fireport
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 314
- Punti
- 84
Si, ko e non trovo materiale interessantenon esiste più, purtroppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Si, ko e non trovo materiale interessantenon esiste più, purtroppo
Il fatto è che la figa esiste anche fuori da Tinder, e li cominciano a cascare gli asiniIl mio carattere è sempre lo stesso, non è che sono andato da uno psicologo o simili.
Anni fa, prima che facessi i 5 interventi di chirurgia estetica/maxillo facciale a cui sono stato sottoposto, su Tinder facevo letteralmente zero match.
Ora invece quando apro Tinder, ho l'account che esplode per le troppe notifiche.
Tutta questa differenza semplicemente migliorando di molto il mio aspetto e nient'altro.
Comunque basta off topic.
infatti la mia era una battuta che avvalorava la tua tesiIl mio carattere è sempre lo stesso, non è che sono andato da uno psicologo o simili.
Anni fa, prima che facessi i 5 interventi di chirurgia estetica/maxillo facciale a cui sono stato sottoposto, su Tinder facevo letteralmente zero match.
Ora invece quando apro Tinder, ho l'account che esplode per le troppe notifiche.
Tutta questa differenza semplicemente migliorando di molto il mio aspetto e nient'altro.
come ogni coca che tenta di vedere il mondo soggettivo come se non lo fosse.La cosa più incel redpillata che abbia mai letto
Incredibile come riesci ad essere ancora più incel...Il mio carattere è sempre lo stesso, non è che sono andato da uno psicologo o simili.
Ma cosa significa "riesci ad essere ancora più incel" ?Incredibile come riesci ad essere ancora più incel...
Hai detto che hai dovuto fare 5 interventi di chirurgia estetica per riuscire a non essere un totale morto di figa! A meno che il chirurgo non è tuo padre allora hai dovuto pagare per avere le femmine!Ma cosa significa "riesci ad essere ancora più incel" ?
Mi sa che voi che continuate ad usare tale termine, manco avete capito qual è il significato di incel.
Un incel è un uomo che non riesce a trovare una donna con cui fare sesso gratuitamente. E ho già detto che non è il mio caso.
Un intervento (quello più pesante, chirurgia bimascellare) me lo ha passato il servizio sanitario nazionale e quindi non ho speso un euro.Hai detto che hai dovuto fare 5 interventi di chirurgia estetica per riuscire a non essere un totale morto di figa! A meno che il chirurgo non è tuo padre allora hai dovuto pagare per avere le femmine!
Brucia la verità, eh? Probabilmente sei pure uno di quei cuck che ha condiviso nel proprio profilo social ''SIAMO TUTTI DA RIPARARE''La cosa più incel redpillata che abbia mai letto
90 minuti di applausiDa definizione Incel è chi, nella presupposizione di avere naturale diritto al sesso, motiva l'inaccessibilità a un partner sentimentale e/o sessuale con il fatto di non essere attraenti, secondo certi criteri indipendenti dalla loro volontà... La verità è che se sostenete che la possibilità di fare sesso con le fighe dipende solo da quanto hai la mascella ben fatta e il metro di paragone per essere dei begli uomini sta nel numero di match su tinder è perché siete delle persone patetiche che non sanno nemmeno tenere una conversazione di 2 minuti con una ragazza... Io non sono considerabile un dio greco, ho la pancia e non sono un tipo atletico eppure non sono mai stato a corto di sesso.
Visto che stiamo nel thread di Luiza la verità è che non riuscite a digerire il fatto che comunque lei è una ragazza che ha molta più cultura di voi in tutti i rami. Ma siccome nella vostra testa una che ha onlyfans è obbligatoriamente una troia di merda che merita la gogna mediatica e che quindi non può avere cultura e non può essere più intelligente di voi, questo vi manda in pappa il cervello e quindi solo insulti su di lei e su di lui! C'è tutto il materiale che produce, con tette, scopate e pompini... Fatevi le vostre care seghe pensando a lei e smettetela di piangere accettando che sti due hanno più cervello di tutti voi poveri incel del cazzo...
Beh ma se una si trucca non è figa... è il trucco che è figo eventualmente!Se si truccasse un po' di più sarebbe veramente figa anche di viso
non ho trovato ancora molto su questa, di faccia...non mi ispira, vediamo che c'è sotto.Io segnalo anche l'ottima linguista Yasmina Pani, professionista esemplare, divulgatrice di qualità, nonché figa notevole.
Hanno da poco aperto insieme una pagina IG sulle questioni di genere.
Qualcuno doveva dirloDa definizione Incel è chi, nella presupposizione di avere naturale diritto al sesso, motiva l'inaccessibilità a un partner sentimentale e/o sessuale con il fatto di non essere attraenti, secondo certi criteri indipendenti dalla loro volontà... La verità è che se sostenete che la possibilità di fare sesso con le fighe dipende solo da quanto hai la mascella ben fatta e il metro di paragone per essere dei begli uomini sta nel numero di match su tinder è perché siete delle persone patetiche che non sanno nemmeno tenere una conversazione di 2 minuti con una ragazza... Io non sono considerabile un dio greco, ho la pancia e non sono un tipo atletico eppure non sono mai stato a corto di sesso.
Visto che stiamo nel thread di Luiza la verità è che non riuscite a digerire il fatto che comunque lei è una ragazza che ha molta più cultura di voi in tutti i rami. Ma siccome nella vostra testa una che ha onlyfans è obbligatoriamente una troia di merda che merita la gogna mediatica e che quindi non può avere cultura e non può essere più intelligente di voi, questo vi manda in pappa il cervello e quindi solo insulti su di lei e su di lui! C'è tutto il materiale che produce, con tette, scopate e pompini... Fatevi le vostre care seghe pensando a lei e smettetela di piangere accettando che sti due hanno più cervello di tutti voi poveri incel del cazzo...
Severo ma giustoma sangue, ma che cazzo discutete, ma mandate le foto di sta zoccola senza discute inutilmente e riempire la chat