Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

Domani esce SUPERSEX su Netflix. Speriamo in qualche buona anima...
speriamo, anche se le serie netflix sono sempre molto "caste" a livello di contenuti visivi.... potranno sicuramente esserci scene di sesso ma in qualche modo con i punti salienti abilmente coperti come (purtroppo) spesso accade....
questa mi sembra la classica serie con la trappola del titolo fatta solo per attirare gente e alla fine non mostrare nulla (è già successo in passato con altre serie)

poi è naturale, sono qui e aspetto gli sviluppi sperando di sbagliarmi e essere smentito

speriamo, anche se le serie netflix sono sempre molto "caste" a livello di contenuti visivi.... potranno sicuramente esserci scene di sesso ma in qualche modo con i punti salienti abilmente coperti come (purtroppo) spesso accade....
questa mi sembra la classica serie con la trappola del titolo fatta solo per attirare gente e alla fine non mostrare nulla (è già successo in passato con altre serie)

poi è naturale, sono qui e aspetto gli sviluppi sperando di sbagliarmi e essere smentito
D'accordo però su 50 scene di sesso che hanno girato (così ha riferito Alessandro Borghi), qualcosa di interessante ci sarà spero...

D'accordo però su 50 scene di sesso che hanno girato (così ha riferito Alessandro Borghi), qualcosa di interessante ci sarà spero...
mi sono fatto un giro in rete per farmi un'idea del cast..... e praticamente in tutti i siti dove mettono il cast, coi nomi dei ruoli principali figurano sempre 8 uomini e una sola donna (la Trinca).... bisognerebbe confidare solo in lei.... ma dubito che la vedremo a letto con tutti o impegnata in qualche gang bang 🤣

sottoscrivo anche io il mio plauso personale per il grande maestro Lolloscan.... all'epoca il primo sito inserito tra i miei preferiti, colui che mi aperto un mondo nuovo.... e che per scaricare un piccolo video mi ci metteva una vita in quanto avevo ancora un modem con connessione 56k.
Quanti ricordi.....

mi sono fatto un giro in rete per farmi un'idea del cast..... e praticamente in tutti i siti dove mettono il cast, coi nomi dei ruoli principali figurano sempre 8 uomini e una sola donna (la Trinca).... bisognerebbe confidare solo in lei.... ma dubito che la vedremo a letto con tutti o impegnata in qualche gang bang 🤣
[automerge]1709714538[/automerge]
La riconoscete

Allegati

• IMG_4696.jpeg
    IMG_4696.jpeg
    299.1 KB · Visualizzazioni: 2,455
Nutsa Khubulava - Supersex - 1x07 (2024)
Nutsa Khubulava - 107 - 1.png Nutsa Khubulava - 107 - 2.png Nutsa Khubulava - 107 - 3.png
Visualizza allegato NK107.m4v

Performers - Supersex - 1x02 (2024)

Visualizza allegato P102.m4v

Performers - Supersex - 1x03 (2024)
Visualizza allegato P103.m4v

Performers - Supersex - 1x05 (2024)
Visualizza allegato P105.m4v

Performers - Supersex - 1x06 (2024)
Visualizza allegato P106.m4v

Poi ci sono gli extra che nei titoli di coda vengono chiamati "Performers". Non so in che ordine siano, ma l'elenco è questo:
Helena Prestes
Vanessa Bruni
Morgana Sierra
Marusia
Annalisa Saggese
Sofia Bellucci
Nicole Vincenti
Candee Licious
Dominique Palermo
Ileana Macrì
Consuelo Paola Taverniti
Sally
Giulia Diamond
Francesca Palma
Giulia Biagioli
Mai Thai
Asja Caresio
Mimi Cica
Angelica Jungle
Giada Antonioli
Georgiana Iulia Murgoci
Allison Benintende
Bianca Lain
Francesca Di Caprio
Justine Gromada
Sara Diamante
Samuela Gardin

Più Natasha Legeyda (Come Natalia Legeyda) che è nei messaggi precedenti.

Nutsa Khubulava - Supersex - 1x07 (2024)
Visualizza allegato 22481898Visualizza allegato 22481899Visualizza allegato 22481900
Visualizza allegato 22481897

Performers - Supersex - 1x02 (2024)

Visualizza allegato 22481904

Performers - Supersex - 1x03 (2024)
Visualizza allegato 22481911

Performers - Supersex - 1x05 (2024)
Visualizza allegato 22481917

Performers - Supersex - 1x06 (2024)
Visualizza allegato 22481921

Poi ci sono gli extra che nei titoli di coda vengono chiamati "Performers". Non so in che ordine siano, ma l'elenco è questo:
Helena Prestes
Vanessa Bruni
Morgana Sierra
Marusia
Annalisa Saggese
Sofia Bellucci
Nicole Vincenti
Candee Licious
Dominique Palermo
Ileana Macrì
Consuelo Paola Taverniti
Sally
Giulia Diamond
Francesca Palma
Giulia Biagioli
Mai Thai
Asja Caresio
Mimi Cica
Angelica Jungle
Giada Antonioli
Georgiana Iulia Murgoci
Allison Benintende
Bianca Lain
Francesca Di Caprio
Justine Gromada
Sara Diamante
Samuela Gardin

Più Natasha Legeyda (Come Natalia Legeyda) che è nei messaggi precedenti.
Ma come helena prestes 😳

mai più felice di essere stato smentito! 🤣
Finalmente qualcuno ha avuto gli attributi per fare una serie che finalmente ne rispecchia il titolo!

Raga una domanda un po' imbarazzante ma ho avuto poche esperienze...
Riuscite a dirmi che misura sono le tette della Caridi? A me sembrano una terza abbondante un po' cadente, anche se mi ricordano la quarta (sempre un pochino cadente) della mia ex, che però erano più piene.

Raga una domanda un po' imbarazzante ma ho avuto poche esperienze...
Riuscite a dirmi che misura sono le tette della Caridi? A me sembrano una terza abbondante un po' cadente, anche se mi ricordano la quarta (sempre un pochino cadente) della mia ex, che però erano più piene.
onestamente per me non ha mai fatto alcuna differenza: grandi o piccole, LE TETTE SONO TETTE e basta!😍

Back
Top Bottom