Le più segate - La classifica

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,517
Punteggio reazione
5,301
Punti
114
Ragazzi io vi stimo per tutto ma non è possibile che vi seghiate davvero con alcune delle sopra citate.... Mi chiedo, ma fighe come la Marcuzzi, la Henger, la Moreira, la Miconi, la Cucinotta, la Delogu, la Tatangelo, la Hunziker, la Garitta, la Blasi, la Massera, l'Arcuri, ecc.ecc. che fine hanno fatto?? Dai via.... Torniamo seri.....
 

Ginetto1986

"Level 6"
Messaggi
2,173
Punteggio reazione
3,489
Punti
113
Ragazzi io vi stimo per tutto ma non è possibile che vi seghiate davvero con alcune delle sopra citate.... Mi chiedo, ma fighe come la Marcuzzi, la Henger, la Moreira, la Miconi, la Cucinotta, la Delogu, la Tatangelo, la Hunziker, la Garitta, la Blasi, la Massera, l'Arcuri, ecc.ecc. che fine hanno fatto?? Dai via.... Torniamo seri.....
La marcuzzi, La Blasi, la tatangelo e la hunziker ci sono infatti
 
J

Jilles

Guest
Una classifica sulle più segate d'italia (quindi di questo blog) sulla base di interazioni e visualizzazioni dei thread.
Interazioni > visualizzazioni. Ovviamente è un gioco.

1. Marika Fruscio - Diletta Leotta
5 mila interazioni / 4 milioni visualizzazioni

2. Caterina Balivo - Emma Marrone
4 mila interazioni / 2 milioni visualizzazioni

3. Carlotta Ferlito
4 mila interazioni / 1 milione visualizzazioni

4. Rosy Maggiulli
3 mila interazioni / 4 milioni visualizzazioni

5. Belen Rodriguez
3 mila interazioni / 3 milioni visualizzazioni

6. Elisabetta Canalis
3 mila interazioni / 2 milioni visualizzazioni

7. Jolanda De Rienzo
3 mila interazioni / 600 mila visualizzazioni

8. Paola Saulino
2 mila interazioni / 3 milioni visualizzazioni

8. Alessia Marcuzzi - Barbara D'Urso - Ilary Blasi - Miriam Leone - Melissa Satta - Michelle Hunziker
2 mila interazioni / 2 milioni visualizzazioni

9. Francesca Cipriani - Justine Mattera - Maria Elena Boschi - Anna Tatangelo - Emily Ratajkowski - Wanda Nara
2 mila interazioni - 1 milione visualizzazioni

10. Sabrina Salerno - Aurora Ramazzotti - Annalisa Scarrone
2 mila interazioni - <1 milione visualizzazioni

11. Valentina Vignali - Cristina Buccino - Giorgia Palmas - Miley Cyrus
1 mila interazioni / 1 milione visualizzazioni

Ovviamente fatto per gioco e un po' in rapidità, comunque curioso da guardare. Cosa ne pensate?
Puoi fare la stessa classifica per le straniere?
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
una lista importante e notevole, credo manchino però alcune bellezze targate " avanti un altro" 😁
 

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,530
Punti
114
Age
38
Ragazzi io vi stimo per tutto ma non è possibile che vi seghiate davvero con alcune delle sopra citate.... Mi chiedo, ma fighe come la Marcuzzi, la Henger, la Moreira, la Miconi, la Cucinotta, la Delogu, la Tatangelo, la Hunziker, la Garitta, la Blasi, la Massera, l'Arcuri, ecc.ecc. che fine hanno fatto?? Dai via.... Torniamo seri.....
Penso che sia più che altro a "cosa ispirano" e al successo del momento.

Non tanto alla figaggine in sé.

Infatti, per esempio, non ho mai capito cosa cazzo ci trovino tutti in Diletta Leotta, che oltre a un paio di tette rifatte non mi pare abbia qualcosa di più rispetto alle tizie che si possono trovare nei thread "Mia cognata al mare", "La bidella a scuola da mio figlio è una vaccona" oppure "Barista tettona di Busto Arsizio".
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Penso che sia più che altro a "cosa ispirano" e al successo del momento.

