Little Caprice [OFFICIAL THREAD]

Qualcuno forse sa aiutarmi.
Anni fa avevo trovato un archivio con molti provini di Pierre woodman dove dentro c'era anche lei agli inizi quando in pochi la conoscevano ma non lo trovo più.

Attenzione, anche ora se scrivete il provino di woodman esce fuori ma è un "fake casting".

Quello che intendo io ha riprese di qualità molto vecchia come altri sempre suoi (di woodman) che potete trovare online.

Ma il suo sembra sparito nel nulla.

Anni fa avevo trovato un archivio con molti provini di Pierre woodman dove dentro c'era anche lei agli inizi quando in pochi la conoscevano ma non lo trovo più.

Attenzione, anche ora se scrivete il provino di woodman esce fuori ma è un "fake casting".

Quello che intendo io ha riprese di qualità molto vecchia come altri sempre suoi (di woodman) che potete trovare online.

Io non sono mai riuscito a trovarlo

Intendi questo?

Intendi questo?
No, è più vecchio. Le riprese erano molto simili e datate come questo

Forse l'archivio l'avevo tirato giù dal emule, devo farci un giro stasera.
Era infinito tutti old.

Ma sai che ora mi fai venire il dubbio?
Effettivamente ora ha 36 anni e il video è del 1997 l'età non combacia..

Sono sempre stato convinto fosse lei per la somiglianza.

Ma sai che ora mi fai venire il dubbio?
Effettivamente ora ha 36 anni e il video è del 1997 l'età non combacia..

Sono sempre stato convinto fosse lei per la somiglianza.
Inoltre Little caprice, che di nome fa marketa... Ha dei capezzoli belli rotondi e in gioventù aveva proprio un viso da ragazzina

Da fan storico della nostra amata Little caprice, essendo quasi una mia coetanea e avendola già vista alle prime armi, spero di farvi cosa gradita segnalando quello che per me è uno dei suoi primi video. Di avere ragione o meno frega poco. A riguardarla qui ci sono poche parole da aggiungere. Buona visione

Back
Top Bottom