Lecce e Prov.

sono cornuto leccese ciao
posso esserti "utile"?
[automerge]1690335107[/automerge]
beh io da bravo cornuto ci provo...ma qui nessuno di lecce che faccia sul serio? possibile?
se vuoi di bari, ci sono...
credo che ogni tanto a bari ci venite... altrimenti mi sposto io.
prossimamente a mesagne di pomeriggio tardo
[automerge]1690335266[/automerge]
beh io da bravo cornuto ci provo...ma qui nessuno di lecce che faccia sul serio? possibile?
se vuoi di bari, ci sono...
credo che ogni tanto a bari ci venite... altrimenti mi sposto io.
prossimamente a mesagne di pomeriggio tardo
In questo sito sto apprendendo che esistono i cornuti le mogli calde reali e bellissime ma pochissimi veri stalloni. Praticamente i bulli sono estinti o dediti solo a giochi 'manuali'. Soamo qui da un paio di mesi senza aver avuto neppure un contatto.
ora ti sto contattando io, fatti avanti

Ultima modifica:
Si chiama Luna loubna , non è Italiana , aveva un bar su sul lago di Como , ora si è trasferita in Puglia , ha partecipato al programma di Papi ad indovina quanti anni ha !!! posso assicurare che è donna senza il pomo d'Adamo !!! se poi riuscite a scovare e trivare qualcosa un piu vi sarei grato se vorreste condividere , GRAZIE

D. V. di Leverano, sedicente imprenditrice, opinionista sportiva su 7Gold e generalista su Telenorba, una pagina di Wikipedia curata da un'agenzia di comunicazione, un tempo concorrente all'Isola di Adamo ed Eva (2015, St. 1 Ep. 8), ig daniela.vant : qualcuno la conosce? Avete qualcosa?
Ciao!

Back
Top Bottom