L'utente delle chat: una ricerca antropologica

Comunque @IlBrozzi aveva detto di dover fare lo sbiancamento anale... ma noto che si è sbiancato tutto
Tu ci scherzi ma proprio l'altro giorno mi trovavo dalla mia estetista di fiducia che dopo aver finito di sbiancarmi il bucio mi fa "Mi scusi Sig. Il Brozzi, senta, ho qui ancora un gallone di acqua ossigenata, che faccio, lascio?" ed io, strappandogliela di mano violentemente, "Ma brutta cretina di merda, dammi qua!".

Quindi ho bevuto metà del secchio per sbiancare anche tutto il resto dell'apparato digerente e con la rimanenza mi sono fatto un bell'impacco caldo su tutto il corpo. Non potete capire la gioia!

Ho comprato anche un bel paio di occhialoni tutti bianchi come usava la povera Lina Wertmuller per fare un tono su tono molto trendy.
Adesso le femmine mi guardano incuriosite e gli amici mi chiamano Casper.

Tu ci scherzi ma proprio l'altro giorno mi trovavo dalla mia estetista di fiducia che dopo aver finito di sbiancarmi il bucio mi fa "Mi scusi Sig. Il Brozzi, senta, ho qui ancora un gallone di acqua ossigenata, che faccio, lascio?" ed io, strappandogliela di mano violentemente, "Ma brutta cretina di merda, dammi qua!".

Quindi ho bevuto metà del secchio per sbiancare anche tutto il resto dell'apparato digerente e con la rimanenza mi sono fatto un bell'impacco caldo su tutto il corpo. Non potete capire la gioia!

Ho comprato anche un bel paio di occhialoni tutti bianchi come usava la povera Lina Wertmuller per fare un tono su tono molto trendy.
Adesso le femmine mi guardano incuriosite e gli amici mi chiamano Casper.

Hai perso anche la credibilità come venditore di collanine in spiaggia però

messaggio ricevuto in privato (modifico il nome del mittente per la praivasi)

Fenomeno parastatale: Presentazione qualche zingara da scopare!

nipotino69: mi hai preso per un pappone?

Notare l'assenza di soggetto e verbo principale sostituiti da un sostantivo e la chiusura con punto esclamativo a mo di imperativo

Ripensandoci dovevo rispondergli "mo' me lo segno"

Jimmy Fallon Joke GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Per carità siamo in un forum dove l'argomento principale è la phica, da cui il nome. Ma fa tanto sorridere il fatto che l'utente medio pensa che si scopi h24, 7 giorni su 7 😂 del tipo "ah quindi lei/lui sta a lavoro, sicuramente starà pensando a scopare!" oppure "eh, stiamo poco bene" "vabbè sicuramente starete scopando come pazzi" 😂
Per fortuna ci sta anche quello e tanto (chi conosce la mia regina lo sa bene) ma nella vita ci sta pure altro, purtroppo o per fortuna ❤️👑

Allegati

• Fotoforum.jpg
    Fotoforum.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 31
Back
Top Bottom