Le Nostre Giovani Ragazze

postiamo dai, facciamo crescere un pò questo thread .....

Complimenti wlepuppe, la tua ragazza è davvero molto attraente, ha le forme giuste al posto giusto :D
poi vederla in topless la rende ancora più intrigante..io lo adoro, adoro quando lo fà la mia ragazza perchè è un pò come mostrarla dal vivo, non credi?:hand:

Complimenti wlepuppe, la tua ragazza è davvero molto attraente, ha le forme giuste al posto giusto :D
poi vederla in topless la rende ancora più intrigante..io lo adoro, adoro quando lo fà la mia ragazza perchè è un pò come mostrarla dal vivo, non credi?:hand:
grazie mille!!! concordo che vederla in topless sia fantastico .... ps facci vedere anche la tua allora !!! :D

12 hyp la tua è sempre uno spettacolo!

Comunque per qualche notizia in più su quel culetto...bhe allora lei è la tipica ragazza brava ma che in realtà è molto troietta! Adora farsi leccare la figa. avvolte allora mentre gliela leccavo provai a massaggiarle il buchino del culo ma sembro arrabbiarsi e si tolse di scatto. Un giorno lo rifeci e al massimo della sua eccitazione ci infilai piano piano dentro un ditino ben bagnato... si tolse di scatto e invece di incazzarsi scese più giu e si appoggio il cazzo sul suo buchetto e resto ferma quasi a dire bene ora scopami. A smorzacandela non entrava cosi la distedi su un fiancoe da dietro glielo spinsi dentro, lei stessa spingeva avanti e dietro...entro subito e vennealla grande perchè le toccavo il clito....e le venni anche dentro=) Non lo fa spessoanzi è raro ma avvolte lo concede davvero tutto=)
Visualizza allegato 1112958Visualizza allegato 1112959

Non posso postare foto di lei spinte perchè non ne ho...e non si concede molto.tempo fa le dissi di sto sito e ci scrisse anche ma poi ora le ho promesso che non ci sarei più venuto...quindi pian piano quello che ho lo posto e cercodi fare altro!

Back
Top Bottom