le professoresse

Dalle mie parti qualche anno fa hanno beccato una prof.delle medie, sposata e con prole, a sbocchinare il bidello al bagno. Lui grande porco, dalla faccia si capisce subito...lei gran faccia da bocchini e con un culo da intasare di sborra. Morale della favola adesso stanno insieme. Me la immagino nel letto di casa col cazzo in gola e il bidello che le spinge la testa per farla soffocare mentre le tiene due dita nel culo.

Dalle mie parti qualche anno fa hanno beccato una prof.delle medie, sposata e con prole, a sbocchinare il bidello al bagno. Lui grande porco, dalla faccia si capisce subito...lei gran faccia da bocchini e con un culo da intasare di sborra. Morale della favola adesso stanno insieme. Me la immagino nel letto di casa col cazzo in gola e il bidello che le spinge la testa per farla soffocare mentre le tiene due dita nel culo.

Sarebbe da vedere sta prof

dubitate delle prof serie ,isteriche,severe quelle che sembrano santa maria goretti,sono le peggiori
io ne conosco una che........................

su questo sito sono riuscito a trovare 2 persone che la conoscono ,ma poi si sono tirati indietro,strano ,perché e' una bella signora,molto odiata,da tutti,di argomenti vocali e visivi ce ne sarebbero tanti,ma al dunque poi tanti fanno marcia indietro

Dopo gli ospedali le scuole sono i posti di lavoro dove si ha più occasione di trombare, ne conviene che potenzialmente di materiale dovrebbe essercene moltissimo. Io ne avrei abbastanza ma non è postabile

e' vero anche a mepiacerebbe postare alcune cosucce interessanti a scuola puoi vedere di tutto
anche se io rimango sempre molto affascinato dalle cosce delle prof da quello che si puo' vedere sotto una cattedra
e questa ,credetemi ha 2 bellissime cosce

Back
Top Bottom