Ma esistono veramente persone del genere?

Queste lettere sono tratte dal forum del sito di GirlPower (www.girlpower.it); sono state "corrette grammaticalmente", per il resto sono autentiche. I commenti sono per lo più di altre persone non facenti parte del nostro sito.

1. Ciao a tutte/i, spero che questa volta la mia mail sia pubblicata!! Sono Sara ho 18 anni e sto insieme a D. (20 anni) da tre anni, da due anni facciamo l'amore! Ho un problema, non ho mai raggiunto l'orgasmo, ma lui non lo sa, ho sempre finto! Ora è entrato L. (22 anni) nella mia vita, mi piace moltissimo, mi ha chiesto di fare sesso con lui, non so come fare, perché io lo vorrei fare per una volta tanto per provare l'orgasmo!! Ditemi come devo fare!! AIUTO!!! Rispondetemi in tanti! Grazie. (Sara)
R1: Per la serie ogni scusa è buona per mettere un paio di corna...

2. Ciao raga', scusate l'ignoranza ma il pene è tutt'uno o è composto da più parti? È vero che è "viscido" come ho sentito dire ad alcune ragazze?
R1: Ma tu sei un ragazzo o una ragazza?

3. Ciao raga', ho 15 anni. Potete togliermi un dubbio? Ma il sesso anale si può fare sempre? Nel senso che dato che lì si fanno i "bisognini" e quindi se ci possono essere inconvenienti.
R1: Beh, non devi mica per forza fare le due cose insieme... Basta pulirsi dopo aver fatto i "bisognini", immagino.
R2: Ma come cazzo scrive 'sto qua?!

4. Ciao a tutti, mi chiamo Pamela ed ho 19 anni. Volevo chiedervi una cosa: ho fatto un pompino al mio ragazzo ed ho ingerito, sono incinta????? Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza???? Io mi sento un po' ridicola, e cosa si prova???? Trovatemi un piacere simile! Grazie. (Pamy)
R1: Non ci posso credere...

5. Ciao ragazze!!! Sono preoccupata per una mia amica... Mi ha detto che stava con il suo ragazzo (lei è vergine),erano in camera sua e lui l'ha cominciata a toccare... hanno fatto petting. Lei ha paura di non essere più vergine (non ha mai fatto sesso) perché ha visto una macchietta piccola color rosso/marrone nella biancheria intima... Sono preoccupata per lei e lei sta malissimo. Può essere che non sia più vergine solo perché ha fatto del petting? Grazie
R1: Vedo con piacere che "è successo alla mia amica" va ancora di moda...
R2: A questo punto comincio a chiedermi: che concetto di "verginità" hanno tutti quelli che scrivono di queste lettere?

6. Ciao a tutti/e voi, c'è un ragazzo per il quale esco pazza, e da una settimana che ci facciamo storielle... baci, carezze intime (seghe, ditalini, ecc.) e me lo mette anche di dietro e finiamo tutto quando viene... Mi ha detto che si diverte molto a stare con me, ma io voglio farlo divertire ancora di più, voglio un po' cambiare per non fare le solite cose... Cosa posso fare? Non mi dite di fare sesso orale perché non mi piace! Chiedo a voi perché io è da poco che... Grazie siete gentilissime. Rispondete in tante.
R1: Se non fosse per il sesso orale sarebbe la mia ragazza ideale (rima).

7. Ciao sono una quasi quindicenne, non vergine ma inesperta di sesso. Volevo farvi una domanda di vitale importanza per me. Ma praticando del sesso orale si può rimanere incinta? Qualche tempo fa ho avuto un rapporto orale, e adesso non mi sono ancora venute. Grazie. (Bilancia 86)
R1: In effetti, l'86 è stata proprio una grande annata (effetto Chernobyl?)...

8. Caro GirlPower, ho una curiosità: perché i ragazzi provano piacere solamente facendosi delle s***e mentre noi ragazze lo proviamo più facilmente????
R1: Più facilmente??? Mi dai il tuo indirizzo per favore?

9. Domandina semplice e idiota... ma se mi rispondete mi fate un grande favore: come faccio a fare una sega al mio ragazzo quando siamo coricati a letto? Come mi devo mettere? Datemi qualche idea!!!!!! (Skie)
R1: Dunque, aspetta, fammi visualizzare...

10. Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: volevo sapere se lo sperma può passare attraverso il tessuto come ad esempio delle mutandine e se si può rimanere in cinta anche essendo vergini.
Ciao. (Bau16)
R1: Il nome "Bau" dice tutto.

11. Ciao raga', vi farò una domanda semplicissima a cui spero risponderete in tante tante tante!! Vi è mai capitato di essere innamorate di due ragazzi contemporaneamente? Il mio ragazzo è partito per il militare e un altro che mi piace ci sta provando con me. Io non vorrei cedere, ma sento la mancanza di coccole e ho paura di non resistere... Aiuto!! Io amo tantissimo il mio raga, ma la tentazione è grande perché verso l'altro c'è un'attrazione davvero forte! Un bacio. (Titty)
R1: Un classico che perdura nel tempo. Ecco perché ho fatto di tutto per evitare la naja (istituzione sfasciafamiglie)...

12. Ciao, io sono un ragazzo d 14 anni, ho limonato una e praticamente dopo un po' abbiamo fatto sesso, ma non provavo nulla e allora ho finto un orgasmo, poi un altra volta ancora.
R1: È il mio idolo! Questa è vera parità dei diritti. La par condicio sessuale. Un ragazzo che finge l'orgasmo, cazzo!
R2: C'è anche una domanda, o era solo per metterci al corrente delle tue imprese?

13. Ai ragazzi danno fastidio i peli sulla vagina? E se sì come si possono togliere? Grazie.
R1: Conosci il termine "motofalciatrice"? E se sì, perché non la usi per tagliarti la testa?

14. Ciao raga', vi scrivo dal computer di mia sorella di nascosto! Se mi beccasse mi ucciderebbe e direbbe tutto ai miei!!!! Ho un problema io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso anale e lui mi è arrivato dentro (nel culo)!! [E dove sennò?] Quando sono tornata a casa ho visto che usciva qualche gocciolina di sperma cosi mi sono pulita un paio di volte! Poi dopo un po' mi sono accorta che avevo del liquido biancastro nelle mutandine e mi è andato nella...!! Secondo voi era sperma? Cioè è possibile che quando si ha un rapporto anale lo sperma che entra nel... e dopo riesce fuori?? Se fosse cosi allora sto inguaiataaa perché con quel liquido che mi ha bagnato la vagina potrei essere rimasta incinta! Raga' aiutatemi vi prego!!! Vorrei il parere soprattutto di qualcuna che ha fatto sesso anale e ne sa qualcosa!!! Vi prego rispondete subito! E mi raccomando non mandatemi e-mail altrimenti... sono morta!!! Bacioni a tutte. (Debby)
R1: Mi dispiace, sei inequivocabilmente incinta. E per di più tua sorella ha appena scoperto che hai visitato questa pagina e scritto questa lettera. Quindi sei anche ineluttabilmente morta.

15. Ti vergogni di non sapere cosa sia un'orgia. Senti io non ne ho mai fatto una e me ne vanto. L'orgia è il declassamento del sesso e le persone che vi partecipano scendono a infimi livelli di dignità, perché il proprio corpo si deve concedere solo alla persona che si ama. In ogni caso sento dire a chi ha partecipato ad eventi del genere ne esce sempre con l'amaro in bocca, molto spesso si resta incinta senza sapere di chi e credo proprio non valga la pena provare queste emozioni. (Gaia16)
R1: Gaia... un "ma vaffanculo" ci sta bene...

16. Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: come fanno i ragazzi a scoprire se una ragazza è vergine o no?
R1: Ecco la "verginella" che è arrivata al dunque con il suo "raga" e teme che lui scopra che non è proprio una "verginella". Per i raga': la tecnica è semplicissima. Ditele "Cazzo, ma non sei vergine!!" in tono deciso e sicurissimo; l'80% di loro confesserà; il 19% negherà, ma con titubanza; l'1% è composto da vergini, ma di certo non sono in camporella con voi...

17. Ciao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.
R1: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella. Con il Millecento sono elettrici, per caso?

18. Ciao a tutte... Sono disperata. Mi chiamo Asia ed ho 17 anni. Devo raccontarvi una storia. Mesi fa sono andata ad una festa a casa di un mio amico, eravamo tutti amici e compagni di classe (io li conoscevo tutti). Mi divertivo un casino e ho bevuto un sacco di roba (birre ecc. ecc.). Ero fuori come uno zerbino. Ad un certo punto un gruppo di miei amici ha incominciato a darmi della F.D.P., mi dicevano che facevo la gran figa ma che non avrei mai avuto il coraggio di sbattermi qualcuno. Io ero troppo fuori, ho preso uno di questi, gli ho slacciato i jeans ed ho incominciato a... (insomma ho avuto un rapporto orale). Dopo di lui ne ho preso un'altro e poi un altro. L'ho fatto a 8 ragazzi. Davanti a tutti anche davanti alle mie amiche. Nessuno mi ha fermata. Vedevano che ero ubriaca persa, ma nessuno mi ha fermata. Alla fine sono stata male, ho vomitato. Da allora non ho più il coraggio di uscire di casa... I miei pensano che sia esaurita o chissà che cosa... Le mie amiche mi considerano ormai una t**ia... Cosa posso fare??? Asia.
R1: Comincio a credere che la storia di quella che alla festa del suo diciottesimo compleanno ingoiò 33 cl di sperma non sia solo una leggenda metropolitana (vedi)...

