[Nude] Le nostre suocere

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
La guardavo sempre e mi sono fatto 'vedere',

Le ho cominciato a fare apprezzamenti e complimenti fin anche qualche piccola sorpresa (fiori)

poi le dissi chiaramente Ke mi piaceva e Ke era sempre presente nei miei sogni erotici, non tralasciando il fatto Ke me lo faceva 'tirare' di brutto, allora lei un po' ne rimase sorpresa o forse fece solo finta.

Dopo poco, mia moglie incinta, le dissi Ke non facevo altro Ke pensarla e dedicarle pensieri ed azioni...

Lei se la rise e allora io mi avvicinai da dietro facendole sentire la presenza vicino al culo

Glielo strusciai per farle capire che ero pronto

E a quel punto ho avuto la mia risposta; lei fece lo stesso, strusciò il suo culo sul mio membro
Inizio interessante, facci sapere come sviluppa la storia e soprattutto facci vedere meglio la zizzona

La guardavo sempre e mi sono fatto 'vedere',

Le ho cominciato a fare apprezzamenti e complimenti fin anche qualche piccola sorpresa (fiori)

poi le dissi chiaramente Ke mi piaceva e Ke era sempre presente nei miei sogni erotici, non tralasciando il fatto Ke me lo faceva 'tirare' di brutto, allora lei un po' ne rimase sorpresa o forse fece solo finta.

Dopo poco, mia moglie incinta, le dissi Ke non facevo altro Ke pensarla e dedicarle pensieri ed azioni...

Lei se la rise e allora io mi avvicinai da dietro facendole sentire la presenza vicino al culo

Glielo strusciai per farle capire che ero pronto

E a quel punto ho avuto la mia risposta; lei fece lo stesso, strusciò il suo culo sul mio membro

Dopo quel suo fare, io ci provai
Così come stavo da dietro, misi le mani sulle tette e così la tirai ancor più verso di me
Il mio membro schiacciato sul suo culo, le mie mani sulle tette, appoggiai la testa sulla spalla e le dissi all'orecchio
- sto a secco da un po', tu mi stai facendo impazzire e ora c'ho una voglia...-
Lei replicò
-cosa credi, anche io...
su queste parole io partii già e mentre lei stava dicendo
-non vedo l'ora che
Io le stavo già aprendo la camicetta e le sue tettone ormai erano già mezze fuori

Allegati

• IMG_20230225_095831.jpg
    IMG_20230225_095831.jpg
    347.5 KB · Visualizzazioni: 1,391
Che tette....si capisce tutto 😍
Così come stavo da dietro, misi le mani sulle tette e così la tirai ancor più verso di me
Il mio membro schiacciato sul suo culo, le mie mani sulle tette, appoggiai la testa sulla spalla e le dissi all'orecchio
Lei replicò
-cosa credi, anche io...
-non vedo l'ora che
Io le stavo già aprendo la camicetta e le sue tettone ormai erano già mezze fuori
Vai vai continua, sono curioso di sapere come è andata, e sono anche curioso di vederla nuda se hai foto
[automerge]1677317117[/automerge]
Lei replicò
-cosa credi, anche io...
-non vedo l'ora che
Lei sarebbe la madre della tua compagna? Quindi anche lei e attrezzata bene

Lei replicò
-cosa credi, anche io...
-non vedo l'ora che
ritieni sia giunto il momento di farci, finalmente, vedere le tettone di tua suocera?

Lei replicò
-cosa credi, anche io...
-non vedo l'ora che
Davvero molto eccitante, raccontaci tutto, quanti anni ha lei?

Vai vai continua, sono curioso di sapere come è andata, e sono anche curioso di vederla nuda se hai foto
[automerge]1677317117[/automerge]

Lei sarebbe la madre della tua compagna? Quindi anche lei e attrezzata bene
Si, la suocera va' in giro con una sesta abbondante (coppa D o anche DD)
La moglie una buona quarta

Back
Top Bottom