Liquirizia

Roba vecchia purtroppo:( anche se fa sempre piacere rivedere la nostra beniamina in azione..speriamo ritorni presto operativa in modo da allietarci con la sua troiaggine unica e smisurata🤤
Beato chi ha avuto la fortuna di godere delle sue mani, della sua bocca e dei suoi buchetti:cool::love:

È una ragazza normalissima (con delle tette bellissime 😂).
Alla fine si diverte a fare qualche video e scende in piazza, per manifestare a favore della libertà di essere e fare quello che si vuole 🎉
E' proprio questo suo essere una persona "comune" a renderla ancora più perfetta ed adorabile :)

Comunque, non vogliatemene, ma io ancora non ho capito su che piattaforma vi siete spostati per seguirla. Non potreste dare qualche dritta senza per forza fare i misteriosi? Mi riferisco ovviamente a chi sa, senza pretese si intende. Non uccidiamo quello che rimane del sano spirito di condivisione.

Comunque, non vogliatemene, ma io ancora non ho capito su che piattaforma vi siete spostati per seguirla. Non potreste dare qualche dritta senza per forza fare i misteriosi? Mi riferisco ovviamente a chi sa, senza pretese si intende. Non uccidiamo quello che rimane del sano spirito di condivisione.
Non c'è niente di misterioso, si è spostata su Telegram con 1 canale dove ha postato alcune foto e un video, tutto ampiamente condiviso in questo thread....basta scorrere i messaggi e trovi tutto, link d'invito compreso, che funzionava appena postato, ma che ormai è scaduto. Quindi non stiamo uccidendo nulla. Ovviamente senza offesa, sia chiaro ahahahha!!! P.S. Magari ci fossero delle segrete stanze dove poterla ammirare, farei il diavolo a quattro x entrarci ahahahah

Ultima modifica:
Back
Top Bottom