Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

il programma che ti ho dato
serve per registrare lo schermo o fare screenshot
non è un programma di download
quindi non credo che avrai problemi
Sto parlando di questo programma
cercavo un programma simile, per cui ne usufruisco io e ringrazio!

Già testato e funziona.... ma una domanda: è possibile rimuovere il logo "bandicams.com" che appare in alto?

? - La legge di Lidia Poet - 1x01 (2023)
Adele - 1.png Adele - 2.png Adele - 3.png
Visualizza allegato AD 101.m4v

Roberta Mengozzi - La legge di Lidia Poet - 1x01 (2023)

Roberta Mengozzi - Lidia Poet - 1.png Roberta Mengozzi - Lidia Poet - 2.png
Visualizza allegato RM 101.m4v

? - La legge di Lidia Poet - 1x02 (2023)

Elena - 1.png Elena - 2.png
Visualizza allegato EdS 102.m4v

? - La legge di Lidia Poet - 1x02 (2023)

Bordello.png
Visualizza allegato boh 102.m4v

? - La legge di Lidia Poet - 1x05 (2023)

boh - 1.png boh - 2.png boh - 3.png
Visualizza allegato boh 105.m4v

Roberta Mengozzi - La legge di Lidia Poet - 1x06 (2023)
Roberta Mengozzi - Lidia Poet - 3.png Roberta Mengozzi - Lidia Poet - 4.png
Visualizza allegato RM 106.m4v

8 scene in 6 episodi WoW! La stavo scartando sta serie ma a sto punto si fa prima a vederla, almeno al nudo si aggiunge contesto

Comunque non riuscirò mai a capire quelle che le hanno già uscite e pochi anni dopo si rifiutano di rifarlo.
Quest'ultima scena della terza stagione veniva una bomba con un nudo di sta STRAFIGA 🤦‍♂️
Finchè son sconosciute e la serie deve essere rinnovata si prestano a tutto, appena hanno un po' di fama iniziano con le lagne...

Comunque non riuscirò mai a capire quelle che le hanno già uscite e pochi anni dopo si rifiutano di rifarlo.
Quest'ultima scena della terza stagione veniva una bomba con un nudo di sta STRAFIGA 🤦‍♂️
Finchè son sconosciute e la serie deve essere rinnovata si prestano a tutto, appena hanno un po' di fama iniziano con le lagne...
Ma io vedo due poppe immense. Cos'altro doveva mostrare?? Parliamo della stessa attrice?

Ho preferito questa scena più che a quelle di nudo delle altre attrici, lei è troppo bella(parere personale), la mia preferita della serie.

Grazie questa dicevo e strafiga
Ho preferito questa scena più che a quelle di nudo delle altre attrici, lei è troppo bella(parere personale), la mia preferita della serie.

Ma io vedo due poppe immense. Cos'altro doveva mostrare?? Parliamo della stessa attrice?
Intendevo che Clotilde Esposito nella scena della puntata 1x05 di Mare Fuori del 2020 (questa ⬇️)
si mostra tranquillamente in topless, mentre 3 anni dopo, quando le è ricapitata una scena "in intimità", cioè nella 3x12 (linkata da vystav con questo post ⬇️)

molto probabilmente si è rifiutata di farla..
Spero si sia capito 😅

Quello che voglio dire è che in questi 3 anni son cambiate solo 2 cose:
1- lei non è più una sconosciuta (anche se nemmeno una star), quindi può permettersi di rifiutare qualcosa
2- la serie ha preso piede, ed è comunque piena di nudi, quindi se ne fanno uno in meno non gli cambia la vita...

E così la stessa che 3 anni fa avrebbe accettato di recitare nuda in OGNI scena piuttosto che lavorare, adesso fa capricci da star così tanto che neanche si vede la scena dove scopa (si sentono urla dietro un muro) 🤦‍♂️

Back
Top Bottom