19. Ciao raga'! Ho un forte dubbio: quando faccio l'amore col mio tipo, alla fine, quando lui sfila il pene, sono tutta bagnata, sia dentro che fuori. Che cos'è quel liquido? È la mia risposta all'orgasmo o... non so che altro? Tengo a precisare che ciò è accaduto quando lo abbiamo fatto senza preservativo e lui è venuto dentro di me. Ciò mi lascia perplessa anche perché non mi era mai accaduto mentre mi masturbavo. Grazie per le vostre risposte. (Tata)
R1: Non è che ti abbia fatto la pipì...?

20. Ciao a tutti, ho un piccolo problema: mi piace un ragazzo che ha cinque anni più di me, e lui ci starebbe... ma ci devo pensare. Comunque mi piace un'altro ragazzo, e lui mi ha toccato e palpato, è un amore. [Ehh!] Io vado a trovarlo ma non per farmi palpare, è lui che mi palpa: sono una troia? Perché quando mi palpa sono contenta!!! Rispondetemi perché sono in crisi... Dimenticavo: questo ha tre anni di più, e quale dei due scelgo? Grazie! (Pikachù)
R1: 1) Sì, sei una troia. 2) Se sei intelligente scegli tutti e due. 3) Cambia nome, ti prego!

21. Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso ,quando ritraggo il pene torna normale poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ciò?
R1: Probabilmente è la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
R2: Sarà allergica. Capita.

22. Ciao a tutti, sono disperata, perché da un certo periodo mi è venuta voglia di avere un rapporto sessuale con qualcuno... Specialmente da quando mi sono arrivate le mie cose!!!! Come mai??? Ho voglia anche di masturbarmi ma non so come si fa.. Più precisamente quali oggetti usare!
R1: L'adolescenza non è un luogo comune...

23. Nonostante diverse volte io mi sia trovata da sola con un ragazzo, non sono mai riuscita a combinare niente... Questo non perché io non mi sentissi pronta, o perché lui non era il ragazzo giusto, ma perché avevo ed ho tuttora paura di deluderlo, essendo inesperta. Quindi vi prego, datemi consigli tecnici: come si bacia, come si limona e come si fa un pompino. Vi giuro che se la situazione non fosse grave non avrei mai scritto, anche perché sinceramente mi vergogno nei confronti di queste ragazze che hanno già fatto tutto. Grazie, VVTTB. (Asia)
R1: Tranquilla, comincio a vergognarmi anch'io... (Comunque finalmente una sincera!)
R2: Tengo dei corsi serali pratici in proposito, vuoi iscriverti?

24. Ciao a tutti siamo due ragazze di 14 anni e abbiamo un serio problema: tutte e due abbiamo perso la verginità ormai da un po' e adesso vorremmo provare cose nuove; una di noi ha provato il sesso anale ma con grandissimo dolore tanto che non sono riusciti a farlo completamente. È normale che faccia così male? Prova e riprova andrà meglio?
R1: No, andrà peggio.

25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace e molto fare sesso orale al mio ragazzo, e [mi] piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche ad un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...
R1: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza.

26. Ciao vi scrivo perché volevo un vostro parere su quanto mi è successo un paio di anni fa. Stavo con una ragazza di 16 anni e io ne avevo 20. Non abbiamo mai avuto un rapporto completo perché lei voleva restare vergine fino al matrimonio. Ci siamo fermati al petting, ma non mi ha mai fatto un pompino perché diceva che non le piaceva. Io non l'ho mai forzata perché conoscevo le sue idee e non volevo ferirla (ero sicuro che un giorno ci saremmo sposati). Poi ho avuto dei sospetti e al momento di lasciarmi mi ha confessato che l'aveva FATTO con un altro. Secondo voi ho ragione a essere incazzato? Oppure sono io che non devo essere troppo buono con le ragazze visto che non è stata l'unica volta che sono stato mollato? (Thunderball)
R1: Sindrome di inferiorità... ti bastonano e chiedi anche il permesso di incazzarti?! Ma uccidila, pugnalala, falla a pezzettini, insomma vendicati, tieni alto il prestigio maschile! (Questo secondo me è lo stesso della domanda 18 di "Dillo a Jo"... il triste epilogo di una triste vicenda...)

27. Domanda:qualcuno sa quanto resiste lo sperma all'aria prima di perdere il suo potere di fecondare? Grazie. (Elettra)
R1: Perché, lo devi prendere "al volo"?

28. Ciao, anche se sono un ragazzo aiutatemi! Io ho 15 [anni], la mia fidanzata 16; io gioco a calcio nel Parma e quindi ci vediamo molto poco. Quando una sera mi ha telefonato, mi ha detto che quando ci fossimo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me, ma io non sono ancora pronto del tutto!
R1: Come cambia il mondo, quando avevo io 15 anni erano le tipe a dirmi di non essere preparate...
NdR: Questa lettera merita di essere pubblicata anche nella sua sgrammaticata originalità: "Ciao anche se sono un boy aiutatemi io ho 15 la mia fidanzata 16 io gico a calcio nell'parma e quindi ci vediamo molto poco quando una sera mi ha telefonato mi ha chiesto che quando ci saremo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me e io nn sono ancora pronto del tutto!!!". Questo spiega molto sui suoi dubbi...

29. Ciao a tutti mi chiamo XXX [bel nome] ed ho 15 anni, sono con il mio ragazzo da otto mesi e abbiamo deciso di fare l'amore lunedì scorso. Però quando era arrivato il momento lui non aveva raggiunto l'erezione, e così non abbiamo potuto farlo... Io mi chiedo: ma è stata colpa mia? Dovevo toccarglielo? Poi ho un altra domanda: dov'è il clitoride?!!! Ho provato a cercarlo più di una volta ma non sono mai riuscita a trovarlo!!
R1: Sei sicura/o di essere del sesso giusto?

30. Ciao ciao!! Io ho 14 anni e non mi sono mai fatta un ditalino, mentre sento quasi tutte che se lo fanno... ma io ho paura di farmi male e per ora non ne sento il bisogno, ma ho paura che quando il mio ragazzo mi farà un ditalino mi trovi impreparata e che mi faccia male!!
R1: Tranquilla, non succederà mai.

31. Ciao sono giuly86, sono tre mesi che sto con un ragazzo (15 anni), domani viene a casa mia e abbiamo deciso di farlo... Il mio problema è che durante i preliminari sicuramente dovrò prenderlo in "bocca", però ho la bocca molto molto piccola e ho paura che non mi entri, come devo fare??
R1: Devi fare i complimenti al tuo ragazzo...

32. Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio, dopo averne dati tanti... Allora, sto con un ragazzo da una settimana, e credo di amarlo, ma non ne sono sicura, perché... non so, però delle volte ho dei dubbi che mi assillano. Non sento più tanta voglia di vederlo, anche se poi, quando lo vedo, mi pento. E poi, penso che lui mi baci troppo spesso... Non prendetemi per scema, ma è così! Io ho 15 anni, e lui 17, però io non me la sento di una storia seria... E poi, già ci mettiamo a parlare di dormire insieme! Io sono attratta da lui, ma non penso che sia vero amore... Voi cosa ne pensate?
R1: Boh? E chettefrega che sia vero amore?

33. Ciao ragazze! Io sono Spumantina e vorrei che voi mi aiutaste a comprendere alcune cose. Io credo di sapere cosa significano queste parole (sega, pompa, ditalino...) ma ho sempre dei dubbi e a volte quando i miei amici o amiche mi raccontano delle loro esperienze, ho paura di fraintendere! Quindi vi chiedo di scrivere i significato dei seguenti termini, anche brevemente: pompa, ditalino, sega, bocchino, petting, e se ne conoscete altre di spiegarmele. Vi prego ho bisogno d'aiuto... (Spumantina)
R1: Pompa: apparecchio per il rifornimento di carburante. Ditalino: piccolo ditale per filare. (Filare: cucire.) Sega: strumento di falegnameria. Bocchino: piccolo boccone. Petting: fare petto-contro-petto, lottare. Soddisfatta?

34. Ciao, sono una ragazza di 15 anni, volevo chiedere alle ragazze che hanno gia avuto rapporti orali, che sapore ha lo sperma. Il mio ragazzo vorrebbe venirmi addosso, ma io ho paura. Baci. (XXX)
R1: Dipende da ragazzo a ragazzo (vedi domanda 25).

35. AAA cercasi urgentemente clitoride: dov'è? com'è? cos'è? È così grave per una tredicenne non saperlo??? Sono un caso così disperato??? Vi prego, aiutatemi a venire fuori dalla mia ignoranza Perché continuo a fare figure di merda su questi argomenti... Baci baci baci. (Disperatissima)
R1: Ah, pensavo te ne servisse uno...

