Liquirizia

Oggi è esattamente un anno dalle sue ultime notizie!! Liquirizia…batti un colpo!!
Scordiamoci quella perla di ragazza. Aveva ricominciato a fare le dirette e a regalarci qualche filmato, poi qualche genio ha pubblicato notizie che sarebbe stato meglio non pubblicare. Da quel momento nulla. Ahimè.

No, ma hanno divulgato notizie che comprensibilmente lei avrebbe preferito non lo fossero. Intorno a pagina 90, qualcosa è stato cancellato
E poi abbiamo anche il coraggio di lamentarci se una decide di sparire e non pubblicare più nulla..tutti pronti a fare i detective di sta ceppa, è logico che poi una si stanca e rinuncia

Scusate se sono scettico ma una che si mette online con tanto di viso è facile che sia riconosciuta. se era questo il problema, se poi si parla di altro che non ho capito bene tutto può essere. Chi accetta di giocare a viso scoperto sa bene i rischi che corre...

Scusate se sono scettico ma una che si mette online con tanto di viso è facile che sia riconosciuta. se era questo il problema, se poi si parla di altro che non ho capito bene tutto può essere. Chi accetta di giocare a viso scoperto sa bene i rischi che corre...
Mentalità di merda la tua, francamente, vale quanto "se giri in minigonna e ti stuprano te le cerchi," vomitevole

Mentalità di merda la tua, francamente, vale quanto "se giri in minigonna e ti stuprano te le cerchi," vomitevole
Non vedo il perché di una simile risposta, sederino ha solo evidenziato una normale situazione, non è stato né scorretto né maleducato né sconveniente, cosa che non si può dire di te

Secondo me più semplicemente ha trovato il cazzo giusto e di tutte quelle minchiate su internet ora se ne sbatte altamente....
Molto probabilmente è così veramente. L'importante è che lei stia bene e che sia felice. Siamo noi qui che ci facciamo mille seghe mentali( e non solo) nella speranza che un giorno torni a deliziarci con la sua porcaggine disarmante..

Dico la mia... è una ragazza adorabile e secondo me è stato un suo divertimento civettuolo, quello di avere tanti ammiratori, esibirsi eccetera. Una volta trovato un ragazzo probabilmente non ha avuto più bisogno di attenzioni in quel modo ed è finita così.
Bene lo stesso, è stata gradevole, simpatica, molto bella e trasgressiva finché l'abbiamo avuta... andiamo avanti!

Back
Top Bottom