[Non Nude] Linda hurricane

Qualcuno può indicarci se vale la pena il suo onlyfans?? Vorrei evitare fregature tipo altre bikini palestrate. Esempio simona renzetti, che mette le stesse foto di instagram su OF ma con inquadratura diversa. Pagare per vedere la tipa in perizoma c'è già instagram gratis!

Per il momento non ne vale la pena… anche se credo che a breve ci delizierà di qualcosa 💪🏻🤞🏼
Lo spero. Però da come si pone su instagram non son convinto che su OF si denuderà. Di fatti tutte le fregature su IG sono di tipe che fanno le troie ma poi non lo sono. Solo per farsi pubblicità aprono OF. Come il caso della Maira hypnotic e tante altre. Raga, troie si nasce 😁 non si diventa

Anche io penso che non farà nudo…dall’ultima storia che ha fatto rigustò OF e sul suo pensiero credo proprio che sarà leggermente più “spinto” di Instagram, ma niente più

Ha guadagnato 90 Euro con una cacata di post come questo ....
poi ci lamentiamo che non si spogliano??

Sia chiaro che ognuno è libero di fare come vuole, soprattuto con i propri soldi. però è evidente che se questo è l'andazzo la partita è già persa prima di iniziare. discorso che vale per la splendida linda come per chiunque altra

Cioé si é tatuata una mezza luna bianca in mezzo agli occhi... Gia é orrenda con quei labbroni fatti male ora con sto tatuaggio nn si può vedere.. Ma perché si rendono ridicole così?

Back
Top Bottom