36. Ciao a tutte, io ho 13 anni e volevo chiedervi se quando una di voi si masturba con il getto della doccia, fa meno male nell'imene o sul clitoride? Io ho paura che se sto troppo sull'imene me lo rovini tutto. E se lo faccio sul clitoride che me lo ingrossi e me la deformi. Tutto questo è possibile? Magari mi potete dare dei consigli su come lo fate voi, così posso imparare qualcosa di nuovo.Grazie mille un bacione a tutte voi.
R1: Ma che doccia usi, un idrogetto a 150 atmosfere?

37. Ciao, sono Morin, ho 17 anni e sto con un ragazzo di 18 anni. Avrei una domanda da fare. Tra una settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta? Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta?
R1: Certo, gli spermatozoi affrontano anche un duro addestramento stile Baywatch per potersela cavare anche in situazioni simili senza affogare...

38. Ciao, sono Patrizio ho 15 anni. Voglio sapere una cosa: ma quando uno svergina una ragazza lei sanguina?
R1: Questo è il fidanzato di quella della domanda 16; adesso hanno avuto il loro primo rapporto e lui è roso dai dubbi...

39. Ciao a tutte, sono un boy, mi chiamo Giovanni e ho 14 anni, ho scoperto che il mio migliore amico ha scopato, scusate il termine ma è così, con la mia ragazza, cosa devo fare? Voglio un sacco di bene a tutti e due. Rispondete per favore!!!!
R1: Dio, questo ha paura di offenderli...
R2: Come nella migliore tradizione filmica. In genere finisce con un duplice omicidio.

40. Ciao leggendo alcune domande di ragazze che dicevano di masturbarsi con il getto della doccia, mi è sorto un dubbio: ma per getto della doccia cosa intendete? L'acqua che esce o la maniglia della doccia? Ciao. (Bimba)
R1: La maniglia, ovviamente. Con tutto il tubo metallico al seguito...

41. Ciao a tutte!!!! Ho un problema. Ho visto che per baciare un tipo mi avete detto di muovere la lingua su, giù, a destra e a sinistra. Io ho seguito il consiglio, ma lui mi ha detto che non so baciare e lo sta dicendo in giro. Ho paura che nessuno si voglia metter con me per via di questo motivo!! Rispondete vi prego!!
R1: Non hai altre risorse?...

42. Ciao sono Luisa, e sto mandando questa mail dal computer di mio fratello. Vorrei sapere se mentre si bacia un ragazzo con la lingua si può respirare con il naso, oppure si deve fare in "apnea". Rispondetemi al più presto. Ciao e grazie.
R1: Se respiri fallo possibilmente col naso; o sennò puoi tentare di battere il record di apnea.

43. Ho delle domande perché sono un po' confusa... Spero che mi aiutiate... Quando il vostro lui vi fa un ditalino voi ve la depilate? Quando fate sesso la depilate? Se sì, con che cosa? Grazie di tutto... sono un po' incerta... spero che mi rispondiate... Siete mitiche! (Vale)
R1: Ma dopo? Serve? Comunque usa la falciatrice, funziona.

44. Ciao, sono Luna, ieri ho fatto sesso orale con il mio ragazzo e lui mi é venuto in bocca, dopo di che non voleva più baciarmi con la lingua. Perché?
R1: E chiedi anche il perché?

45. Ciao raga', sono giù, ho un problema: io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo ma ho paura di sporcare il letto visto che i miei non sanno niente... Come posso fare? Grazie ragazze siete delle vere amiche, VVB.
R1: Ricopri il letto con un telo di plastica (anzi fallo per tutta la stanza, non si sa mai...).

46. Ragazze vi prego aiutatemi, sono disperata!!! Devo assolutamente sapere un paio di cose sennò cado in depressione: 1) (questa è anche per ragazzi) si può baciare con l'apparecchio? Io me lo devo mettere e sono disperatissima!!! Un ragazzo bacia lo stesso una ragazza con l'apparecchio? 2) gli assorbenti interni sono pericolosi? 3) che cos'è e dov'è il clitoride? 4) come si fa a masturbarsi (questa se volete lasciatela perdere, sono veramente disperata in questo periodo...)??? Grazie mille e vi prego rispondetemi!! (Pikkolina)
R1: 1) L'importante è non avere l'apparecchio tutti e due sennò si rischia di restare agganciati. 2) Vedi "TopGirl&Cioè", domanda 23. 3) Vedi domanda 35. 4) Faccio un corso serale pratico anche su questo, t'interessa?

47. Ciao ragazze! Qualcuna più esperta di me (ho 13 anni e sono vergine) mi sa dire cosa si fa dopo aver fatto l'amore e lui è venuto dentro? Come si fa a lavarsi? Si sente lo schizzo dentro? Vi faccio queste domande perché ho letto di nascosto in libreria un libro erotico in cui una raccontava di come veniva... riempita e che... insomma poi se lo perdeva per strada... A me farebbe un po' schifo credo... forse è tutta un'invenzione?
R1: No no è vero, sempre la solita storia dei 33 centiletri... (vedi).

48. Ciao ragazze, come va? A me bene!! [E allora perché scrivi?] Volevo fare una domanda, ma i ragazzi quando ci penetrano ci godono anche loro????
R1: Altrimenti uscivano da soli senza perder tempo con voi...

49. Ciao a tutte le ragazze! Mi chiamo Vare. Una mia amica mi ha chiesto se sapevo la differenza tra fare sesso e fare l'amore. Io non le ho saputo rispondere quindi ho chiesto a voi se lo sapevate.
R1: "Fare l'amore" è una forma edulcorata e fondamentalmente ipocrita largamente in uso fino a pochi anni fa. La generazione di oggi è molto più disillusa e diretta. Tutto qui.

50. Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda ai maschietti che "bazzicano" questo sito, è normale per voi chiedere ad una ragazza conosciuta il giorno di prima di fare l'amore? Vorrei saperlo perché è un periodo che ricevo solo proposte del genere. E mi chiedo se è una tattica che si usa per agganciare una che ti piace e di cui ti potresti innamorare o è solo un modo per ottenere sesso?! Vi prego spiegatemelo perché se prima avevo le idee confuse sull'universo maschile ora sono proprio in pieno panico. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. (Lily)
R1: È una tattica. Forse la più usata. Di solito, quando ai ragazzi piace una ragazza, per far colpo su di lei, farla innamorare, uscirci assieme e magari portarla vergine all'altare, usano frasi tipo "Scusa, posso ficcartelo dentro?", oppure "Ciao bella, ti va una sana scopata sul ribaltabile della mia Golf GT?".
R2: I ragazzi confondono una ragazza. Il mondo è veramente cambiato.
 
Ciao Carry sono ancora io!!!Ho un altro problema!!! Io devo uscire con un ragazzo x la prima volta ma in giro si sentono voci che quel ragazzo esce con me solo x il mio sedere!! !!!Io mi sono demoralizzata!!! Cosa devo fare??? Devo parlagliene o non ascoltare le voci??? (ho 10 anni!!) Ciao Baby!!

[???...perdonami, devo aver capito male: a quanti anni ha detto di avere un bel culo??]

Ciao Carry,Ho 13 anni e quando ne avevo 9 mi sono messa con uno di 12 lui mi considerava piccola e voleva solo limonare io sentendomi piccola non lo ho fatto ora tutti mi chiamano suora ma ora sarei pronta.Cosa posso fare ? Grazie!!!Ciao!!! Farfalla87

[...mi sento male... come 9 anni? e ti hanno dato della suora?]

ciao ho 10 anni vi volevo chiedere se sono troppo piccola per un ragazzo di 3 media?

[eh si': le regole dicono che con quelli di terza media solo dagli 11 anni in su...]

Ciao Matteo, sono una ragazza di 15 anni e mi kiamo Emanuela. Mi è successa una cosa terribile: sono uscita con il ragazzo ke piace a una mia amica. era dolce, simpatico e bellissimo. Ha iniziato a baciarmi poi...l'abbiamo fatto!
Mi sento troppo in colpa, ho tanta paura ke la mia amica lo venga a sapere!La cosa terribile però non è questa, ma un'altra: sono incinta!Cosa devo fare? Ho tanta paura, ho paura di dirlo alla mia famiglia, ma soprattutto a lui, perchè non farebbe altro che abbandonarmi, visto che è un tipo da "una botta e via".Ti prego, non pensare male di me e rispondimi!
Un bacione Manu

[ricapitolando: a 15 anni sei uscita con un ragazzo da "una botta e via" che piace alla tua amica, l'hai baciato, e te lo sei pure fatto (alla faccia della tua amica)... e adesso ti lamenti se sei rimasta incinta? Volevi la tua amica ti passasse un preservativo? te l'hai presa in capo la botta...]

