- Punteggio reazione
- 7,297
- Punti
- 134
vabbè dai, con il "senza offesa" sei copertoa volte mi vengono cosi
boh forse avrò esagerato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
vabbè dai, con il "senza offesa" sei copertoa volte mi vengono cosi
boh forse avrò esagerato
quindi quando scopi coperto scopi senza offesa?vabbè dai, con il "senza offesa" sei coperto
sì certo. ma la domanda è: quando scopi?quindi quando scopi coperto scopi senza offesa?
13 febbraio alle 17.30sì certo. ma la domanda è: quando scopi?
no, è trattoMa da ieri sto dado è atterrato?
Tu ci scherzi ma proprio l'altro giorno mi trovavo dalla mia estetista di fiducia che dopo aver finito di sbiancarmi il bucio mi fa "Mi scusi Sig. Il Brozzi, senta, ho qui ancora un gallone di acqua ossigenata, che faccio, lascio?" ed io, strappandogliela di mano violentemente, "Ma brutta cretina di merda, dammi qua!".Comunque @IlBrozzi aveva detto di dover fare lo sbiancamento anale... ma noto che si è sbiancato tutto
Tu ci scherzi ma proprio l'altro giorno mi trovavo dalla mia estetista di fiducia che dopo aver finito di sbiancarmi il bucio mi fa "Mi scusi Sig. Il Brozzi, senta, ho qui ancora un gallone di acqua ossigenata, che faccio, lascio?" ed io, strappandogliela di mano violentemente, "Ma brutta cretina di merda, dammi qua!".
Quindi ho bevuto metà del secchio per sbiancare anche tutto il resto dell'apparato digerente e con la rimanenza mi sono fatto un bell'impacco caldo su tutto il corpo. Non potete capire la gioia!
Ho comprato anche un bel paio di occhialoni tutti bianchi come usava la povera Lina Wertmuller per fare un tono su tono molto trendy.
Adesso le femmine mi guardano incuriosite e gli amici mi chiamano Casper.
Molto delicata la madre devo dire...
per l'opportunità che mi hai dato con l'infermiere
riescono sempre a stupirmigrazie
per l'opportunità che mi hai dato con l'infermiere
![]()
Occhio che hai creato un certo hype.
Occhio che hai creato un certo hype.
solo hypparoli qua dentro... siete solo capaci di farvi delle hyppehypparolo che non sei altro
Ce le facciamo tutti insieme con quadruplo dispositivo?solo hypparoli qua dentro... siete solo capaci di farvi delle hyppe
hai ragione... trend è un classico come "una poltrone per due" a natale
E non si sa con precisione quale dei due abbia rotto più le palle (x restare in tema nataliziohai ragione... trend è un classico come "una poltrone per due" a natale
Mai come 7 spose per 7 fratelli. Era un incuboE non si sa con precisione quale dei due abbia rotto più le palle (x restare in tema natalizio)
concordoE non si sa con precisione quale dei due abbia rotto più le palle (x restare in tema natalizio)
Mai come 7 spose per 7 fratelli. Era un incubo