Chi di Brindisi conosce Ilaria F e Sabrina S?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Hai ragioneMa sti cazzo di nomi appuntati o li scrivete o nn li scrivete...uno che deve fare l indovino secondo voi? Oltre il fatto che sembra ormai la bacheca di "chi l ha visto"
Perché magari visto che passano centinaia di persone nei thread non ti sembra rischioso scrivere nome e cognome eh?Ma sti cazzo di nomi appuntati o li scrivete o nn li scrivete...uno che deve fare l indovino secondo voi? Oltre il fatto che sembra ormai la bacheca di "chi l ha visto"
Nn li scrivete proprio allora se avete timorePerché magari visto che passano centinaia di persone nei thread non ti sembra rischioso scrivere nome e cognome eh?
magari qualcuno conosce perché ci si può arrivare tranquillamente con nome e iniziale del cognome e condividere materiale qua o in privatoNn li scrivete proprio allora se avete timore
Mi scrivi il cognome per esteso? Magari ti posso aiutareCerco troppo milf Federica P. Di Galatone..![]()
compro una vocaleAvete gp t..l...g. Salento?
O mi ha bloccato su Instagram o non so che fine abbia fatto. Non ricordo più nemmeno come si chiamaTroiona
Le salentine ..fatemi entrare
La foto che ha postato oggi è davvero stupendaChi la conosce?
VerissimoLa foto che ha postato oggi è davvero stupenda
Verissimo
Possiamo saperne di più . Come la trovoVerissimo
buona ideaRaga facciamo chatpic e pubblichiamo foto delle salentine li?
Ma che si può avere dalla Claudia mai, ti assicuro che è na fica di legno clamorosaQualcuno ha qualcosa di questa meraviglia?
Claudia Romano
non si sa più nulla di questa bellissima valchiria salentina?ad esempio, questa stupenda donna con gambe e culo mozzafiato dovrebbe essere salentina, in una foto si vede la tazzina di una nota marca di caffè leccese, ma non posso dire come si chiama... le foto sono sue "originali", cioè si trovano su un social "aperto al pubblico" su cui lei posta... lei mi attizza da morire perchè, oltre ad essere molto disinibita, è sexy, elegante e poi è "vera".... come posso spiegarmi, non è perfetta (ad esempio il seno non è il massimo per i miei gusti) ma proprio quelle piccolissime e stupende "imperfezioni" la fanno diventare umana, terrena, insomma non è la solita modella perfetta ma ritoccata... so che si diverte insieme al marito e non mi dispiacerebbe incontrare questa coppia durante un'eventuale futura vacanza in salento...
vabbè, ora godetevela!![]()