Ciao Matte,
che significa qndo uno che conosci appena con cui ti saluti e basta 2 sabati d seguito qndo 6 tutta in tiro t fa l'occhiolino?risp

[che gli e' andato un moscerino in un occhio... che ha un tic... che ha la congiuntivite... che ha l'asso di briscola... ]

Ciao Matt,
sono Angy xxx ^_^ è una vita che nn scrivo sul sito...Volevo chiederti una cosa xkè ho una paura matta di quello che può essermi successo.L'altro giorno io e il mio ragazzo ci stavamo baciando molto appassionatamente in un prato, io ero seduta sulle sue gambe e mi sono anche stesa sopra di lui...lui ha avuto un'erezione ma nn so se è venuto, eravamo vestiti con jeans e biancheria intima entrambi..ma c'è la possibilità che se lui ha eiaculato lo sperma mi sia entrato in vagina e che io sia incinta? Lo so che è una domanda stupida, ma ti prego risp che ho tanta paura!!!!!!!Baci baci dolcissimi!!*Angy xxx * ^_^ 86

[ommadonna: o che spermatozoi c'ha il tuo ragazzo?sono dei reparti speciali?]

DOMANDA 10

Salve raga!!Vorrei sapere se e' vero che se fai sesso prima di avere le mestruazioni non cresci piu'?Baci xxxGirlxxx

[no, non e' vero: te continui a crescere, e' il cervello che si ferma... e pensare che gia' era un sacco in ritardo...]

DOMANDA 13

Ciao a tutte!! Vorrei sapere come si usano questi due contraccettivi: il diaframma e la valvola. Per favore rispondetemi il prima possibile! Arietina ' 86

[Il diaframma si usa per suonare il clarinetto, la valvola negli impianti idrici... tu sei una suonatrice di clarinetti? E cos'ha che non va il tuo impianto idrico?]

DOMANDA 15

CIAO A TUTTE, VORREI SAPERE SE è INDISPENSABILE PRATICARE DEL SESSO ORALE CON IL PROPRIO RAGAZZO PRIMA DEL RAPPORTO. IO SONO ANCORA LONTANA DA QUESTE COSE PERò ADESSO COME ADESSO MI VIENE DA VOMITARE A PENSARE DI METTERE IN BOCCA IL SUO PENE... GRAZIE -SAMY-

[eeeh... mi sa che non hai scelta: il codice civile parla chiaro: gli articoli 532 e 533 non ti lasciano scampo... e c'e' anche il rischio di andare nel penale, se non prendi il pene... si chiama cosi' apposta...]

DOMANDA 17

ciao a tutte ragazze vi prego datemi 1 risposta altrimenti impazzisco.
si puo rimanere incinte essendo vergini??? se una ragazza e un ragazzo
fanno petting vestiti e a lui si eccita E QUINDI SI BAGNA I PANTALONI e
se la ragazza pur essendo vestita si bagna un po non succede nulla
vero???VI PREGO RISPONDETEMI HO PAURA!!!!!!!!!!!!!By disperata'87

[anche te con questo problema? ma mi chiedo io: come si fa a pensare gli spermatozoi possano essere cosi' agguerriti??? o chi glie lo fa fare di cimentarsi in una simile impresa quando sanno di dover morire tutti??? mica sono scemi, loro...]

DOMANDA 20

ciao raga,sono una tipa molto curiosa e vorrei sapere da qualcuna di voi un po' "esperta" se è normale rasarsi il sesso.io non l'ho mai fatto ma una mia amica bisex alcune volte lo fa...non ho mai fatto sesso e vorrei sapere se devo rasarla o se un ragazzo sa già come trovarla.grazie e bacioni,SISSI

[o che peli c'hai?? addirittura si rischia di non riuscire a trovartela? mi ritorna in mente "american pie"...]

DOMANDA 22

Ciao a tutte! sono monica e vorrei sapere se dopo la prima mestruazione non si cresce più! io sono sviluppata da 8 mesi, non ho nemmeno la prima di reggiseno e sono bassa! crescerò ancora? o rimarrò così? vi prego rispondetemi!!

[Piccola mia, mi spiace doverti dare una cosi' brutta notizia: analizzate le notizie che ci sono pervenute (e cioe' che Sabrina Ferilli ha avuto la sua prima mestruazione due mesi fa e che Pamela Anderson ancora non sa cos'e' il ciclo) i nostri esperti si sono consultati e sono arrivati alla conclusione che i tuoi timori sono fondati: purtroppo non crescerai piu' ne tu ne il tuo seno... e neanche il tuo QI, ma tanto non ne hai bisogno: sei gia' intelligentissima...]

DOMANDA 26

Ciao a tutte, sono Giulia di 15 anni. Ma voi come vi masturbate? A cosa pensate, mentre lo fate?

[Ma i cazzi tuoi?]

DOMANDA 27

CIAO A TUTTE SONO UNA RAGAZZA DI 16 ANNI E HO BISOGNO D'AIUTO PERCHE' SONO MOLTO CONFUSA.SO BENISSIMO CHE UNA DONNA PER RIMANERE IN CINTA DEVE AVERE UN RAPPORTO COMPLETO FINO ALLA "PENETRAZIONE", MA IO TEMPO FA MENTRE STAVO CON IL MIO RAGAZZOE STAVAMO FACENDO LE SOLITE COSE CHE FANNO TUTTE LE COPPIE (SPECIFICANDO CHE NON ABBIAMO ANCORA FATTO L'AMORE) LUI HA BAGNATO ANCHE I MIEI PANTALONI. PREMETTENDO CHE IO SONO VERGINE, E POTUTO SUCCEDERE QUALCOSA DI GRAVE TIPO QUELLO DI CUI HO PARLATO PRIMA,ANCHE PERCHE' CON OGGI IL MIO CICLO HA GIA' 3 GIORNI DI RITARDO AIUTATEMI, NON CI CAPISCO NIENTE!!!!!!CIAO,AMICA DISPERATA!!!

[questa ha l'alzaimer... o non hai detto due secondi fa di sapere che ci vuole il rapporto completo? e poi che ne sai che tutte le coppie fanno quelle cose? io, per esempio, ho visto delle coppie che, invece di fare le cose che fai te, si annusano il sedere a vicenda... la mia cagna col volpino bianco, per esempio...]

DOMANDA 35

scusate..mi potete dire x favore cos'e' il 69?e' una posizione???ma come??????x favore spiegatemelo!

[un numero... dispari... un numero civico... quello che trovi in basso a destra in un libro dopo aver girato 34 pagine...]

DOMANDA 38

Vorrei fare una damanda:io ho delle smagliature sul seno,che sto cercando di mandar via con delle creme,sono disperata!!Sono dovute allo sviluppo,ho 14 anni e sono preoccupatissima!! Quando avrò il ragazzo e lui le vedrà,mi lascerà subito!!!NOn posso mettere il bikini,si vedono,non posso stare nuda con un boy...Mi odio,qualcuno sa il sistema per levarle???Vi prego ogni giorno che passa vorrei ammazzarmi per questo...grazie anticipamente a coloro che risponderanno,vi ringrazio moltissimo...ciao da Disperata 86

[ammazzarti? per delle smagliature? e Giuliano Ferrara che dovrebbe fare? torturarsi?]

DOMANDA 42

CIAO A TUTTE... CHIAMATEMI PURE STUPIDA MA VOLEVO CHIEDERVI SE QUALCUNO MI PUò SPIEGARE COME SI UN SUCCHIOTTO... PERCHè IO NON CI RIESCO!!!!VI PREGO AIUTO!!!!!!!!GRAZIE!STEF.

[Ciao Stupida: succhia...]

DOMANDA 50

Ki mi descrive la propria masturbazone nei partikolari?

[ommadonna! ma cosa voi anche te? ma una sacchettata di cazzi vostri??]

DOMANDA 54

Ciao ragazze volevo farvi una domanda : Ma come si fa sesso?io so come si fa ...però mi sento imbarazzata mi potete spiegare passo per passo???????'
ciao. Curiosa 2000

[...tiralo fuori... mettilo dentro...]

DOMANDA 56

scusate l'ignoranza ma anche i maschi si masturbano?come fanno?grazieee e ciao da ANNINA

[...up&dpwn... up&down...]

DOMANDA 61

CIAO A TUTTE, IO HO LETTO CHE ESISTONO DELLE CURE ORMONALI X FARE CRESCERE DI PIù IL SENO... VOLEVO SAPERE SE QUALCUNA DI VOI NE SA QUALCOSA E SE LE POSSONO FARE TUTTI E SE POSSONO FARE MALE...GRAZIE 1000! -KATY-

[Ciao... Sono Pamela, la piu' grande esperta nel campo... certo che esistono: io ne ho fatte una velocissima ma portentosa: sono andata dal mio chirurgo plastico, mi ha addormentata, e quando mi sono svegliata aveva gia' fatto effetto!]

DOMANDA 66

Ciao a tutti! Sono Amy e ho 12 anni. complimenti per il sito molto bello..La mamma e il papà non mi hanno mai detto niente di questo e le mie compagne nella scuola mi prendevano sempre in giro.. e allora adesso non so più cosa pensare.. ma è vera la storia della cicogna ? oppure è il papà che mette il seme nella pancia della mamma ?

[AHAHAHAH! cavolo... si racconta ancora, quella storia... diciamo che e' il "cicogno" del papa' a mettere il seme nella pancia della mamma, cosi' mettiamo daccordo tutti...]

