Esperienza reale Le (quasi) corna

PataBollente

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
92
Punti
19
Salve, è da un po’ che leggo questo forum e ho deciso di condividere qualcosa anche io perché negli ultimi mesi la mia vita sessuale ha subito un scossone pazzesco e magari vi piacerà e riuscite a darmi qualche altro suggerimento.

Sarà il racconto di come le (quasi corna) hanno salvato il mio matrimonio. Ma è doverosa una premessa senno non capite le dinamiche, ma prometto di tagliare corto.

Sono una donna, 29 anni, 1.55, bionda, occhi verdi, un po' in carne ma nei posti giusti. Da sempre mi piace fare sesso (sfido a chi non piace) e durante i miei 4 anni di università ne ho avuto di esperienze; quindi, di cazzi ne ho visti tanti e di tutti i tipi, ma sono sempre stata sfortunata in amore. Tantè che durante i periodi in cui non ero fidanzata o non frequentavo nessun (sono sempre stata monogama, un ragazzo alla volta), non sono una che fa sesso con primo che capita, se ne avevo voglia chiamavo il mio scopamico (quella è una storia a parte).

Finita università torno a casa dei miei e comincio un lavoro estivo per arrotondare come cameriera. Al lavoro conosco un ragazzo... che poi diventerà mio marito. Quando lo conobbi però mi frequentavo con un tipo abbastanza strano. Faceva il becchino e aveva una fissa per le seghe e il mio apparecchio ai denti, diceva che avevo le mani fatate, tantè che nei due mesi in cui ci siamo frequentati, non abbiamo mai scopato, ma faceva ditalini da paura.

Non mi andava di uscire con entrambi quindi da una parte dovevo scegliere tra un ragazzo strano e buon sesso e un ragazzo per bene e sesso nella media. Ho scelto la seconda quindi ho mollato il becchino e ho cominciato ad uscire con quello che diventerà mio marito.

Le dinamiche del mio matrimonio sono molto veloci, dopo 3 mesi che ci siamo messi insieme siamo andati a convivere, senno in zona rossa non ci saremmo potuti vedere, e visto che aveva comprato casa ma ancora ci viveva era perfetto. Dopo 4 mesi mi ha chiesto di sposarlo e poi ci siamo sposati l’anno dopo…. Era un anno e mezzo fa.

Al inizio di quest’anno, tornati dalle vacanze natalizie, le cose cominciarono a tornare alla routine, io a casa a leggere e studiare e fare la casalinga e lui che rincasa verso le 19 per poi addormentarsi stanco alle 21:30 davanti alla tv… non vi dico che il sesso era riservato solo al weekend, e non era un granchè. Aveva molta meno esperienza di me, qualche storiella nel adolescenza e poi una relazione di 7 anni con una che non era chissà cosa al letto (da come diceva lui). Per farvi capire ha 31 anni ed ero io la prima a cui l’ha leccata. Io invece sono più esigente e mi piace sperimentare, con il feticcio per il culo, era sempre un tabù per me, non lo davo a nessuno, per paura di fare figure, ma lo desideravo tanto. Infatti ho deciso di darlo a mio marito per San Valentino, gli dico di informarsi bene su come praticarlo senza fami male, mentre io mi ero preparata.

Arriva il giorno e già dalla mattina mi tremava il culo al solo pensiero… ho preparato una cenetta romantica, candele ovunque, lenzuola rosse, lingerie nera sexy… e mio marito che è in ritardo. Quando entra in casa mia trova sdraiata sul letto, mi bacia, si spoglia e va subito sulla mia figa, gli devo ricordare come sempre di bagnarsi le dita perché non mi bagno subito e lo sa. Obbedisce e continua per un po’, poi mi giro a culo in su e lui torna sulla figa, allora gli passo il lubrificante e gli ricordo che dovevamo provare il culo oggi, allora ricollega e me lo massaggia un po’ per poi affondarci un dito, poi due e il terzo nella figa… una goduria pazzesca. Tempo 5 minuti si stacca e prova il filarci il cazzo, un male cane, quindi gli dico di continuare ancora un po’ con le dita, mentre io godo come una matta e dopo che gliene entrano 3, riprova con il cazzo. Sono in estasi… ma circa 3 minuti dopo viene… la fine dei giochi. Ci rivestiamo e ceniamo. Mi venne da piangere.

