Esperienza reale Lei si sveglia e deve correre in bagno urgentemente, ma è occupato

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,942
Punteggio reazione
14,373
Punti
114
Come sempre in questi casi premetto che questo racconto contiene pipì e pupù femminile se non vi piace questo tipo di tematiche non preseguite la lettura, se invece vi piacciono queste situazioni, leggete pure :D

Spoiler :
 

User373737

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
3
Punteggio reazione
1
Punti
9
Age
23
Come sempre in questi casi premetto che questo racconto contiene pipì e pupù femminile se non vi piace questo tipo di tematiche non preseguite la lettura, se invece vi piacciono queste situazioni, leggete pure :D

Spoiler :
Stupenda mi piacerebbe troppo vederla sarà fighissima
 

dijol

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
1
Come sempre in questi casi premetto che questo racconto contiene pipì e pupù femminile se non vi piace questo tipo di tematiche non preseguite la lettura, se invece vi piacciono queste situazioni, leggete pure :D

Spoiler :
azz che situazione..immagino come era agitata e qnd si lamentava del mal di pancia
 

dijol

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
1
E' normale è un rapporto molto intimo, quando dice così mi viene duro perchè significa che è al limite quindi perde ogni imbarazzo :D
hehe lo capisco.....beati voi...e lei non si fa problemi a dirlo.....bello il contrasto tra una ragazza figa e magari minuta che da un momento all altro le gorgoglia la pancia e dice che deve cagare all improvviso :D
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,942
Punteggio reazione
14,373
Punti
114
hehe lo capisco.....beati voi...e lei non si fa problemi a dirlo.....bello il contrasto tra una ragazza figa e magari minuta che da un momento all altro le gorgoglia la pancia e dice che deve cagare all improvviso :D
Si infatti amo questa cosa, lei ha passato i 30 però sembra più piccola, perchè è molto minuta e bassina. Di solito cerca di mantenere un contegno ma quando è disperata e deve pisciare o cagare urgentemente lo perde completamente. Poi lei scoreggia tranquillamente a casa, perchè a me non da fastidio e anzi mi arrapa anche. Ho scritto svariati racconti tema pipì e cacca se cerchi :D
 

dijol

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
1
Si infatti amo questa cosa, lei ha passato i 30 però sembra più piccola, perchè è molto minuta e bassina. Di solito cerca di mantenere un contegno ma quando è disperata e deve pisciare o cagare urgentemente lo perde completamente. Poi lei scoreggia tranquillamente a casa, perchè a me non da fastidio e anzi mi arrapa anche. Ho scritto svariati racconti tema pipì e cacca se cerchi :D
haha ... wow fantastico un rapporto così che la tipa nn si fa problemi....e le capitano spesso queste.....situazioni? :D
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,942
Punteggio reazione
14,373
Punti
114
è ve le godete :D... come trasformare un disagio in piacere.......poi alle ragazze capitano spesso anche se la maggior parte sarebbe a stra disagio anche con partner!
Ormai abbiamo un rapporto tale che lei spesso manco chiude la porta del bagno quando va, spesso capita che lei è sulla tazza a pisciare o cagare e intanto parliamo con nonchalance, tanto a me non danno fastidio rumori o odori :D
 

dijol

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
1
Ormai abbiamo un rapporto tale che lei spesso manco chiude la porta del bagno quando va, spesso capita che lei è sulla tazza a pisciare o cagare e intanto parliamo con nonchalance, tanto a me non danno fastidio rumori o odori :D
grandi!....mi immagino quando ti viene a dire che deve correre al bagno x qualche motivo come ti godi la scena e soprattutto qnd specifica il motivo o le capita una urgenza improvvisa preceduta dalle scoregge haha :D
 
OP
Lupin78

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,942
Punteggio reazione
14,373
Punti
114
grandi!....mi immagino quando ti viene a dire che deve correre al bagno x qualche motivo come ti godi la scena e soprattutto qnd specifica il motivo o le capita una urgenza improvvisa preceduta dalle scoregge haha :D
Amo quando ha emergenze, tipo quando siamo in giro e mi dice che deve pisciare, il che capita spesso perchè lei ha una vescica minuscola, piscia in continuazione :D
 

Top Bottom