Cpsplendida
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 0
- Punti
- 1
Ciao qualcuno conosce lidi a Rimini per adulti dove poter fare topless e magari essere corteggiata sotto l’ombrellone ? Se c’è qualche bagnino audace meglio ancora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non sono di Rimini ma ci andrò in vacanza. Se puoi indicami tu un bagno dove andare. Comunque la bassona cos’è?Il topless non mi sembra sia vietato da nessuna parte, o è stata fatta ultimamente una legge che lo vieti in Italia?
Comunque cara se vuoi ti corteggio io ,dimmi che bagno vai e passo, al limite si va alla bassona sai dov'è? Giusto?
Ps. Qualche fotina?![]()
Lido di Dante ma è a Ravenna del resto devi solo guardare in quali giorni ci sono i giorni per nudisti ed in quali noCiao qualcuno conosce lidi a Rimini per adulti dove poter fare topless e magari essere corteggiata sotto l’ombrellone ? Se c’è qualche bagnino audace meglio ancora
Stagione aperta mi sembra a inizio mese era segnalato sul giornale , aperta sempre per nudisti tutti i giorni è riservata a loro, in pineta poi succede un pò di tutto, in riviera altro non c'è, forse vicino pesaro in qualche caletta tra vallugola e Pesaro ma nulla di autorizzato occhio.Lido di Dante ma è a Ravenna del resto devi solo guardare in quali giorni ci sono i giorni per nudisti ed in quali no
Succede di tutto? Pensavo che Rimini o almeno la Pineta fosse più tranquilla, ma sono piacevolmente sorpresoStagione aperta mi sembra a inizio mese era segnalato sul giornale , aperta sempre per nudisti tutti i giorni è riservata a loro, in pineta poi succede un pò di tutto, in riviera altro non c'è, forse vicino pesaro in qualche caletta tra vallugola e Pesaro ma nulla di autorizzato occhio.