a garganella, adesso devo supplicare e sputaA maggior ragione, se mi sposo una devo essere sicuro che sia compatibile con le mie esigenze
Altrimenti peggio per lei, cerco l'aiuto esterno!
Non posto più nulla qua, mi spiace ma sono totalmente in disaccordo con le politiche di questo sito.Ciao bello! Avrei una richiesta,ci fai qualche bella foto mentre è seduta in scrivania con una bella gonna senza mutande ?
E allora o cerchi di capire cosa è successo e risolvere il problema, o ti guardi intorno...lo dico sempre mia moglie ingoiava a garganella, adesso devo supplicare e sputa
mi guardo intorno, ma c'è una situazione che mi fa guardare poco, lavoriamo insiemeNon posto più nulla qua, mi spiace ma sono totalmente in disaccordo con le politiche di questo sito.
Faccio spesso degli unsee, in compenso.
[automerge]1680636748[/automerge]
E allora o cerchi di capire cosa è successo e risolvere il problema, o ti guardi intorno...
uuuuhhhh.... mischiare famiglia e lavoro è una mossa MOLTO rischiosa! Raramente, per non dire quasi mai, ho visto funzionare bene la cosa....mi guardo intorno, ma c'è una situazione che mi fa guardare poco, lavoriamo insieme
intanto come dicevo all'inizio me lo ha preso con la gola, profonda, si scopava a più non posso a tutte le ore, con la vecchiaia io vorrei farlo spesso lei manco a parlarneuuuuhhhh.... mischiare famiglia e lavoro è una mossa MOLTO rischiosa! Raramente, per non dire quasi mai, ho visto funzionare bene la cosa....
Ciao cosa significano gli unsee? Non vedo nulla ioNon posto più nulla qua, mi spiace ma sono totalmente in disaccordo con le politiche di questo sito.
Faccio spesso degli unsee, in compenso.
[automerge]1680636748[/automerge]
E allora o cerchi di capire cosa è successo e risolvere il problema, o ti guardi intorno...
la verità mi sfugge pure il fatto che chi è coppia scopa sempre, si sempre col pensiero
Mi sfugge il perché chi vive in coppia farebbe soldi a palate...
anche io se fossi nato femmina sarei strariccoNon penso che due persone si mettano insieme per chiudersi a masturbarsi nel cesso.
[automerge]1680640322[/automerge]
Basta poco - se hai una tipa intraprendente e se lo è poco le fai vedere qualche brochure dei caraibi, swarosky, ed eventualmente concessionario Porsche o Ferrari e poi fai come quelle su pornhub oppure onlyfans e similari.
Parliamo di guadagnare soldi scopando cioè divertendosi.
Mannaggia oooh! Ma ve le devo dire ste cose che mi manca il pane?
Certo che la vita da single è proprio sprecata!
Esatto fratello - ma sarebbe sufficiente fare vita di coppia con una tipa disinibita e intraprendente e poi vedi come inizia a cadere lo champagne dal cieloanche io se fossi nato femmina sarei straricco
43Complimenti che gran vacca. Anni lei?
Ho fatto incontri a 4 / scambi di coppia con donne con cui avevo una relazione più o meno stabile, perciò parlo per esperienza e non per sentito dire.
Già in questo caso, dove gli incontri si fanno per PURO PIACERE, è una giungla, fra persone che sono lontane anni luce dalla loro presentazione o dalle foto inviate.
Certo, ho fatto incontri molto piacevoli, ma non sono mancate le occasioni decisamente sgradevoli e le incazzature e, ripeto, stiamo parlando di incontri pianificati e valutati senza fretta.
Figuriamoci quindi se dovessimo parlare di incontri per fini di lucro, i "bocconi amari" da ingoiare sarebbero molti.
Si, puoi fare soldi, ma a che prezzo?
Poi, se mi dite, apro un onlyfans o faccio cam e accettate il fatto che chiunque possa vedervi e le vostre foto finiscano sul web alla mercé di tutti, fate pure.
In ogni caso il sesso diventa un lavoro e non più un piacere.
Insomma, bisogna vedere tutti i risvolti, è troppo semplicistico dire "avessi la figa o avessi una morosa troia farei soldi a palate".
Puoi nascere figa e avere i milioni, ma tutti i giorni devi succhiare il cazzo a Berlusconi o un altro vecchio di merda... tra il dire e il fare...
"Chi vive in coppia non sa cosa significa quanto è di merda la vita da single perché il benessere fa dimenticare il male"Pienamente d'accordo sugli screzi che nascono negli scambi di coppia senza fine di lucro. A parte il fatto che a mio parere sono nativamente negativi in quanto lo deduco dagli annunci che inseriscono nei siti specializzati tipo a69 o recensioni di locali scambisti.
Resta sempre valido il discorso che il single è sempre più svilito, svalutato e deprecato nella società odierna, e qui parlo per esperienza ahimè vissuta.