Inoltre anche a febbraio per noia scarico un gioco di strategia e mi si apre un mondo. Oltre al divertimento del gioco, passo ore a chiacchierare con la gente in chat. Dopo qualche settimana chiacchiero con uno, anche lui sposato, ma più grande e con figli che non è felice del suo matrimonio, sarà complice la situazione morta in casa mia, ma ci ritroviamo a scriverci tutti i giorni le peggiori zozzerie, infatti mi ha aiutato dopo il fiasco del San Vantino. Fino a che non spinge troppo e insiste di farlo davvero e io lo stoppo, perché un conto è parlare di sesso e di fantasie, un conto è mettere le corna quindi ho troncato subito.

Ma le cose cambiarono quando a marzo ho conosciuto LUI, e ho perso la testa…

….continua…

A marzo, annoiata e vogliosa dopo aver chiuso con in tizio insistente, leggevo de varie discussioni nel forum del gioco, che ormai mi aveva assorbita e mi sono imbatta nella casella +18…. Apro… delirio

Cerano 3 persone che giocando si postavano le gift di scopate con i nomi aassociati; tipo Minerva fa sesso anale con Mike2.0 con la gift di una che viene inculata, oppure Mike2.0 sculaccia Minerva con la gift corrispondente di una a pecora che viene sculacciata… fantastico!

Allora decido di partecipare e faccio una battuta

-,,Ragazzi prendetevi una stanza:ROFLMAO:

Al che parte la gift: Minerva lecca Whisky(io) , con il messaggio

Minerva: Qui sono tutti maggiorenni;)

Whisky: Tranquilla ho più di 18 anni

Un’altra gift: Minerva sculaccia Whisky… seguita da un messaggio di LUI.

LUI: whisky ora sei qui e sei cosi calma?

Minerva: Whisky puoi avere mio fratello;)

LUI: e di nuovo qui da solo, tu hai Mike e se arriva qualcuno di nuovo preferisci affidarlo a tuo fratello😔

Io: sto cercando di capire come funziona, non sono pratica😅

Al che mi fanno una breve spiegazione su cosa digitare e mi parte una gift: Whisky lecca Minerva, solo che al posto di una gift di un anime che lecca la guancia (è quella che avevo in mente) parte una con una figa che viene leccata.. volevo sprofondare ma nessuno pare che si sia scandalizzato, anzi hanno continuato a mandarle altre tra di loro.

LUI: ma la domanda stupida, chi è Whisky? Nel gioco ti conosco?

Minerva: si è nel nostro clan

IO: non ci siamo mai incortrati

Minerva: LUI è in un altro clan

LUI: si, sono poco appariscente… ma anche noi abbiamo una Whisky con noi🥸

Io: ma io sono più gentile🙃

LUI: sono timido, dopotutto, e poi in 2 in una volta… non so scegliere

IO: entrambe vanno bene… perché scegliere?? Non sono gelosa😉

LUI: va bene, decisione presa😂

Minerva: gli si è fuso il cervello dalla risposta

LUI: ecco perchè balbetto quando scrivo

E parte la gift: LUI tiene la mano a Whisky con immagine di un intreccio di mani e i messaggio

LUI: nessun fischio per ora… che sia online o offline non conta ora

GIFT: Whisky sculaccia LUI

LUI: Non è un segno di affetto??😈

Un altro po’ di gift e poi…

GIFT: LUI lecca Whisky, con immagine di un lavoretto di bocca

LUI: in ogni caso, senza peli sulla lingua, si possono fare molte cose in questo modo, ma non volevo rivelare subito tutte le mie potenzialità

IO: si un po’ di mistero ci vuole

LUI: ed esplorarlo è davvero divertente

IO: esatto, e poi oggi ho rotto con il mio compagno di giochi.

