Carlo Piccini
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 6,423
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Fatto ma mi sembra un pochino complicatoDividilo con avidemux
non riesco ad usare avidemux, qualcuno puòAspettiamo una tua condivisione
Aspettiamo una tua condivisione
il nome delle due dell'aula pompini di bologna fu il mio pass per entrare in DegradolandProf non ne ho ma dite che va bene ugualmente se metto qualche alunna appena appena un po zoccola???
Visualizza allegato 8919604Visualizza allegato 8919606Visualizza allegato 8919605
Ops...Condivido la mia esperienza personale con una mia ex Prof del liceo... Liceo della provincia di Bergamo che ho avuto il piacere di timbrare più volte durante il mio ultimo anno di liceo ( voci di corridoio dicono che non sono stato l'unico) e dopo averci provato con insistenza per parecchio tempo riuscendo a strapparle il suo numero di telefono sono riuscito a trombarmela fronte retro
L'ho frequentata più volte anche dopo aver fatto la maturità con cenette romantiche e dopocena compreso nel prezzo
Donna tutt'oggi oltre la sessantina molto religiosa, gran succhiatrice e molto "aperta" in tutti i sensi
Chissà se è ancora così anche ora non ho più avuto contatti con lei... L'idea di riallacciare i rapporti non mi dispiacerebbe.
Qui si vede meglio l'ultima fotoOps...
Come si chiama anche io di Bergamo!!! Magari ci provoCondivido la mia esperienza personale con una mia ex Prof del liceo... Liceo della provincia di Bergamo che ho avuto il piacere di timbrare più volte durante il mio ultimo anno di liceo ( voci di corridoio dicono che non sono stato l'unico) e dopo averci provato con insistenza per parecchio tempo riuscendo a strapparle il suo numero di telefono sono riuscito a trombarmela fronte retro
L'ho frequentata più volte anche dopo aver fatto la maturità con cenette romantiche e dopocena compreso nel prezzo
Donna tutt'oggi oltre la sessantina molto religiosa, gran succhiatrice e molto "aperta" in tutti i sensi
Chissà se è ancora così anche ora non ho più avuto contatti con lei... L'idea di riallacciare i rapporti non mi dispiacerebbe.
metti fotoNella mia scuola prof di Inglese che vedo spesso: classe 1983 sempre in tiro. Sembra che debba andare a battere invece che andare a lezione.
Chi fa il bidello come me?metti foto
ovviamente siScopa bene?![]()
Quanto mi fa arrapare...ovviamente si
E speriamo che qualche suo studente possa vederla e condividere con i compagni
sono d'accordo eheheE speriamo che qualche suo studente possa vederla e condividere con i compagni
mi sembrano foto vecchie, forse sbaglio e non so se si è ritirata oppure ha ripresoMitica...