..le pompe delle nostre ragazze/ex (sharing)

oggi parliamo di venerazione del cazzo con 3 immagini. di uso sapiente della lingua.

mi spiace notare pochissime risposte. non invogliano a postare.

vi faccio una domanda: a voi dove piace sborrare?
1. in bocca
2. in gola
3. in faccia.
4. sui capelli
5. sulle tette
foto stupende e si vede che lei venera proprio il cazzo!!!
Mi piace specialmente la prima foto mentre ti lecca ma ha il culo per aria, una domanda: te che stavi facendo con le mani?

oggi parliamo di venerazione del cazzo con 3 immagini. di uso sapiente della lingua.

1. in bocca
2. in gola
3. in faccia.
4. sui capelli
5. sulle tette
Più di tuttimi piace sborrare in bocca e sulle tette. logicamente, avendo scelto bocca comprendo anche gola

1. in bocca
2. in gola
3. in faccia.
4. sui capelli
5. sulle tette
diciamo mi piaccia Particolarmente venire al cielo, mentre Le Mordicchio Orecchio e tocco IL Culetto ;);)

Ultima modifica:

1. in bocca
2. in gola
3. in faccia.
4. sui capelli
5. sulle tette
La risposta è ovviamente OVUNQUE ma se devo dare una classifica:
- Faccia
- Tette
- Capelli
- Gola
- Bocca

La risposta è ovviamente OVUNQUE ma se devo dare una classifica:
- Faccia
- Tette
- Capelli
- Gola
- Bocca
Per onore di cronaca la mia preferita è la faccia. A patto che tenga la bocca aperta e che parte degli schizzi vadano sulla lingua per essere ingoiati. Nella mia vita sono stato fortunato perché tutte quelle che mi sono fatto hanno sempre anche ingoiato. Ricordo ancora il mio primo pompino fatto dalla mia prima morosina. Vedere che me lo prendeva in bocca è stato per me qualcosa di illuminante.
A quasi tutte poi sono riuscito a sbotrare in faccia. Alcune erano perplesse, altre me lo chiedevano.
Invece a 20 la mia morosa dell'epoca, durante un pompino, se lo è spinto in gola da sola.
La ricordo ancora oggi. Mi ha cambiato la vita e da quel giorno non c'è pompino in cui non prenda la testa e cerchi di farlo sparire tutto

A me piace sulle tette. Una volta, la mia ex mi ha svegliato cominciando a leccarmi e succhiarmi le dita dei piedi mentre con una mano mi carezzava le palle. Poi è risalita e ha cominciato a leccare e succhiare il cazzo che è diventato subito durissimo ed è esploso sulle tette. E lei si è "ripulita" raccogliendo con le dita e leccandole...

A me piace sulle tette. Una volta, la mia ex mi ha svegliato cominciando a leccarmi e succhiarmi le dita dei piedi mentre con una mano mi carezzava le palle. Poi è risalita e ha cominciato a leccare e succhiare il cazzo che è diventato subito durissimo ed è esploso sulle tette. E lei si è "ripulita" raccogliendo con le dita e leccandole...
una vera acrobata succhiare le dita dei piedi o credo l'alluce e carezzare i confetti, per caso la tua lei è "elastigirl"?

Perchè poi, onestamente, esiste qualcosa di più bello di quando le nostre troie, dopo averci succhiato il cazzo, averlo accolto nella loro calda bocca, vi chiedono di sborrar loro in faccia e si mettono sotto di noi con la bocca aperta?
che gran schizzata... se ci fosse il video sarebbe da applausi 😉😉

C'è quasi sempre il video perché mi piace talmente tanto che non posso non riprenderla mentre riempio il suo viso di sborra. Ed è bello che mi permetta anche di farle un video così da troia
mmmm.... adoro... 😉