LUI: oh, perche?? Non voglio propormi direttamente, … schiocchezze, Com’è successo?

IO: insisteva per incontrarmi e mi sembrava troppo strano

LUI: ho chiesto perché conosco benissimo il problema, gli hai detto che è solo un gioco e che va troppo veloce?

IO: si ma giocare non gli bastava più

LUI: hmm, buon per me, appassionato di relazioni tra clan

IO: non pensavo che questi giochi potessero essere meglio delle app di incontri

LUI: il problema delle app di incontri è che sai perché ti trovi li, in questi giochi ti diverti ma hai altre priorità in primo piano

IO: se mi attacchi nel prossimo evento, non avrò problemi a venire a cercarti

LUI: è una promessa?? Sarebbe bello se mi trovassi, ma non ti attaccherei

IO: allora a presto

Ne seguirono altre gift e messaggi ma non so se potrebbero essere interessanti per voi.

In fatto sta che questo tipo mi ha intrigata parecchio e il suo modo di fare e parlare aveva un non o che di persuasivo… pendevo da quello che leggevo e mi piaceva un sacco.

Il giorno dopo poi mi ha scritto in privato, su come mai mi trovavo nella discussione +18,allora gli ho raccontato della crisi del mio matrimonio e lui mi capiva perfettamente perché anche lui ha divorziato per quel motivo, la noia e incompatibilità al letto. Piu parlavamo e più entravamo in sintonia, per non parlare delle gift e fantasie che ci scambiavamo nell’altra chat, mentre in privato parlavamo di qualsiasi argomento anche il più profondo del infanzia, rapporti con genitori ecc… insomma LUI mi è entrato in testa

Ultima modifica:
A marzo, annoiata e vogliosa dopo aver chiuso con in tizio insistente, leggevo de varie discussioni nel forum del gioco, che ormai mi aveva assorbita e mi sono imbatta nella casella +18…. Apro… delirio

Cerano 3 persone che giocando si postavano le gift di scopate con i nomi aassociati; tipo Minerva fa sesso anale con Mike2.0 con la gift di una che viene inculata, oppure Mike2.0 sculaccia Minerva con la gift corrispondente di una a pecora che viene sculacciata… fantastico!

Allora decido di partecipare e faccio una battuta

-,,Ragazzi prendetevi una stanza:ROFLMAO:

Al che parte la gift: Minerva lecca Whisky(io) , con il messaggio

Minerva: Qui sono tutti maggiorenni;)

Whisky: Tranquilla ho più di 18 anni

Un’altra gift: Minerva sculaccia Whisky… seguita da un messaggio di LUI.

LUI: whisky ora sei qui e sei cosi calma?

Minerva: Whisky puoi avere mio fratello;)

LUI: e di nuovo qui da solo, tu hai Mike e se arriva qualcuno di nuovo preferisci affidarlo a tuo fratello😔

Io: sto cercando di capire come funziona, non sono pratica😅

Al che mi fanno una breve spiegazione su cosa digitare e mi parte una gift: Whisky lecca Minerva, solo che al posto di una gift di un anime che lecca la guancia (è quella che avevo in mente) parte una con una figa che viene leccata.. volevo sprofondare ma nessuno pare che si sia scandalizzato, anzi hanno continuato a mandarle altre tra di loro.

LUI: ma la domanda stupida, chi è Whisky? Nel gioco ti conosco?