DOMANDA 69

Ciao, ho 14 anni e ho appena avuto un rapporto orale con il mio ragazzo (1 ora fa) ma con scarsi risultati. mi potete dire qualche frase che lo ecciti di più?? inoltre mi potete descrivere come si svolgono i vostri rapporti orali nei minimi dettagli??? io non sono sicura della mia tecnica....aiutatemi vi prego!!!|Disperata'86

[se hai un po' di soldi da parte puoi iscriverti a "Seghe e pompini - corso base" oppure se ti senti pronta addirittura a "Seghe e pompini - corso avanzato" cosi' potrai diventare all'altezza del tuo ragazzo, e magari potrai passare a "Seghe e pompini - alto perfezionamento" per diventare cosi' una virtuosa nel campo...]

DOMANDA 70

Ciao a tutte!!Volevo sapere se il seno con il capezzolo grande possono essere un problema x i ragazzi.Inoltre vorrei sapere qualke info in + riguardo al sesso,potete raccontarmi passo x passo?Ho paura ke a lui nn piaccia fisikamente.15anni...è troppo presto?Rispondetemi..Baci crazygirl

[se non bucano non c'e' nessun problema... vuoi qualche info in piu'? in piu' rispetto a cosa?? ma quante domande fai?? ma e' un terzo grado? mi appello al quinto emendamento... ]

DOMANDA 73

ciao a tutte... volevo chiedervi..... ma il pettin cos'è???? si fa vestiti??? cioè intendo nn completamente nudi... insomma vi chiedo per favore di spiegarmi in modo più specifico possibile cos'è il pettin... e anche cos'è il pettin spinto... grazie di cuore!!*kiss*

[il pettin e' una cos che serv per sistemars i capell...]

DOMANDA 79

Voi come vi masturbate? grazie in anticipo ragazza curiosa

[OOOOOOH! Ora basta! m'avete rotto!! ma vi ho mai chiesto come vi masturbate voi?]

DOMANDA 82

Ciao,sono una ragazza di 14 anni.ho un dubbio:come si fa a capire quando si ha l'orgasmo?

[?? come?? mah... io me ne accorgo abbastanza bene... te no? oddio... saro' mica anormale...]

DOMANDA 83

Ciao amiche, come va? Io voglio farmi una domanda che riguarda allo sviluppo maschile. Ma a quanti anni (in media) i maschi hanno la loro prima eiaculazione? E a quanti anni gli inizia a crescere la barba?Grazie e... SCUSATE L'IGNORANZA! Bacioni da Mistica86

[non vedo il nesso... quelli che conosci te eiaculano con la barba?]


DOMANDA 84

Ma cosa vuol dire esattamente "farsi" con un ragazzo?Rispondetemi vi prego!!!!!!!!!!!by dubbiosa'87

[be'... alla lettera vorrebbe dire spararsi in vena una pera di eroina in compagnia del suddetto ragazzo... pero' metaforicamente puo' voler dire anche altre cose...]

DOMANDA 85

Uma mia comapgna di classe mi ha detto che un mio compagno di classe, QUANDO MI VEDE GLI VIENE VOGLIA DI SALTARMI ADDOSSO: In che senso? Potreste spiegarmi meglio???Thank Lulu

[Boh... sara' la sindrome del canguro...]

DOMANDA 86

volevo chiedervi:visto ke dovrei andare a fare una visita ginecologica x le mestruazioni un po' troppo irregolari,è probabile ke mi dia la pillola e ke questa serva anke da anticoncezionale? E poi, kon i rapporti orali si può rimanere incinta?Grazie anticipatamente Dubbiosa'84

[eheh... ti piacerebbe, eh? cosi' c'avresti la scusa... ahah! comunque si': si puo' rimanere incinta con i rapporti orali: solo che invece che nell'utero l'embrione si sviluppa nello stomaco, e ti tocca stare 9 mesi senza mangiare niente... e poi, sempre tu sopravviva senza morire di fame, il bambino verra' fuori sicuramente obeso...]

DOMANDA 89

Ciao a tutte avrei 2 IMPORTANTISSIME (x me) domande: 1) quest'estate ho dato il mio primo bacio, lui e' un cosi' detto puttaniere, quando ha cominciato a baciarmi mi ha toccata, e le altre volte mi ha abbassato il reggiseno, ha... come dire...... insomma spingendo e spingendo (vestiti) lui ha raggiunto l'orgasmo. inoltre gia da quando mi aveva solo baciata ce l'aveva "duro". Io xo' non ho provato ASSOLUTAMENTE nessuna eccitazione!!!! Sono strana???!!! seconda cosa: io di solito mi masturbo col getto potente della doccia. potrei sverginarmi???

[Ah: complimenti davvero... Un puttaniere e' proprio la persona giusta per iniziare...]

DOMANDA 92

Vorrei sapere 1 kosa ke sara' skontata sekondo voi ma ke ho bisogno di sapere.Quando si deve fare del sesso orale al proprio ragazzo kon ke kriterio lo si fa?Cioe' la mia non e' la solita domanda,quello ke mi piacerebbe sapere e' kome si fa da vestiti ke siete a tirarglielo fuori?E come fa lui a leccarti la parte genitale o a farti un ditalino da vestita?Cioe' no da vestita,e' logiko ma ke passaggi si devono fare per arrivare a quello?
Kosa si puo' rispondere a uno ke ti kiede di fargliene 1 x non farti credere pikkola?Grazie 1000!!!!!!!=D=

[OOOOOH! ma ci prendiamo per il culo??? nel 2000 non sai sganciare un paio di pantaloni? questi fanno sesso prima di imparare a spogliarsi... ma dove andremo a finire, mi chiedo io... ]

DOMANDA 98

ciao raga!volevo solo sapere cosa sono i rapporti anali.thanks!baci,INCOMPETENTE84.

[ehmmmm... dunque... senti, fai cosi: vai al Tabasco, dietro piazza Signoria, che te lo spiegano meglio di me... e se sei fortunato te lo fanno anche vedere...]

DOMANDA 113

Ciao a tutte sono veramente disperata... 1 settimana fa sono andata in Perù a trovare mio padre ke é divorziato e quindi nn lo vedevo da 2 anni. Là é successa una cosa terrificante... l'ho fatto con il mio FRATELLASTRO di 18 anni.... era la mia prima volta ed é stato bellissimo ma ho provato molto dolore... e il preservativo si é rotto ma lui é uscito in tempo... durante il rapporto faceva anke delle esclamazioni del tipo:-Vai bella maiala!- o robe del genere. Io sono rimasta scioccata e ho urlato così nostro padre ci ha scoperti e mi ha rimandata a casa 1^ sett. prima. Mi kiedo se sarò ancora in grado di guardare in faccia mio padre ke verrà da noi a Natale (con il fratellastro *^__^*). Poi sarebbe riskioso se io e il mio fratellastro avessimo altri rapporti e si rompesse di nuovo il preservativo e lui nn facesse a tempo ad uscire??? Io sono molto preoccupata... Ora ci sentiamo x telefono e lui mi dice sempre quelle parole ke nn sopporto, ma ke dette da lui mi piacciono.Scusate gli errori ma sono in lacrime xké nn so + cosa fare. Vi prego aiutatemi by Peruviana'89

[alla faccia del fratellastro... hai capito 'sti peruviani! anche te vieni su bene davvero, si'...]

DOMANDA 130

CIAO, SONO REBECCA E HO 14 ANNI.A 8 ANNI HO FATTO PETTING CON UN RAGAZZO CHE CONOSCEVO DA 2 ANNI. A 12 HO SLINGUATO IL MIO BOY DI 17 E A 13 SEMPRE IO E LUI SIAMO ANDATI A LETTO INSIEME ed ogni giorno avevamo un rapporto. ORA HO UN OSSESSIONE PER IL SESSO E VORREI AVERE UN RAGAZZO NOVO OGNI GIORNO PER PROVARE NUOVE EMOZIONI. faccio l'amore con ogni ragazzo che ci sta e ci godo!, MA NON SONO UNA TROIA! HO SOLO UN PICCOLO PROBLEMA! AIUTATEMI!!!Rebe86

[che escalation! Noooooooooooo che non sei troia... ma come t'e' venuta in mente una cosa del genere? Il tuo piccolo problema ha un nome che inizia con N e finisce con INFOMANIA...]

DOMANDA 143

ciao a tutte,non so come fare mi masturbo 2 o 3 volte al giorno infilandomi di tutto,è grave spero di no.
molte volte pratico sesso con la mia amica del cuore(sesso orale) e mi piace lecca....,non sono lesbica ma quando sento il profumo impazzisco (ma le lesbiche che fanno, allora??) , ho avuto il mio primo rapporto a 11 anni con uno di 18 (AH: allora e' vero: non sei lesbica!! Sei solo un po' troia...) , è stato fantastico,da quel momento non ho più smesso!vi prego raccontatemi storie anche voi,mi sento cosi strana, penso di essere diversa da tutte,rispondetemi,ciao!

[mi chiedi se sia grave... mah! per stabilire la gravita' devo chiamare a consulto gli esperti... comunque tranquillizzati: non sei diversa: sei troia e ninfomane uguale uguale alle altre che fanno come te...]

