- Punteggio reazione
- 2,496
- Punti
- 99
Ciao ragazzi, nessuna novità dalla nostra Liquirizia? Sarà partita in vacanza e avrà altro di meglio da fare che stare in live a deliziarci con i suoi spettacoli!
speriamo si faccia viva presto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Per quanto ne so quel video è la prima volta che l'ho vedo, ne avevo solo sentito parlare.In realtà pensavo che già ci fosse nel thread
[automerge]1624213921[/automerge]
Visualizza allegato 18547268
Non è materiale già postato?
In realtà pensavo che già ci fosse nel thread
[automerge]1624213921[/automerge]
Visualizza allegato 18547268
Non è materiale già postato?
Roba non vecchia di piu'.
Roba vecchia purtroppo
Che fortuna averla vista dal vivo! <3Ieri vista al Pride a Roma, più di una volta.
Pantaloncini e famoso reggiseno viola. Un tizio credo le abbia fatto il filo tutto il tempo, forse la conosceva dal web![]()
È una ragazza normalissima (con delle tette bellissimeChe fortuna averla vista dal vivo! <3
E' proprio questo suo essere una persona "comune" a renderla ancora più perfetta ed adorabileÈ una ragazza normalissima (con delle tette bellissime).
Alla fine si diverte a fare qualche video e scende in piazza, per manifestare a favore della libertà di essere e fare quello che si vuole![]()
Bella roba mammamia.Ieri vista al Pride a Roma, più di una volta.
Pantaloncini e famoso reggiseno viola. Un tizio credo le abbia fatto il filo tutto il tempo, forse la conosceva dal web![]()
Argh potevi farle una foto per il forumIeri vista al Pride a Roma, più di una volta.
No, non è nuovo e mi pare sia già stato linkato, comunque si trova facilmente in streaming cercando ovviamente liquirizia+pecorinaPer quanto ne so quel video è la prima volta che l'ho vedo, ne avevo solo sentito parlare.
Non c'è niente di misterioso, si è spostata su Telegram con 1 canale dove ha postato alcune foto e un video, tutto ampiamente condiviso in questo thread....basta scorrere i messaggi e trovi tutto, link d'invito compreso, che funzionava appena postato, ma che ormai è scaduto. Quindi non stiamo uccidendo nulla. Ovviamente senza offesa, sia chiaro ahahahha!!! P.S. Magari ci fossero delle segrete stanze dove poterla ammirare, farei il diavolo a quattro x entrarci ahahahahComunque, non vogliatemene, ma io ancora non ho capito su che piattaforma vi siete spostati per seguirla. Non potreste dare qualche dritta senza per forza fare i misteriosi? Mi riferisco ovviamente a chi sa, senza pretese si intende. Non uccidiamo quello che rimane del sano spirito di condivisione.
...e questo da dove sbuca?!? ahahahMi piacciono i video pov suoi
Buono a sapersi!In realtà ci sta pure il link funzionante, ma non c'è voglia di andarlo a cercare e ognuno che arriva vuole la pappa pronta e il riassuntino