Minerva: si è nel nostro clan

IO: non ci siamo mai incortrati

Minerva: LUI è in un altro clan

LUI: si, sono poco appariscente… ma anche noi abbiamo una Whisky con noi🥸

Io: ma io sono più gentile🙃

LUI: sono timido, dopotutto, e poi in 2 in una volta… non so scegliere

IO: entrambe vanno bene… perché scegliere?? Non sono gelosa😉

LUI: va bene, decisione presa😂

Minerva: gli si è fuso il cervello dalla risposta

LUI: ecco perchè balbetto quando scrivo

E parte la gift: LUI tiene la mano a Whisky con immagine di un intreccio di mani e i messaggio

LUI: nessun fischio per ora… che sia online o offline non conta ora

GIFT: Whisky sculaccia LUI

LUI: Non è un segno di affetto??😈

Un altro po’ di gift e poi…

GIFT: LUI lecca Whisky, con immagine di un lavoretto di bocca

LUI: in ogni caso, senza peli sulla lingua, si possono fare molte cose in questo modo, ma non volevo rivelare subito tutte le mie potenzialità

IO: si un po’ di mistero ci vuole

LUI: ed esplorarlo è davvero divertente

IO: esatto, e poi oggi ho rotto con il mio compagno di giochi.

LUI: oh, perche?? Non voglio propormi direttamente, … schiocchezze, Com’è successo?

IO: insisteva per incontrarmi e mi sembrava troppo strano

LUI: ho chiesto perché conosco benissimo il problema, gli hai detto che è solo un gioco e che va troppo veloce?

IO: si ma giocare non gli bastava più

LUI: hmm, buon per me, appassionato di relazioni tra clan

IO: non pensavo che questi giochi potessero essere meglio delle app di incontri

LUI: il problema delle app di incontri è che sai perché ti trovi li, in questi giochi ti diverti ma hai altre priorità in primo piano

IO: se mi attacchi nel prossimo evento, non avrò problemi a venire a cercarti

LUI: è una promessa?? Sarebbe bello se mi trovassi, ma non ti attaccherei

IO: allora a presto

Ne seguirono altre gift e messaggi ma non so se potrebbero essere interessanti per voi.

In fatto sta che questo tipo mi ha intrigata parecchio e il suo modo di fare e parlare aveva un non o che di persuasivo… pendevo da quello che leggevo e mi piaceva un sacco.

Il giorno dopo poi mi ha scritto in privato, su come mai mi trovavo nella discussione +18,allora gli ho raccontato della crisi del mio matrimonio e lui mi capiva perfettamente perché anche lui ha divorziato per quel motivo, la noia e incompatibilità al letto. Piu parlavamo e più entravamo in sintonia, per non parlare delle gift e fantasie che ci scambiavamo nell’altra chat, mentre in privato parlavamo di qualsiasi argomento anche il più profondo del infanzia, rapporti con genitori ecc… insomma LUI mi è entrato in testa
... interessante, aspetto l'evolversi della situazione 😏

Dal primo giorno che ci siamo scritti parlavamo tutti i giorni, fino alle 3-4 del mattino, LUI soffriva di insogna dopo il servizio nel esercito, e parlavamo tantissimo... e facevamo sesso telefonico pazzesco, sempre per messaggi dato che parlavamo in tedesco. LUI infatti è tedesco, il che mi rassicurava, era meno probabile che volesse incontrarmi. POI non so perche ho quello stereotipo che i tedesi sono i piu zozzi 😅
Il fatto sta che ero talemnte presa che mio marito non lo consideravo più, quel poco che era a casa cercavo di stargli il piu lontano possibile perché mi dava proprio fastidio che mi tocasse o baciasse, per non parlare di sesso che si era ridotto al minimo indispensabile, il che mi andava benissimo.
Dopo un mesetto circa mi confessa che si è innamorato e vorrebbe stare insieme a me, e io ero al settimo cielo perchè anche io ormai ero cotta a puntino. Da quel giorno infatti non ho più fatto sesso con mio marito, so che sembra assurdo ma mi sembrava di tradire LUI con mio marito e non il contrario come dovrebbe essere. Quel periodo mi sono masturbata parecchio 😅 spesso con LUI, ma anche con un'altro amico con cui è nato un rapporto di amicizia molto speciale. Mi capiva, perche anche lui si era innamorato di una donna nel gioco, ma a differenza di me, amava sua moglie e non l'avrebbe mai lasciata. Infatti è grazie a questo mio amico (che saluto calorosamente con un bacio sulla cappela, lo leggera sicuramente) che ho scoperti phica, che usavamo per scambiarci le foto hot, per non essere beccati dai nostri coniugi.

