Eh?Ha avuto visibilità da Salvini per una questione lgbtq
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Eh?Ha avuto visibilità da Salvini per una questione lgbtq
Casomai ti direi "Paolo ha il diritto di cucinare dove cazzo gli pare senza essere giudicato dall'espertone de stocazzo".Se non riesci a capire il punto della mia critica che è sull'aspetto qualitativo del prodotto, forse è inutile insistere. Ma sono buono e cerco di venirti incontro e spiegarti con altri esempi. E' come se io ti dicessi "Paolo è uno chef apprezzato ma lavora al McDonald's a produrre cibo spazzatura, è un talento sprecato" e tu mi dicessi "ma cosa dici da McDonald's son pieni di gente tutto il giorno, fatturano cifre astronomiche come ti permetti di giudicare le patine fritte col Tamoil 4 Tempi".
Poi, da quando non si può giudicare un prodotto commerciale nel campo dell'intrattenimento? Che facciamo, aboliamo anche i commenti su film, canzoni, libri? Ma ti rendi conto che spari frasi senza un senso logico? Luiza produce e vende dei prodotti, ognuno sarà libero di avere opinioni a riguardo.
Ribadisco, secondo me, quello che produce (specialmente con quel roito del fidanzato) non è all'altezza della sua bellezza, potrebbe ottenere molto di più valorizzandosi con produzioni più curate. Pero oh se non capisci e non sei in grado di recepire opinioni fa lo stesso, tranquillo.
E' una polemica di un mese va, era proprio necessario recuperarla?!Casomai ti direi "Paolo ha il diritto di cucinare dove cazzo gli pare senza essere giudicato dall'espertone de stocazzo".
E sì, TU sei l'espertone de stocazzo.
Meravigliosa con quelle mollette sui capezzoli
anche io lo cerco!!Qualcuno ha il video completo di lei che seduce il fidanzato dell'amica?
Da sborrata in multiproprietà
Non è stato messo nelle pagine precedenti, noma i video full dei suli joi li abbiamo?
Allattami
il video completo ci sta?
non credoil video completo ci sta?