DOMANDA 154

ciaooo raga, ho un problema, vorrei masturbarmi ma non so dove si trovi ne il clitoride ed nianche la vagina come faccio? aiutatemi sono una ragazza di 15 anni con un po' voglia di provare l' orgasmo......
e volevo sapere voi come vi masturbate? perche' non so che mosse fare....... aiutatemi!!!!! .....grazie!!! baci da confusa

[Oh cazzo! con questa bisogna iniziare proprio da zero... per il clitoride passi... ma che ti debba spiegare anche dove sta la vagina... ma non hai nemmeno una pallida idea? voglio dire: i posti dove si puo' nascondere non sono poi cosi' tanti...]

DOMANDA 160

ciao volevo sapere che cos'è un'ORGIA e come si raggiunge la masturbazione,come fare... rispondete xò!!by 123

[Allora: dicesi orgia quell'intorcigliamento caotico di membra umane da cui poi se esci incinta il bambino avra' a disposizione una decina di possibili babbi...]

DOMANDA 163

cos'è un bocchino?by lele 87

[puo' essere tante cose: dipende tutto da chi e' che lo fa...]

DOMANDA 166

ciaoooooooo!!!!!!!!! mi chiamo stellina, ho molta voglia di trovare l'orgasmo e vorrei praticare sesso orale con una ragazza, ad esempio che lei me la lecchi e io a lei, che mi lecchi e massaggi il seno e io contraccambio. ma non so come dirlo a una mia amica che lo voglio fare con lei!!!Come ci si masturba e voi come lo fate? spiegatemi particolare per particolare, e come ci si masturba al seno? si puo' raggiungere l'orgasmo
con la masturbazione al seno? spiegatemi tutti i particolari..... GRAZIE INFINITE CIAO TVB Stellina

[certo che la vita ti riserva sempre nuove sorprese... adesso si puo' masturbare anche il seno! chissa' che tecnica bisogna usare...]

DOMANDA 170

che cosa significa farsi le pere?paoletta

[quando non ti piace la frutta te la sparano in vena...]

DOMANDA 176

Ciao 87',sono una ragazza che vive un un piccolo paesino. A metà Novembre ho compiuto 13 anni e la sera stessa ho fatto sesso con mio cugino di 25 anni, il problema è che adesso sono incinta, ho fatto il test. Cosa devo fare?. Lo sa soltanto mio cugino. Non ho il coraggio di dirlo alla mia famiglia, come devo fare? Fra poco si incomincerà a vedere la pancia. Mio cugino ha detto che devo abbortire, cosa devo fare? Aiutatemi? Non mandatemi E-mail perchè mio padre le controlla tutte.Scrivete le risposte sul sito.

[Questa e' agghiacciante!!! Ma chi e' quel figlio di puttana che a 25 anni si fa la cugina di 13?? Ed e' rimasta anche incinta... ho voglia di vomitare... ]

DOMANDA 189

Ciao a tutte raga,Mi kiamo nna, ho 15 anni e volevo sapere cosa succede se ci si fa un ditalino con il dito dentro nel periodo del ciclo e inoltre volevo sapere se quando si bacia la lingua è meglio o piace di più quando si muove lentamente o velocemente.Ora spero di ricevere molte risposte xkè io nn so ke fare! Rispondete da Curiosa85

[AAAARGH! Che schifooo!!! Te le sei lavate le mani, poi????]

DOMANDA 196

RAGAZZE, UNA DOMANDA. SE KIEDESSIM ALLA MIA RAGAZZA DI FARMI UN POMPINO COME REAGIREBBE? ANCORA è VERGINE. E NON HA MAI AVUTO CONTATTI CON UN PENE. SECONDO VOI FAREI BENE A CHIEDERGLIELO? RISPONDETEMI X FAVORE.GRAZIE

[E che ne so... dammi il numero di cell che provo a chiederglielo...]

DOMANDA 198

Sono lulu, sono andata con un pò di boys(circa 30) per voi sono una troia, considerando il fatto che ho 13 anni e che sono andata oltre con la maggior parte di loro .Allora che ne pensate?

[Be': visto che me lo chiedi, in tutta sincerita', non avrei dubbi: sei proprio una gran troia...]

DOMANDA 201

Ciao a tutte, mi chiamo Erica, e da quest'estate ho un forte dubbio. Io vivo in un paesino un po' particolare, qui c'è un sacco di gente strana e qualche mese fa mi è capitato di venire a conoscenza di un fatto molto strano: un ragazzo stava facendo sesso anale con la sua tipa, in macchina, e siccome lei per un motivo a me sconosciuto aveva l'intestino pieno(capirete facilmente di cosa) al momento che lui a tirato fuori il pene dall'ano a lei a fatto l'effetto di uno sturalavandini e ha fatto si che si svuotasse involontariamente. Non prendetemi in giro ma siccome volevo provare il sesso anale con il mio ragazzo questa storia mi ha fatto venire molti complessi perchè in una situazione simile mi vergognerei tanntissimo.
Molte di voi non crederanno a questa storia ma io so che è vera quindi vi prego di darmi qualche consiglio. Ciao e grazie a tutte by Erica AI

[MAMMAMIA CHE SCHIFO!!!!! Vi rendete conto??? Ha riempito la macchina!!!! AH AH AH!!!! Ecchettidevo dire? Io eviterei, ma se proprio vuoi magari fallo all'aperto e non in macchina... meglio ancora in bagno...piu' vicino possibile al cesso...]

DOMANDA 202

ciao a tutti i frequentatori della rubrica!mi assilla e mi tormenta un dubbio esistenziale atroce:una ragazza può fare sesso durante il ciclo?ringrazio tutte le quali mi risponderanno.NIKExx

[Dipende: il tuo boy ha fegato? E' facilmente impressionabile? Gli piace il ketchup?]

DOMANDA 253

HO UN PROBLEMA, è UN PO IMBARAZZANTE DIRLO MA HO QUASI 14 ANNI, SONO SVILUPPATA DA UN ANNO E.. HO POCHI PELI SULLA VAGINA, SARANNO UNA VENTINA E IN PIù SONO TUTTI DAVANTI, SU QUELLO CHE VIENE CHIAMATO COLLE DI VENERE, NON SOTTO VICINO ALLA CLITORIDE.è NORMALE? HO IL FATTO è CHE IL MIO TIPO MI HA CHIESTO DI FARMI UN DITALINO E IO VORREI TANTO MA HO PAURA CHE MI CONSIDERI UNA "SBARBATA".RISPONDETEMI, GRAZIE.Aurora

[ma voi pensate che avere il ciclo voglia dire essere sviluppate? mah... a sentire le cazzate che dite e fate io non ne sarei molto convinto... probabilmente si sono sviluppate solo le parti basse: al cervello non deve essere arrivato tanto sangue...]

DOMANDA 286

Ciao, sono Morin, ho diciassette anni e sto con un ragazzo di diciott'anni.Avrei una domanda da fare. Tra 1 settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta?Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta? Non so proprio a chi chiederlo,nemmeno le mie amiche sanno darmi una risposta. Aiuto.Un bacio, Morin'83

[Eccone un'altra! Anche il tuo ragazzo ha fatto fare ai suoi spermatozoi un addestramento speciale?? Cosa sono? Incursori subacquei??]

DOMANDA 297

AAA CERCASI URGENTEMENTE CLITORIDE: dov'è? com'è? cos'è? E' così grave x una tredicenne non saperlo??? Sono un caso così disperato??? Vi prego, aiutatemi a venire fuori dalla mia ignoranza xkè continuo a fare figure di merda su questi argomenti... Baci baci baci Disperatissima

[Questa ha messo l'annuncio sulla pulce... AAA cercasi disperatamente neurone disperso nel vuoto della tua scatola cranica...]

DOMANDA 381

ciao a tutti raga, volevo farvi un domandone, ho 16 anni e la mia tipa mi ha detto che proverebbe un grande piacere vedermi fare sesso con un altro ragazzo, la cosa non mi crea un grande problema ma da dove devo cominciare?
ciao a tutti da bimbo

[...inizia a piegarti a 90 gradi...]

DOMANDA 411

ciao, io sono un ragazzo d 14 anni, ho limonato una e praticamente dopo un po' abbiamo fatto sesso ma nn provavo nulla e allora ho finto un orgasmo,poi un altra volta ancora. se risuccede wol dire ke sono gay o che qlla tipa nn va bene x me?

[???? come, prego???? no, no: adesso te mi spieghi come cazzo hai fatto a simulare un orgasmo!! mi sa che te ancora non hai capito bene cosa sia l'orgasmo... per curiosita': ma che gli hai infilato dentro?]

DOMANDA 449

Volevo kiedervi una cosa...Facendo sesso con 2 preservativi le possibilità ke una rimanga incinta sono minori?????
Vi prego rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!! JINJER

[gia' che ci sei usane una scatola intera, cosi' non corri rischi...]

