Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

Mentre guardavo questa scena mi sono davvero eccitato, già a me Serena de ferrari con quello sguardo d'assatanata mi fa morire, poi vederla nuda per me è stata proprio una soddisfazione..brava Rai, vedi quando vuoi riesci a rendermi felice? :love::love::love:

Si infatti. Mia scena preferita quando si vede l'ombra del cazzo del ragazzo e Serena Grandi urla: "OHH, oh dai menomale, è quasi normale"
La mia preferita è proprio quella che ho postato assieme alla scena successiva mentre parlano dopo aver consumato. Se si prendesse il sesso così come viene preso in quel film il mondo sarebbe sicuramente migliore :ROFLMAO:

Allegati

• AAmhXNYN_o.jpg
    AAmhXNYN_o.jpg
    296 KB · Visualizzazioni: 945
  • OCFS0Kiq_o.jpg
    OCFS0Kiq_o.jpg
    288.1 KB · Visualizzazioni: 810
  • 5n30oroz_o.jpg
    5n30oroz_o.jpg
    216.1 KB · Visualizzazioni: 826
  • k9IvJn5C_o.jpg
    k9IvJn5C_o.jpg
    187.6 KB · Visualizzazioni: 848
  • mCf6FUSw_o.jpg
    mCf6FUSw_o.jpg
    246.2 KB · Visualizzazioni: 891
  • uqpt6QVJ_o.jpg
    uqpt6QVJ_o.jpg
    295.3 KB · Visualizzazioni: 877
  • NellBGXQ_o.jpg
    NellBGXQ_o.jpg
    251.9 KB · Visualizzazioni: 975
  • qH382SX2_o.jpg
    qH382SX2_o.jpg
    300.6 KB · Visualizzazioni: 1,096
e qui scatta la domanda: nella scene della barca quando la Ranieri mostra il nudo integrale, il pelo è naturale o (come presumo) hanno usato il famoso parrucchino (di cui non ricordo il nome)

e qui scatta la domanda: nella scene della barca quando la Ranieri mostra il nudo integrale, il pelo è naturale o (come presumo) hanno usato il famoso parrucchino (di cui non ricordo il nome)
il merkin? si sembra finto

Back
Top Bottom