le professoresse

azz quanto tempo che non posto qualcosa un po' me ne vergogno.....
ho visto che non avevo mai risposto alle vostre richieste....
allora dopo vari formattoni e cambi di pc sono ufficialmente riuscito a perdere le foto, ho visto che vi interessavano, per problemi di privacy non vi posso dire il nome della prof ma vi posso dire che se andate sul mulo e scrivete "professoressa di chimica politecnico di torino" o anche solo una parte di queste parole la dovreste trovare.... io non ho mai avuto la serie completa!
ma lei in alcune foto è davvero ridicola!!!!!

azz quanto tempo che non posto qualcosa un po' me ne vergogno.....
ho visto che non avevo mai risposto alle vostre richieste....
allora dopo vari formattoni e cambi di pc sono ufficialmente riuscito a perdere le foto, ho visto che vi interessavano, per problemi di privacy non vi posso dire il nome della prof ma vi posso dire che se andate sul mulo e scrivete "professoressa di chimica politecnico di torino" o anche solo una parte di queste parole la dovreste trovare.... io non ho mai avuto la serie completa!
ma lei in alcune foto è davvero ridicola!!!!!

Ho trovato le foto (una parte almeno :)). :winner: Se ne trovo altre le aggiungo! :soldier:

Foto Professoressa Politecnico Torino

UPDATE: Ho aggiunto quattro immagini tratte dai video della Uni Nettuno dove si vede la prof mentre insegna!

Allegati

• emba.jpg
    emba.jpg
    53.7 KB · Visualizzazioni: 5,794
  • emba7.jpg
    emba7.jpg
    31.1 KB · Visualizzazioni: 5,650
  • emba11.jpg
    emba11.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 5,899
  • MVC-004F.JPG
    MVC-004F.JPG
    40.8 KB · Visualizzazioni: 6,327
  • emba5.jpg
    emba5.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 6,456
  • 00-02-25.jpg
    00-02-25.jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 5,649
  • 00-00-27.jpg
    00-00-27.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 5,233
  • 00-01-41.jpg
    00-01-41.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 5,084
  • 00-00-26.jpg
    00-00-26.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 5,562
Ultima modifica:
questa è stata davvero una mia professoressa... la leggenda vuole che per sbaglio invece di dare le slide del suo corso diede un cd con le sue foto....
se cercate su emule ne trovate tante....
Sputtanata completamente ma continua a insegnare... eppure tutti noi studenti sappiamo questa cosa... boh...

perchè non dovrebbe più insegnare?
Che diavolo centra la vita privata con le capacità di insegnamento o
comunque la propria professionalità? Bah...

altre prof.

altre prof.

tra l'altro ho cercato un po' sul mulo e ho trovato un paio di foto sull'argomento prof le allego per continuare la serie chi mi volesse seguire è benvenuto.
Non so quante siano veramente professoresse ma alcune sono davvero un bel vedere

Allegati

• Amatoriale - Professoressa Di Matematica Scuola Di Mantova.jpg
    Amatoriale - Professoressa Di Matematica Scuola Di Mantova.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 4,656
  • amatoriale professoressa liceo torricelli somma vesuviana.jpg
    amatoriale professoressa liceo torricelli somma vesuviana.jpg
    300.5 KB · Visualizzazioni: 4,562
  • Professoressa  Del Liceo Alberti Di Napoli In Costume Foto Rubata Dal Blog Della Figlia.jpg
    Professoressa Del Liceo Alberti Di Napoli In Costume Foto Rubata Dal Blog Della Figlia.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 4,349
  • Professoressa Liceo Artistico di Bergamo Troia puttana bastarda.jpg
    Professoressa Liceo Artistico di Bergamo Troia puttana bastarda.jpg
    194 KB · Visualizzazioni: 4,097
  • Scollatura tettone professoressa Monterotondo.jpg
    Scollatura tettone professoressa Monterotondo.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 4,063
  • Clamorosa foto amatoriale con videofonino in classe sotto gonna .jpg
    Clamorosa foto amatoriale con videofonino in classe sotto gonna .jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 4,137
perchè non dovrebbe più insegnare?
Che diavolo centra la vita privata con le capacità di insegnamento o
comunque la propria professionalità? Bah...