DOMANDA 467

Ciao a tutti,
Mi chiamo Pamela ed ho 19 anni volevo chiedervi una cosa:ho fatto un pompino al mio ragazzo ed ho ingerito sono incinta?????Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza????Io mi sento un po'ridicola e cosa si prova????Trovatemi un piacere simileGrazie Pamy

[Certo, certo... e te avresti 19 anni... Vabbe': il problema dell'ingoio lo abbiamo gia' affrontato in precedenza... per quanto riguarda l'ansimio fa un po' te: ci sono varie scuole di pensiero... A Pontassieve, in piazza del comune, c'e' una coppia che lo fa urlando... a finestra aperta... dipende u po' da come uno si sente di farlo...]

DOMANDA 468

ciao raga, ho 15 anni. potete togliermi un dubbio? ma il sesso anale si può fare sempre? nel senso ke dato ke lì si fano i "bisognini" e quindi se ci possono essre inconvenienti. Risp, vi prego. ciao!!!!!!

[mah... magari non proprio mentre stai facendo i "bisognini"...]

DOMANDA 475

Ciao raga,scusate l'ignoranza ma il pene è tutt'uno o è composto da più parti?E' vero che è "viscido" come ho sentito dire ad alcune ragazze?Com'è stato il vostro primo incontro col sopraddetto?Sembrerò stupida,ma non ho ancora praticato sesso,per cui... Grazie,baci a tutte,"Inesperta"

[Allora... In genere e' un tutt'uno, ma a volte, in alcuni individui, si prolunga, internamente, lungo tutto il corpo, per poi rispuntare sopra il collo... Non mi risulta sia viscido... Un "incontro"? ma che e'? Un alieno??]

DOMANDA 475

Ciao a tutti, sono un tipo di [NON VE LO DICO] (ma che cazzo dici??) .e scrivo da [NON VI DICO NEANCHE QUESTO] (ma sei idiota? ma chi te l'ha chiesto?? almeno non lo scrivere che fai piu' bella figura...) , volevo dire a TUTTE E A TUTTI che le vostre critiche potete tenervele a casa vostra, qui non se ne fotte nessuno se vi stà sul ca**o quello o se vi sta simpatica quell'altra.Questo è un forum per CONSIGLI, ovvero: "1suggerimento esortativo sul da farsi.2riflessione, ponderazione.3senno saggezza accortezza.4decisione,deliberazione..." (ah: ho capito: sei un filosofo...)
invece un critica è: "esame attento e ragionato con cui si analizzano fatti, circostanze, notizie, ecc. per farsi un'idea personale del loro significato, della loro validità o verità. 2analisi di opere artistiche. 3scritto, opera, saggio di un critico. 4GIUDIZIO NEGATIVO SU COSE O PERSONE..." (quindi? la tua profonda saggezza mi stupisce, ma arriva al dunque...) io non sto criticando nessuno e niente, sto solo dicendo che tutti\e voi che criticate e insultate mi fate TOTALE RIBREZZO, MI FATE SCHIFO, NON VI SOPPORTO PIU'!!! (ah! e' questa l'evoluzione della tua sapienza? queste dolci parole di cosi' alta levatura morale ed intellettuale?)
so che in molti mi odieranno e (guardacaso) mi criticheranno a morte per questo messaggio, ma io di voi vipere che insultate solo perchè credete che la vostra visuale di vita sia l'unica esistente e plausibile me ne infischio, me ne sbatto le pa**e, quindi questo messaggio non è scritto da parte mia, ma da coloro che sono stati\e criticati\e solo perchè hanno detto come la pensavano loro.By Dr. Jekill...o Mr Hyde???

[Di' un po': ti e' andata male l'interrogazione di filosofia e dovevi sfogarti con qualcuno??]

DOMANDA 489

salve raga.
Volevo farvi una domanda: mi sono masturbata con una bottiglia di vetro e dopo mi si è bloccata per il risucchio. Sono ancora qui con la bottiglia in fica da maggio, potete darmi un consiglio?
 
1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla'85 per Cioè)
R: Ma cos'è un gioco a quiz?
R. Aldo: Interpella il Mago Gabriel...
R. GG: Lascio e scelgo il cd d'argento
R. Mica:chiama 166 666 6scema
le nostre cartomanti saranno lietissime di sciogliere ogni tuo dubbio! riusciranno persino a ritrovare il tuo unico neurone perduto!!
R. Unafolla: Come posso risponderti se non mi dici il codice fiscale di tua zia??
R. Kavo il boss: Che cazzo centra l'altezza dei tuoi con le mestruazioni???

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina'84 per Cioè)
R: La fatina dai capelli turchini.
R. Aldo: Le lasagne...... e se non cresce un cazzo almeno ti sazi!
R. GG: Hai provato con gli ormoni?
R. Mica: cioccolata! un quintale a settimana e ti verranno brufoli ovunque! Con un pò di fortuna quelli sul torace potrai spacciarli per tette!
R. Nikita: se a 13 anni me l'avessero detto ora avrei le tette, che fanno invidia alla Cucinotta!!! E x le gambe, cosa devi fare? Allungarle? O ingrassarle? Xchè se devi allungarle non saprei cosa dire se invece vuoi ingrassarle fai come la ns. amica Alexia'86 (domada15)

X 3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni forse?
R.Aldo: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
R. GG: Oh si, ma solo nelle notti di luna piena
R. Glacius: Si, solo se è luna piena e ti acchiappano da dietro
R. Mica: Si! quindi mi raccomando fa sesso col tuo boy solo di giorno!
R. Nikita: xchè una mattina o un pomeriggio non provi a vedere cosa esce agitando, quella cosina che hanno i ragazzi in ½ alle gambe?
R. Tizio.incognito: Le palle del tuo ragazzo hanno un timer?
R. Freeze: Hai mai provato a sbatacchiare il tuo ragazzo di giorno?

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
R.Aldo: La tua risposta e' perfetta, Matte'!
R.Mou-Chan: Sei vergine? Non è normale.
R. GG: Spero che il tuo ragazzo non abbia lo stesso problema!
R. Ciorz: Forse era il culo!!!!
R. Nikita: sei sicura di avere beccato il buco giusto? Se si prova a metterlo prima in bocca e a succhiarlo avidamente. Se no sei proprio una maialona già da piccola!
R. Tizio.incognito: la seconda che hai detto

X 5. E' possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè)
R: No, devi aspettare...
R.Aldo E' possibile fare l'amore in santa pace?
R.Mou-Chan: Un mio amico si augura di sì
R. Ciorz: io sono dei pesci e lo faccio tutti i giorni!!!
R. Mica: Solo se la notte prima ti è apparsa la madonna in sogno dandoti il permesso.
R. Nikita: non credo che esistano commenti se non: cambia spacciatore!!!
R. Unafolla: E' possibile essere svegli mentre si dorme? Tu ci riesci: complimenti hai trovato un' antinomia, dillo a Russel
R. Kavo il boss: Sì,sono nato il 19 settembre e trombo come un treno!!

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)
R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello?
R.Aldo: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!
R. GG: Valeria Marini potrà aiutarti più di me
R. Manfred: dì la verità, sei stata solo te che te lo sei chiesta... mettono sempre in mezzo amici e parenti......
R. Mou-Chan: la ruota non era ancora stata inventata, quindi è difficile che avessero già la bicicletta.
R. Kavo il boss: Chiedilo a tua madre!
R. Tizio.incognito: ci pensava Fred Flinstones con la lingua


7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata'85 per Cioè)
R: Magari...
R.Aldo: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!
R. GG: Naturalmente, e se arriva dopo i 18 anni si acquistano dei superpoteri mirabolanti
R. Kavo il boss: Allora io che ho avuto il motorino a 16 anni sono sterile???


8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)
R: Mah, forse con quelli porcini...
R. Aldo: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro
R. GG: No, però grazie al seno crescono le banane!
R. Kavo il boss: Sì,ma solo un tipo di fungo:il Peyota,fungo allucinogeno messicano.Provalo e vedrai le tue tette microscopiche diventare 2 mongolfiere!!


9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: é normale? (Lisa'82 per Cioè)
R: 0338/8080xxx...
R: Aldo: 0348/7473xxx...
R. Mou-Chan: 03475209xxx
R. Manfred: Anch'io!!!!!!! Ma quante cose che abbiamo in comune. Questo sito è mio, contattami quando vuoi, chissà se anche tu hai quella strana perversione sessuale che consiste nel.....
R. Nikita: perché invece di pensarci non ti cerchi un bel maschione con cui provare?

X 10. Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)
R: Ma come stai !?! Stai proprio male!!!!!!!
R.Aldo: Posso scegliere la busta numero 2?
R. GG: C'è un solo uomo che può risponderti ( avendo lui avuto questa esperienza ) e alle 19 su raiuno conduce "Quiz show". Chiedi a lui
R. Ciorz: Lascia o raddoppia!?!?!?
R. Nikita: miii. ma ste ragazzine non hanno altro da fare che farsi ste seghe mentali?!?! Io alla loro età pensavo a giocare a Barbie!!!