Ora, raccontare tutta la storia con LUI sarebbe molto lunga ...troppo e non è su questo che voglio basare la mia storia.
il fatto è che piu di un mese fa è finita. Perchè?... me lo domando anche io. ultime due settimane prima della "rottura" eravam impegnati tantissimo entrambi, io ho cominciato un nuovo lavoro con orari assurdi e anche LUI era molto impegnato e da qualche settimna parlavamo molto meno fino al giorno in cui ha smesso di rispondere ai miei messaggi. E' inutile dire che ero andata fuori di tesa non sapendo cosa stesse succedendo e lo riempivo di messaggi, ma nulla, sparito, eppure nel gioco lo vedevo online, il che mi faceva ancora piu rabbia.
mi risponde dopo una settimana con una frase fatta dl tipo che "sono una donna stupenda e che merito un uomo alla mia altezza e che sia felice bla bla bla". ero una furia. io ero disposta a seguirlo per stare con LUI e lui non si degna neanche di dirmi il motivo dlla sua decisione.
Grazie a dio che cera mio amico a supportarmi e aiutarmi a non cadere a pezzi.
Grazie Unico 18 per tutto❤️

Passavano i giorni e mi sentivo una merda, LUI mi ha lasciata, mio marito non mi calcolava piu di tanto a casa, tantè che gli ho detto che dovevo parlargli perche non ce la facevo più a stare cosi.
Poi visto che ero pure nel mio periodo di calore, avevo una voglia matta. So che Unico ci sta per qualsisi richiesta. Ora non ricordo bene se me lo aveva chiesto lui o glie lho mandato di mia spontanea volontà, il video di come mi masturbo con il mio vibro a coniglio. Il fatto sta che glie l'ho mandato poco prima che tornasse mio marito a casa per pranzo, ho acceso il gioco, e ho continuato a cucinare.
Mio marito torna dal lavoro, va in bagno e io stavo piegando il bucat in camera da letto.
Marito: di cosa volevi Parlarmi?

Ciao mia dolce patata ragazzi lei è una donna meravigliosa
[automerge]1693403771[/automerge]
Ciao mia dolce patata ragazzi lei è una donna meravigliosa

Da quando mi sono "lasciata" con LUI, ho rifatto sesso con mio marito, un po per ripicca, un po' perche comunque due mesi e mezzo senza sesso erano duri anche per me, ma gli ho detto che volevo che metteva il preservativo., e lui lo fece senza fare domande. Visto che prima di tutt questa storia cercavamo di avere figli, non gli abbiamo piu usati.

Marito: di cosa volevi parlarmi?
ora non mi ricordo perfettamente tutta la conversazione, perche ci siamo detti davvero tante cose, troppe emozioni ma il succo era quello:
IO: non mi sembra in momento di avere figli... non ti sei chiesto come mai non facevamo sesso per due mesi??
M: vedevo che eri un po sulle tue e volevo lasciarti spazio
(ero davvero stanca e non avevo iente da perdere quindi ho vuotato il sacco)
IO: sei mio marito, sai cosa penso del tradimento, non lo farei mai, ma ci ero molto vicina. Avevo gia un piede fuori dalla porta. Non l'ho cercato, ma è successo perche unaltro uomo mi faceva sentire desiderata e felice. Da un po che mi sento aprezzata da te, sembriamo due coinquilini e non marito e moglie. O la risolviamo questa situazione oppure non ha senso stare insieme perche io a stare cosi non c'e la faccio più.
M: allora con quellaltro è finita??
IO: si, è durata due mesi ma è finita da qualche settimana.
M: allora chi è xxxx (unico18) che gli hai mandato il video??
Io in quel momento scoppio a ridere, non volevo ma mi è scappato...
IO: lui è un mio amico con cui parlo di tutto, ormai ci conosciamo benissimo e mi ha aiutato tantissimo negli ultimi mesi, infatti era sua l'idea di chiarire le cose e riprovare, con te prima di troncare
M: non mi sembrano argomenti da fare con un amico
IO: e con chi gli dovevo fare?? noi di queste cose non parliamo mai, non mi chiedi mai cosa mi piace fare e io non è che posso dal nulla dire "ah sai amo mi piace essere soffocata con il cazzo quando scopiamo".... qualche cosa ti ho cercato di dire ma tu non la fai lo stesso quindi ho rinunciato.
poi la conversazione è proseguita ma non me la ricordo perche ero troppo arrabbaiata, sollevata e svuotata, abbiamo pianto insieme, mio marito si è scusato per la disattenzione nei miei confronti e io per non aver insistito di piu e ci siamo promessi di aggiustare le cose.
Abbiamo pranzato, lui è tornato al lavoro e ci saremmo visto il giorno dopo a cena perche io avrei lavorato.