Perchè il mondo accademico è sessista per definizione e poi non ci ha fatto propio una bellisima figura.
Alla fine una cosa del genere viene vista da molta gente come una figura di merda nei confronti dell'ateneo stesso.
Comunque sia ha me ha fatto piacere averla come insegnate è molto più brava di tante altre merde umane che insegnao la sua stessa materia!!! e poi è pure purcella quindi doppio incentivo :asdevil:

Perchè il mondo accademico è sessista per definizione e poi non ci ha fatto propio una bellisima figura.
Alla fine una cosa del genere viene vista da molta gente come una figura di merda nei confronti dell'ateneo stesso.
Comunque sia ha me ha fatto piacere averla come insegnate è molto più brava di tante altre merde umane che insegnao la sua stessa materia!!! e poi è pure purcella quindi doppio incentivo :asdevil:

In realtà da quanto ho letto dovrebbe insegnare ancora, sia al Politecnico che alla Uni Nettuno (l'università telematica, le cui lezioni sono trasmesse in tv, penso su Rai Nettuno Sat o un canale simile) :sisi:

In realtà da quanto ho letto dovrebbe insegnare ancora, sia al Politecnico che alla Uni Nettuno (l'università telematica, le cui lezioni sono trasmesse in tv, penso su Rai Nettuno Sat o un canale simile) :sisi:

certo insegna ancora... è una delle punte di diamante del poli scherzi!!!! peccato aver perso le foto sul mulo non ci sono tutte:damn:

tra l'altro ho cercato un po' sul mulo e ho trovato un paio di foto sull'argomento prof le allego per continuare la serie chi mi volesse seguire è benvenuto.
Non so quante siano veramente professoresse ma alcune sono davvero un bel vedere

Ottimo, anche se la seconda foto sembra un fake :look:, comunque ho delle foto anche io! Appena riesco faccio un bel rar e posto tutto! :ok!:

Foto Prof

Foto Prof

Alcune già postate, altre no (credo :sisi:) L'ultima foto è di una insegnante di musica di Milano che l'anno scorso aveva fatto il bagno nuda nella fontana di Trevi (ne aveva parlato pure Studio Aperto!)

Foto Prof

Allegati

• Professoressa liceo scientifico galileo galilei.jpg
    Professoressa liceo scientifico galileo galilei.jpg
    144.7 KB · Visualizzazioni: 3,710
  • Scollatura professoressa.jpg
    Scollatura professoressa.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 3,090
  • FOTO - Professoressa troia.jpg
    FOTO - Professoressa troia.jpg
    141.5 KB · Visualizzazioni: 3,431
  • Foto Cellulare - Professoressa Franca Sotto La Cattedra.jpg
    Foto Cellulare - Professoressa Franca Sotto La Cattedra.jpg
    17 KB · Visualizzazioni: 3,800
  • La professoressa più troia.jpg
    La professoressa più troia.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 3,689
  • le gambe della professoressa.jpg
    le gambe della professoressa.jpg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 3,394
  • Perizoma professoressa matematica.jpg
    Perizoma professoressa matematica.jpg
    17.8 KB · Visualizzazioni: 3,420
  • Professoressa Anna Maria Sotto La Cattedra,.jpg
    Professoressa Anna Maria Sotto La Cattedra,.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 3,629
  • professoressa ingegneria aversa.jpg
    professoressa ingegneria aversa.jpg
    234.7 KB · Visualizzazioni: 3,649
  • professoressa verona troia tette rifatte.JPG
    professoressa verona troia tette rifatte.JPG
    277.7 KB · Visualizzazioni: 4,030
  • roberta  milanese insegnante di musica nuda fa un bagno nella fontana di trevi(1).jpg
    roberta milanese insegnante di musica nuda fa un bagno nella fontana di trevi(1).jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 4,172
Prof Politecnico Torino

Prof Politecnico Torino

Ho aggiunto quattro immagini tratte dai video della Uni Nettuno dove si vede la prof mentre insegna! :idea:

Back
Top Bottom