orthogonal
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 1
- Punti
- 0
sì, per favore: cosa dobbiamo cercare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
azz quanto tempo che non posto qualcosa un po' me ne vergogno.....
ho visto che non avevo mai risposto alle vostre richieste....
allora dopo vari formattoni e cambi di pc sono ufficialmente riuscito a perdere le foto, ho visto che vi interessavano, per problemi di privacy non vi posso dire il nome della prof ma vi posso dire che se andate sul mulo e scrivete "professoressa di chimica politecnico di torino" o anche solo una parte di queste parole la dovreste trovare.... io non ho mai avuto la serie completa!
ma lei in alcune foto è davvero ridicola!!!!!
Ho trovato le foto (una parte almeno). :winner: Se ne trovo altre le aggiungo! :soldier:
Foto Professoressa Politecnico Torino
questa è stata davvero una mia professoressa... la leggenda vuole che per sbaglio invece di dare le slide del suo corso diede un cd con le sue foto....
se cercate su emule ne trovate tante....
Sputtanata completamente ma continua a insegnare... eppure tutti noi studenti sappiamo questa cosa... boh...
perchè non dovrebbe più insegnare?
Che diavolo centra la vita privata con le capacità di insegnamento o
comunque la propria professionalità? Bah...
Perchè il mondo accademico è sessista per definizione e poi non ci ha fatto propio una bellisima figura.
Alla fine una cosa del genere viene vista da molta gente come una figura di merda nei confronti dell'ateneo stesso.
Comunque sia ha me ha fatto piacere averla come insegnate è molto più brava di tante altre merde umane che insegnao la sua stessa materia!!! e poi è pure purcella quindi doppio incentivo![]()
In realtà da quanto ho letto dovrebbe insegnare ancora, sia al Politecnico che alla Uni Nettuno (l'università telematica, le cui lezioni sono trasmesse in tv, penso su Rai Nettuno Sat o un canale simile)![]()
certo insegna ancora... è una delle punte di diamante del poli scherzi!!!! peccato aver perso le foto sul mulo non ci sono tutte:damn:
tra l'altro ho cercato un po' sul mulo e ho trovato un paio di foto sull'argomento prof le allego per continuare la serie chi mi volesse seguire è benvenuto.
Non so quante siano veramente professoresse ma alcune sono davvero un bel vedere
scusa dove le hai messe??