Il giorno dopo ero sul divano a guardare la tv quando torna dal lavoro, mi da un bacio come sempre e va farsi la doccia. Dopo un po esce con solo l'accapatio aperto e si avvicina a me, mi prende la testa e mi spinge contro il suo cazzo.... finalmente!!
Cerco di fargli il miglior pompino mai fatto, mi stacco e vado a leccargli le palle e tutta asta, a sotto a sopra per por affondarmelo in gola, lui con le mani sulla mia testa mi aiuta ad andare sempre piu veloce e a fondo fino a farmi soffocare.... mi stacco per riprendere fiato e gli torno a succhiare le palle ma dopo un po mi allontana e si mette in ginocchio davanti a me, mi apre le gambe ci va con la lingua a leccarmela.... nonostante fossi la prima a cui l'ha lecata è davvero bravo, poi mi infila due dita nella figa e mi strattona per bene, metre io godo come una pazza! Era davvero fantastico, allora io mi alzo e mi metto a pecora sul divano e lui capisce subito cosa deve fare... mi affonda il cazzo nella figa e un dito nel culo e comincia sempre piu veloce... io ormai penso che stara li per venire, invece esce e me lo mette nel culo, che goduria. va avanti per una decina di minuti con me che urlo e poi alla fine viene.... si china in avanti mi bacia la schiena e sale fino al orecchio.
M: sei solo mia porca, e di nessun altro!
[automerge]1693406559[/automerge]
ora scappo al lavoro, se vi interessa continuo domani 😉

Ecco la dimostrazione di come spesso entrano altre persone nella vita di coppia. La routine quotidiana, se cullata per troppo tempo, un arma troppo pericolosa. Complimenti per come stai scrivendo il tutto, sono sicuro che oltre al piacere, farai riflettere più di una persona qui dentro. Attendo impaziente il prosieguo della storia, rinnovando i complimenti. 🌹

Ecco la dimostrazione di come spesso entrano altre persone nella vita di coppia. La routine quotidiana, se cullata per troppo tempo, un arma troppo pericolosa. Complimenti per come stai scrivendo il tutto, sono sicuro che oltre al piacere, farai riflettere più di una persona qui dentro. Attendo impaziente il prosieguo della storia, rinnovando i complimenti. 🌹
Purtroppo quando ti capita, puoi cercare il dialogo, puoi chiedere, puoi dire e fare tutto quello che vuoi, ma se l'altra persona ha deciso di mettere i suoi piedi su un sentiero che la porterà aldifuori della coppia, non puoi farci nulla. Riceverai solo risposte evasive o non risposte. Parlo per esperienza personale e per situazioni di miei cari amici che ho vissuto

Da quando mi sono "lasciata" con LUI, ho rifatto sesso con mio marito, un po per ripicca, un po' perche comunque due mesi e mezzo senza sesso erano duri anche per me, ma gli ho detto che volevo che metteva il preservativo., e lui lo fece senza fare domande. Visto che prima di tutt questa storia cercavamo di avere figli, non gli abbiamo piu usati.

