Luizaconlaz

Nom ti permettere di mettermi in bocca cose che non ho detto.
Io sto parlando di lei (oggettivamente ultima di una serie di inutili).

Non ho detto che valga per tutte le donne.

Anzi, io seguo una fisicia stranfi(si)ca che è davvero brava, preparata, intelligente...
Da quello che hai scritto si evince il contrario...
Del tipo "donna brava , ZITTA e lava ."
Cazzo bro le parole sono importanti e se tu definisci una ragazza dicendo che:
"non è brava per nulla." che "La preparazione è altrui,", che " lei è una velina." e che " serve come figurina " ...
Quando Luiza ha come unica """"colpa"""" quella di parlare sui SUOI profili social anche di altro oltre ad aprir le gambe e fare reel patetici funzionali solo a mostrare la scollatura allora si , un pò la figura da maschilista retrogrado rischi di farla

Da quello che hai scritto si evince il contrario...
Del tipo "donna brava , ZITTA e lava ."
Cazzo bro le parole sono importanti e se tu definisci una ragazza dicendo che:
"non è brava per nulla." che "La preparazione è altrui,", che " lei è una velina." e che " serve come figurina " ...
Quando Luiza ha come unica """"colpa"""" quella di parlare sui SUOI profili social anche di altro oltre ad aprir le gambe e fare reel patetici funzionali solo a mostrare la scollatura allora si , un pò la figura da maschilista retrogrado rischi di farla
Questo è quello che hai capito tu.
Basta diffamare.

Appare la notifica "xxx ha commentato la discussione Luisaconlaz", tu pensi di aprire il thread e trovare delle belle foto di tette e culi invece c'è solo gente che litiga. Che due palle, scrivetevi dei messaggi privati, arrivo qui per vedere le poppe della suddetta, non voi che litigate.
Ma guarda io sono d'accordissimo con te.
Però anche io apro i messaggi e leggo "eh ma è anche una preparata" e mi girano i coglioni e mi va storta la sega 😁

Nom ti permettere di mettermi in bocca cose che non ho detto.
Io sto parlando di lei (oggettivamente ultima di una serie di inutili).

Non ho detto che valga per tutte le donne.

Anzi, io seguo una fisicia stranfi(si)ca che è davvero brava, preparata, intelligente...
Ah beh allora. Se segui una fisica figa....alzo le mani

Back
Top Bottom