ginoflavio
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 70
- Punti
- 33
Chi ha??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Mette sempre foto del lato di sopra con il volto dal suo only, mentre invece le foto della fica si vedono gambe di ragazze sempre diverse e solo la parte si sotto mai tutta intera, le gambe una volta tatuate, una volta tatuata solo una, una volta senza, una volta più scura, una volta più chiara, fidati lo è.da dove vedi che è trans??
Truffa sicuramente ma ha la figada dove vedi che è trans??
Non ce l ha, credimi, l ho scoperto a mie spese.Truffa sicuramente ma ha la figa
Ti confondi con un’ altra fidatiNon ce l ha, credimi, l ho scoperto a mie spese.
Credo ti confonda tu, ti ripeto che mi sono abbonato al suo of, tutte foto della parte superiore, sotto sempre o di spalle o si vedeva palese che non fosse lei/lui, io ci ho fatto le mie spese, paga anche tu e poi mi dici vogliamo fare così? Poi magari ti sarai confuso anche tu![]()
Io mi sono abbonato al suo primissimo OF 2 anni fa e qualcosa faceva vedere …Credo ti confonda tu, ti ripeto che mi sono abbonato al suo of, tutte foto della parte superiore, sotto sempre o di spalle o si vedeva palese che non fosse lei/lui, io ci ho fatto le mie spese, paga anche tu e poi mi dici vogliamo fare così? Poi magari ti sarai confuso anche tu![]()
Secondo me sei duro di comprendonio, perché non mette foto sotto? Perché se lo fa non è lei? Laradiabla la ricordi l amica? È trans, fai 1+1Io mi sono abbonato al suo primissimo OF 2 anni fa e qualcosa faceva vedere …
Probabilmente ora scamma e mette foto dove non si vede niente.
Hai visto che ha il pisello ? No ! Quindi non parlare per niente mettendo confusione nel forum..
Da come scrivi e ragioni avrai 16 anni non dovresti neanche stare su sto forumSecondo me sei duro di comprendonio, perché non mette foto sotto? Perché se lo fa non è lei? Laradiabla la ricordi l amica? È trans, fai 1+1
Non capisco il tuo astio, secondo me o sei uno dei suoi seguaci oppure sei ciecoDa come scrivi e ragioni avrai 16 anni non dovresti neanche stare su sto forum
posta qualcosa a riguardo…foto o videoConfermo che è trans! Ultimamente ha creato due canali/gruppi su telegram in cui ha messo un video dove si vede che dove dovrebbe fisiologicamente esserci la vagina non c'è, ha le palle tirate per bene per non farle vedere e il bello è che fa pure finta di sditalinarsi...non so veramente che abbia la gente per non accorgerseneaggiungo pure che ha postato una foto photoshoppata di un male che solo un coglione la darebbe per vera! Senza dimenticare che anni fa postava foto con busti finti in silicone perché non aveva tette...ora almeno quelle le ha rifatte
![]()
Solo chiacchere 0 fattiConfermo che è trans! Ultimamente ha creato due canali/gruppi su telegram in cui ha messo un video dove si vede che dove dovrebbe fisiologicamente esserci la vagina non c'è, ha le palle tirate per bene per non farle vedere e il bello è che fa pure finta di sditalinarsi...non so veramente che abbia la gente per non accorgerseneaggiungo pure che ha postato una foto photoshoppata di un male che solo un coglione la darebbe per vera! Senza dimenticare che anni fa postava foto con busti finti in silicone perché non aveva tette...ora almeno quelle le ha rifatte
![]()