Non tanto alla figaggine in sé.

Infatti, per esempio, non ho mai capito cosa cazzo ci trovino tutti in Diletta Leotta, che oltre a un paio di tette rifatte non mi pare abbia qualcosa di più rispetto alle tizie che si possono trovare nei thread "Mia cognata al mare", "La bidella a scuola da mio figlio è una vaccona" oppure "Barista tettona di Busto Arsizio".
la maggioranza delle preferenze è dettata senza alcun dubbio dal successo del momento e della popolarità sui social...... se la stessa domanda fosse stata posta 10 anni fa, di sicuro le risposte sarebbero state ben altre :)
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,517
Punteggio reazione
5,301
Punti
114
Può essere... Io infatti non ho mai guardato la "popolarità" di una fica, e questo per me è sempre valso sia per quelle della tv sia per quelle della vita di tutti i giorni... Io ho sempre valutato la "figaggine" di una donna in base al sesso che mi faceva "a pelle" e alla tempesta ormonale che mi provocava ogni volta che la vedevo.... Anche a scuola, ad esempio, raramente condividevo il giudizio "dei più" su quelle che venivano considerate le più fiche.... Le più belle seghe me le facevo pensando ad altre ragazze, magari non perfette, che sfuggivano all'attenzione del popolo babbeo, ma che avevavo quel quid che mi provocavano una eccitazione pazzesca... Poi ovviamente de gustibus.... Ma una cosa è certa, la gente sta perdendo veramente il senso del "bello" della fica vera....
 
OP
Dcivoli

Dcivoli

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,689
Punteggio reazione
10,215
Punti
119
Questa è una classifica fatta su dati reali del sito, è fatta per divertimento e non rispecchia minimamente i miei gusti. La Leotta al primo posto non la metterei mai, credo non comparirebbe neanche nella mia classifica ideale
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Può essere... Io infatti non ho mai guardato la "popolarità" di una fica, e questo per me è sempre valso sia per quelle della tv sia per quelle della vita di tutti i giorni... Io ho sempre valutato la "figaggine" di una donna in base al sesso che mi faceva "a pelle" e alla tempesta ormonale che mi provocava ogni volta che la vedevo.... Anche a scuola, ad esempio, raramente condividevo il giudizio "dei più" su quelle che venivano considerate le più fiche.... Le più belle seghe me le facevo pensando ad altre ragazze, magari non perfette, che sfuggivano all'attenzione del popolo babbeo, ma che avevavo quel quid che mi provocavano una eccitazione pazzesca... Poi ovviamente de gustibus.... Ma una cosa è certa, la gente sta perdendo veramente il senso del "bello" della fica vera....
concordo, molte volte si segue la massa e la massa oggi dice diletta leotta e tutte le varie star dei social. La tua considerazione è perfetta per comprendere che la bellezza è assolutamente soggettiva e che ognuno ha diritto ad avere i propri gusti. Tutte sono belle, tutte sono capaci di sedurre ma spetta al ragazzo trovare un particolare, un gesto, un qualcosa che ti permetta di preferire l'una piuttosto che l'altra :)
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,420
Punteggio reazione
9,327
Punti
119
Può essere... Io infatti non ho mai guardato la "popolarità" di una fica, e questo per me è sempre valso sia per quelle della tv sia per quelle della vita di tutti i giorni... Io ho sempre valutato la "figaggine" di una donna in base al sesso che mi faceva "a pelle" e alla tempesta ormonale che mi provocava ogni volta che la vedevo.... Anche a scuola, ad esempio, raramente condividevo il giudizio "dei più" su quelle che venivano considerate le più fiche.... Le più belle seghe me le facevo pensando ad altre ragazze, magari non perfette, che sfuggivano all'attenzione del popolo babbeo, ma che avevavo quel quid che mi provocavano una eccitazione pazzesca... Poi ovviamente de gustibus.... Ma una cosa è certa, la gente sta perdendo veramente il senso del "bello" della fica vera....
sintesi perfetta....quasi sempre,almeno per me,è la bellezza semplice,magari imperfetta che fa più ''sangue'' e ti fa segare di più...
 

Top Bottom