L'inizio vacanza con la partner troia

Amici, varie volte sono entrato in "Phica" :D come guest.
Oggi mi sono registrato e ho voluto condividere con voi una foto in auto della mia compagna troia.
Lei non dice di essere esibizionista ma solo che d'estate fa molto caldo e non le piace indossare cose inutili.

I commenti sono ben accetti.

Visualizza allegato 23516849
Concordo! Meno lavatrici = meno spreco di acqua!!! 😆

Immagino abbia un grande rispetto per la tua compagna apostrofandola "troia". Pensa se non glie ne portavi.....

Cari amici,
chiedo scusa se sono stato in silenzio per un paio di mesi, ma avvolte, la partner troia mi impegna al 100%.
vorrei chiarire a qualche "indignato del caso", il perché chiamo la mia lei "partner troia".

Conosciuta per puro caso durante una festa, dopo pochi giorni era già nel mio letto ad offrimi ottimi servizi.

Gli piace sentirsi una "TROIA" e non vestendosi come una suora, non perde l'occasione di farsi notare, facendo poi finta (con chi si stava gustando il panorama), che le tette e/o figa si erano viste per errore 🤣🤣.

Forse in spiaggia con un bikini, alle donne sarà certamente capitato di rimanere con tette o figa in bella vista senza rendersene conto,
ma sarebbe opportuno chiedersi se le donne, mogli, fidanzate e compagne si ritrovano spesso con:
- un capezzolo o mezza tetta fuori la camicetta scollata;
- la fica in vista perché la gonna si era alzata troppo mentre era seduta;

In allegato potete vedere un tipico selfie della mia troia quando mi chiede se è vestita bene per la nostra cena al ristorante.

Prima di aprire un nuovo thread e rendervi partecipi della esperienza vissuta durante la pausa natalizia 😎, vi chiedo un parere e un commento.
Le vostre donne sono sante o troie?

troia in calze.JPG

Cari amici,
chiedo scusa se sono stato in silenzio per un paio di mesi, ma avvolte, la partner troia mi impegna al 100%.
vorrei chiarire a qualche "indignato del caso", il perché chiamo la mia lei "partner troia".

Conosciuta per puro caso durante una festa, dopo pochi giorni era già nel mio letto ad offrimi ottimi servizi.

Gli piace sentirsi una "TROIA" e non vestendosi come una suora, non perde l'occasione di farsi notare, facendo poi finta (con chi si stava gustando il panorama), che le tette e/o figa si erano viste per errore 🤣🤣.

Forse in spiaggia con un bikini, alle donne sarà certamente capitato di rimanere con tette o figa in bella vista senza rendersene conto,
ma sarebbe opportuno chiedersi se le donne, mogli, fidanzate e compagne si ritrovano spesso con:
- un capezzolo o mezza tetta fuori la camicetta scollata;
- la fica in vista perché la gonna si era alzata troppo mentre era seduta;

In allegato potete vedere un tipico selfie della mia troia quando mi chiede se è vestita bene per la nostra cena al ristorante.

Prima di aprire un nuovo thread e rendervi partecipi della esperienza vissuta durante la pausa natalizia 😎, vi chiedo un parere e un commento.
Le vostre donne sono sante o troie?

Visualizza allegato 24107647
Troia e’ il suo appellativo giusto, nn ti devi giustificare

Io non capisco come facciano a cacare il cazzo quelli che fanno i moralizzatori dinanzi a cotanta fica imperiale!

E' evidente che oggi piace di più il cazzo, non c'è altra spiegazione!

Back
Top Bottom