Luizaconlaz

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Se non riesci a capire il punto della mia critica che è sull'aspetto qualitativo del prodotto, forse è inutile insistere. Ma sono buono e cerco di venirti incontro e spiegarti con altri esempi. E' come se io ti dicessi "Paolo è uno chef apprezzato ma lavora al McDonald's a produrre cibo spazzatura, è un talento sprecato" e tu mi dicessi "ma cosa dici da McDonald's son pieni di gente tutto il giorno, fatturano cifre astronomiche come ti permetti di giudicare le patine fritte col Tamoil 4 Tempi".
Poi, da quando non si può giudicare un prodotto commerciale nel campo dell'intrattenimento? Che facciamo, aboliamo anche i commenti su film, canzoni, libri? Ma ti rendi conto che spari frasi senza un senso logico? Luiza produce e vende dei prodotti, ognuno sarà libero di avere opinioni a riguardo.

Ribadisco, secondo me, quello che produce (specialmente con quel roito del fidanzato) non è all'altezza della sua bellezza, potrebbe ottenere molto di più valorizzandosi con produzioni più curate. Pero oh se non capisci e non sei in grado di recepire opinioni fa lo stesso, tranquillo.
Casomai ti direi "Paolo ha il diritto di cucinare dove cazzo gli pare senza essere giudicato dall'espertone de stocazzo".
E sì, TU sei l'espertone de stocazzo.

Back
Top Bottom