Lupin78
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 18,660
- Punti
- 114
Racconto fresco fresco di stamattina: la mia compagna per i suoi impegni era dovuta è dovuta uscire di casa stamattina alle 8 e mezza circa, quando sono tornato dopo mezzogiorno e qualcosa non c'era ancora, così la stavo aspettando. Dopo una mezz'oretta ho sentito armeggiare con la porta ed è entrata tutta tremolante con le buste della spesa in mano. Io allora le ho fatto "che c'è?" e lei "mi sto pisciando, non la faccio da stamattina". A quel punto l'ho avvinghiata e lei ha cominciato a frignare mentre aveva le cosce strette e tremolanti "amò dai", io in tutta risposta l'ho baciata con lei che ha ricambiato anche se tremolava ancora tutta. così le ho sfilato i jeans e le mutandine lasciandola con la fica esposta che ho cominciato a masturbare con lei che ha cominciato a ridere "amò piscio quì, fammi andare che poi asciughi tu se no". Io allora le ho detto "adesso ti porto in bagno e tu ti metti sopra il wc e la fai ma in piedi" e lei "ahah, ok". Così l'ho sollevata facilmente dato la suo corpicino minuto e portata in bagno dove si è messa come avevo detto. "Dai ora piscia" l'ho incitata, lei dopo un tremolio delle cosce ha eseguito facendo uscire un getto potentissimo che ha colpito l'acqua del wc facendo molto rumore con la mia faccia a pochi cm dalla fica e con l'odore della sua pipì che mi saliva alle narici, tutto mentre le accarezzavo il pancino. Dopo una pisciatona praticamente quasi infinita, segno che era veramente piena fino all'orlo, con la bocca ho cominciato a baciare le sue labbra intime ancora gocciolanti, con lei che diceva "dai, fammi lavare prima", ma io imperterrito ho risposto "non serve, amo tutto di te" e così ho cominciato a succhiarle il clito facendola gemere, con la sua fica che piano piano diventata un laghetto di piacere fino a quando è venuta. A quel punto mi sono calato anche io pantaloni e slip e ho tirato fuori il cazzo durissimo, così me la sono sollevata e l'ho penetrata così in piedi mentre lei con le cosce mi si avvinghiava ai fianchi, cominciando a scoparla così in maniera decisa guardandola negli occhi, con lei che ricambiava lo sguardo e si mordicchiava il labbro inferiore come fa sempre quando è arrapata. Ero così preso che ho fatto appena in tempo ad uscire mentre stavo per sborrare vedendole sulle cosce. Dopo esserci lavati poi siamo andati a pranzo per recuperare le calorie spese