Se in un mondo immaginario arrivasse il padre eterno con due buste dove una contiene la mia merdosa vita da single e l'altra da cornuto non esiterei nemmeno per un millisecondo a scegliere la busta del cornuto purché sia a vita e irreversibile, ossia senza tornare mai più single.
Per il discorso del business only fans è la punta di diamante dell'iceberg e ribadisco anche in questo caso per esperienza professionale, ad oggi se una coppia vuol fare soldi con foto e video lo può fare tranquillamente divertendosi senza succhiare cazzi a brutti o vecchiacci.
Se il sesso diventa un lavoro non è più un piacere? Forse per te ma io ci farei la firma a fare centinaia di migliaia di euro scopando, altro che la vita precaria italica dove se fai il dipendente lavori per due soldi e devi subire mobbing - se fai l'autonomo lo stato di incula anche i peli sotto le palle, cioè di cosa stiamo parlando?
Poi comprendo benissimo che chi vive in coppia non sa cosa significa quanto è di merda la vita da single perché il benessere fa dimenticare il male. E' un po' come pretendere che un Berlusconi riesca ad immedesimarsi nella vita di una persona che paga l'utilitaria usata a rate - non saprà mai a fondo quanto è il disagio - stessa cosa chi è impegnato, non comprenderà mai quanto è di merda vivere single, ma sarei così anche io se avessi la tipa.
"Chi vive in coppia non sa cosa significa quanto è di merda la vita da single perché il benessere fa dimenticare il male"
Ma non è vero, chi vive in coppia oggi può essere stato single per molti anni, e non è assolutamente detto che vivere in coppia significhi benessere!
La vita può essere merdosa sia da single che in coppia, siamo noi che decidiamo della nostra vita e di tutto ciò che ne consegue.
Magari c'è chi nasce avvantaggiato per certi versi e chi meno, ma come ho visto gente fiorire dal nulla, ho visto gente che aveva tutto finire nella merda.
Esempio banale, mogli e fidanzate che mi sono scopato, parlo di quelle dove il coniuge/fidanzato le trascurava, secondo te stavano bene in coppia? Se fosse stato così, non sarebbe andate in cerca di sesso altrove.
Secondo me, più che di figa, avresti bisogno di fare un po' di chiarezza nella tua vita e nella tua testa, cambiare visione e prospettiva per cercare una svolta, magari facendoti aiutare da uno psicologo e non lo dico per deriderti, lo dico seriamente.
TopE in officina? SBOCCHINA!![]()
![]()
Maestra nel farmi uscire di testa con i suoi giochi bagnati e salivosi... vederla sputare sul cazzo e ingoiarmelo mi fa impazzire!![]()
Va bene caro, perdonami se mi sono permesso di mostrarmi empatico e di offrirti uno spunto di visione alternativa, resta pure a sguazzare nella merda se ti piace tanto e scusami per il disturbo.Tipico atteggiamento di chi ha vita facile e oltre a non comprendere la differenza tra l'oro e la merda si permette pure di sputare sentenze inaudite!
A parer mio chi ha bisogno dello psicologo sei tu e non io in quanto io vivo una realtà assodata consapevole della merda in cui mi trovo, tu al contrario sputi sentenze perché stai bene. Siamo sempre alle solite.
Ti vorrei vedere single da una vita passati i 40 anni se manterresti il tuo fantasioso ottimismo.
Mi dici aver scopato tipe impegnate e trascurate, ma ne sei proprio sicuro? Perché io in 42 anni di vita ho incontrate sempre e solamente tipe felicemente e fedelmente impegnate, ci sarà un perché. chissà qual è sto perché eeehhh!!!
"siamo noi che decidiamo della nostra vita" - altra enorme cagata pazzesca. Secondo te se io avessi potuto scegliere nella mia vita starei ancora qui a fare la vita di merda da single? E poi sono io quello che deve andare dallo psicologo? Ma fammi un piacere dai!!
Come detto qualche messaggio sopra...Bellissima porcellina...ti prego continua![]()
Non posto più nulla qua, mi spiace ma sono totalmente in disaccordo con le politiche di questo sito.
Faccio spesso degli unsee, in compenso.
Come ho detto tante volte.... sapersi porre con le donne, un po' di culo, ma soprattutto tanto tanto tanto tanto tempo e pazienza nella ricerca.Curiosità: come faccio a conoscere anche io "amiche" così?![]()
sono molto arrugginito a riguardo essendomi separato da poco. Non so nemmeno quali sono siti di incontri attendibili...Come ho detto tante volte.... sapersi porre con le donne, un po' di culo, ma soprattutto tanto tanto tanto tanto tempo e pazienza nella ricerca.
Ovviamente, se cerchi nei siti dedicati agli incontri di sesso, anche avere un bel cazzo non guasta...