Marito: di cosa volevi parlarmi?
ora non mi ricordo perfettamente tutta la conversazione, perche ci siamo detti davvero tante cose, troppe emozioni ma il succo era quello:
IO: non mi sembra in momento di avere figli... non ti sei chiesto come mai non facevamo sesso per due mesi??
M: vedevo che eri un po sulle tue e volevo lasciarti spazio
(ero davvero stanca e non avevo iente da perdere quindi ho vuotato il sacco)
IO: sei mio marito, sai cosa penso del tradimento, non lo farei mai, ma ci ero molto vicina. Avevo gia un piede fuori dalla porta. Non l'ho cercato, ma è successo perche unaltro uomo mi faceva sentire desiderata e felice. Da un po che mi sento aprezzata da te, sembriamo due coinquilini e non marito e moglie. O la risolviamo questa situazione oppure non ha senso stare insieme perche io a stare cosi non c'e la faccio più.
M: allora con quellaltro è finita??
M: allora chi è xxxx (unico18) che gli hai mandato il video??
Io in quel momento scoppio a ridere, non volevo ma mi è scappato...
IO: lui è un mio amico con cui parlo di tutto, ormai ci conosciamo benissimo e mi ha aiutato tantissimo negli ultimi mesi, infatti era sua l'idea di chiarire le cose e riprovare, con te prima di troncare
M: non mi sembrano argomenti da fare con un amico
IO: e con chi gli dovevo fare?? noi di queste cose non parliamo mai, non mi chiedi mai cosa mi piace fare e io non è che posso dal nulla dire "ah sai amo mi piace essere soffocata con il cazzo quando scopiamo".... qualche cosa ti ho cercato di dire ma tu non la fai lo stesso quindi ho rinunciato.
poi la conversazione è proseguita ma non me la ricordo perche ero troppo arrabbaiata, sollevata e svuotata, abbiamo pianto insieme, mio marito si è scusato per la disattenzione nei miei confronti e io per non aver insistito di piu e ci siamo promessi di aggiustare le cose.
Abbiamo pranzato, lui è tornato al lavoro e ci saremmo visto il giorno dopo a cena perche io avrei lavorato.

Il giorno dopo ero sul divano a guardare la tv quando torna dal lavoro, mi da un bacio come sempre e va farsi la doccia. Dopo un po esce con solo l'accapatio aperto e si avvicina a me, mi prende la testa e mi spinge contro il suo cazzo.... finalmente!!
Cerco di fargli il miglior pompino mai fatto, mi stacco e vado a leccargli le palle e tutta asta, a sotto a sopra per por affondarmelo in gola, lui con le mani sulla mia testa mi aiuta ad andare sempre piu veloce e a fondo fino a farmi soffocare.... mi stacco per riprendere fiato e gli torno a succhiare le palle ma dopo un po mi allontana e si mette in ginocchio davanti a me, mi apre le gambe ci va con la lingua a leccarmela.... nonostante fossi la prima a cui l'ha lecata è davvero bravo, poi mi infila due dita nella figa e mi strattona per bene, metre io godo come una pazza! Era davvero fantastico, allora io mi alzo e mi metto a pecora sul divano e lui capisce subito cosa deve fare... mi affonda il cazzo nella figa e un dito nel culo e comincia sempre piu veloce... io ormai penso che stara li per venire, invece esce e me lo mette nel culo, che goduria. va avanti per una decina di minuti con me che urlo e poi alla fine viene.... si china in avanti mi bacia la schiena e sale fino al orecchio.
M: sei solo mia porca, e di nessun altro!
[automerge]1693406559[/automerge]
ora scappo al lavoro, se vi interessa continuo domani 😉
brava l'hai istruito a tuo piacere.
gli hai fatto un discorso che tutte le donne dovrebbero fare , se vedono che il lui non le soddisfa. poi mi sono perso come faceva lui a sapere "
M: allora chi è xxxx (unico18) che gli hai mandato il video?? "

Back
Top Bottom