11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?] , io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '83 per Top Girl)
R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!
R. Aldo:Be' il problema e' che prima o poi si stanca.... intorno ai 60 anni, suppongo!
R. Mou-Chan: Problemi? Ommioddio,fammi sapere...
R. GG: Non ne ho idea, ma se dopo un anno di fidanzamento aveste già "fatto l'amore" forse lui non avrebbe più queste voglie.
R. Nikita: l'unico problemino potrebbe essere una paresi al braccio (dipende da quale viene usato!!!)
R. Stefania87:per me può venirgli il raffreddore e magari un po' di tosse ma se prende un antibiotico passa tutto

X 12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?
R. Aldo: In realta' anche cavalcando a testa in giu' un canguro cucciolo potresti rimanere incinta.... prova!
R. Oscar95000: Se sei come la madonna è tutto possibile!
R. GG: L'agente Mulder ne è convinto
R. Glacius: E quando lo devi fare che preservativo gli fai usare al tuo ragazzo: 40 cm. di spessore?
R. Ciorz: ti consiglio delle mutande alla criptonite!
R. Nikita: oh mio Dio!!! Ieri il mio capo mi si è avvicinato per dirmi una cosa. Che ora sia incinta?!?!?
R. STEFANIA87: se lo sperma si è portato dietro un koltello si
R. Kavo il boss: Della serie "BLOB il fluido che uccide".
R. Tex: in un futuro molto lontano,quando gli spermatozoi avranno delle spade laser tipo Guerre Stellari,sarà possibile
R. Steve: Si Si hai ragione se vuoi ti presento la marmotta che confezionava la cioccolata.

13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi. (Bingo '80 per Top Girl)
R: Non e' che lo stuzzichi e poi dai la colpa alla casualità?
R.Aldo: Beato te!
R. Mou-Chan: Un ragazzo che legge top girl dice di essere molto sorpreso dal suo corpo: ha 18 anni e ancora non ha le mestruazioni.
R. GG: Se io fossi un ragazzo di 18 anni che legge top girl mi preoccuperei più del mio cervello che del mio corpo!
R. Nikita: un mio amico molto intimo ha lo stesso problema ogni volta che m avvicino a lui, pensavo di essere brava io ad eccitarlo e invece....


X 14. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare? (Anna'82 per Top Girl)
R: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse un magari un nodo...
R.Aldo: Incrocia i capezzoli e di in giro che e' l'ultimo modello nude look di Valentino
R. Mou-Chan: La pornostar!
R. Glacius: Datti al tiro alla fune.
R. Nikita: ma dai che schifo!!! Prova a farteli succhiare da qualche tuo amico (o peggiorano o migliorano!)
R. Unafolla: L'appendiabiti

15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia'86 per Top Girl)
R: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
R.Aldo: Minchia, io a 12 anni sapevo a mala pena distinguere Goldrake da Mazinga! Eccheccazzo!
R.Mou-Chan: non sei incinta, sei una maiala!
R.Manfred: Dannate ragazze del 1980, a me dicevano che ero un pervertito. 1986: grande annata!

X 16. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile? (Disperata'83 per Top Girl)
R: No sei diventata scema!!!
R. Aldo: Piccola....quanto???
R. Mou-Chan: Approfittane
R. GG: No, masturbarsi fa diventare ciechi non sterili! Dov'è andato il mio cane guida?
R. Nikita: hai visto a Bocelli cos'è successo? Però gli è rimasta una bella voce.
R. Manfred: Ma davvero Bocelli si masturba a ripetizione? Che peccato, sembrava un ragazzo così a posto.

17. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.
Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio...Ogni giorno chiedo perdono a DIO!!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a
perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata'84 per Top Girl)
R: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette"
R.Aldo:Sono Aldo ho 30 anni e non ne ho trovata ancora uno che fa di questi servizi..... e' grave?
R. Mou-Chan: Devi rifarlo, ma non allo stesso ragazzo:0347/5209...
R. Andrea: Continua così, vai forte!
R. Nikita: ti consiglio di fargli un bel pomp*** e prova a vedere se i sensi di colpa aumentano o diminuiscono!
R. fce: io l ho masturbato + d una volta nn mi sono ankora konfessata AIUTOOOOOO(Ti DROGHI O KE???)
R. Kavo il boss: Chi era il tuo ex? Il papa?
R. Mica: No, era Milingo.....

18. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere
una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me
stessa e gli altri. (Francy per Top Girl)
R: Fai di cognome MASINI??
R. Aldo: Segue potente contrograttata di coglioni!!!!!!!!!
R. Mou-Chan: Iscriviti al "Grande fratello",potresti vincere!
R. GG: E ti lamenti? Allora cosa dovrebbe dire Emilio Fede?
R. Ciorz: chiedo a tutti voi un minuto di silenzio.
R. Nikita: prova ad attaccarti al tubo del gas (naturalmente x la bocca, brutta maialina!)

19. E' vero che se una ragazza è vergine non può restare incinta?
R.Fauola: non ti preoccupare , il segno zodiacale non influisce sulla personalità, pensa che mia nonna è nata gli ultimi di agosto ed ho 7 zii. Io al contrario sono del leone e uso sempre il preservativo.Comunque per sicurezza consulta l'oroscopo a pag.26
R.Mou-Chan: E' vero. d'altronde quando si è vergini non si può fare l'amore; attenta
però, se ti fai l'inseminazione artificiale devi partorire con il cesareo.

20. Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero? (Jessica)
R. Manfred: Attenta a non agitarla troppo però.
R. Paolo: Occhio a non scambiarla con la Pepsi...
R. GG: Certamente! In più previeni le malattie e la ruggine!
R. Mou-Chan: e pensare che io l'ho sempre bevuta....
R. Ciorz: mi raccomando non dimenticarti ghiaccio e limone
R. Nikita: si, non rischi di rimanere incinta, a patto che infili tutto (barattolo compreso!)
R. Glacius: E se la fai con la FANTA fai un bimbo con l'abbronzatura (FANTA FA ESTATE!)

21. Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)
R. Manfred: Anche la Nasa ha paura di perdere i suoi astronauti nello spazio, è più o meno la stessa questione.
R. GG: Si disperdono nel corpo. Ma non preoccuparti, sono biodegradabili.
R. Ciorz: dipende da con chi o con cosa hai perso la tua verginità
R. Nikita: attenta a nn svegliarti una mattina con il tampax in gola!


22. È vero che se lui mi bacia siamo fidanzati?
R. Manfred: E te lo devi anche sposare, ricorda!
R. GG: Tuo padre ti racconta un sacco di stronzate!
R. King Kong: Dipende da dove ti bacia e con cosa ti bacia.
R. Mou-Chan: è vero che stavi al bagno quando hanno distribuito i cervelli?
R: Mou-Chan: cosa non si inventano per incastrare un povero ragazzo.
R. Ciorz: se è pieno di soldi SI'!!!
R. Nikita: certo che siete fidanzati!!! Sei rimasta incinta!!!


23. È vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare? (V.M.)
R. Diapason:Esatto e tutto quello che trovi sull'assorbente é buonissimo con la pasta(Al dente mi raccomando!
R. GG: Sulla terraferma no ma in mare si. Il sangue attrae gli squali!
R. Mou-Chan: i giorni delle mestruazioni non sono speciali: puoi continuare a non lavarti
R. Ciorz: purtroppo molte ragazze la pensano come te (MINCHIA UN ODORE)
R. Nikita: E' vero non devi assolutamente lavarti con acqua, ma devi farlo come fanno i gatti. In caso puoi farti aiutare da qualche amico volenteroso!
R. Manfred: Eh, mi dispiace ammetterlo ma Nikita ha perfettamente ragione....va be', dai, per questa volta l'amico volenteroso lo faccio io. Contenta?
R. Mica: Manfred, si e' capito che per te la fica e' fica, mica ortica... ma il sesso orale col ketchup!!!! o sei convinto che aggiunga sapore?


X 24. Per fare l’amore bisogna essere nudi? (Anonima)
R. Paolo: Vedi domanda 12...la tua amica c'è riuscita...
R. Diapason: No basta stare appiccicati(Vedi domanda n°12)
R. Nikita: Non necessariamente! Prova te a metterti completamente nuda nella sala di un cinema o nel bagno di qualche ristorante.

X 25. È vero che se si fa l’amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)
R. Manfred: Il tuo ragazzo è un genio, la uso pure io sta storiella adesso.
R. GG: Il segno zodiacale non è legato al numero di rapporti sessuali che si hanno.
R. STEFANIA87:puoi rimanere vergine solo se sei nato dal 23 agosto a 21settembre se no sarai bilancia mi dispiace

26. Ho litigato con la mia amica Francesca perché ha detto in giro che ho i peli sulle gambe, mentre volevo che restasse un segreto fra noi. […] Posso perdonarla e recuperare la nostra amicizia? (Claudia ’80)
R. Manfred: Fai un po' come cazzo ti pare.
R. Paolo: Io gli spaccherei la faccia...
R. GG: Ci sono delle strutture apposite per quelle come te. Si chiamano zoo.
R. Kavo il boss: VENDICATI! VAI IN GIRO A DIRE CHE FRANCESCA HA COSì TANTI PELI Lì SOTTO CHE NON SI è ACCORTA DI ESSERE UN UOMO!

27. Ho il ragazzo, ma non lo vedo spesso, così mi innamoro sempre di altri ragazzi. È normale? (Disperata ’81)
R. Manfred: Ah, ho capito, sei una zoccola. Sei normale, tranquilla, ne ho viste tante.
R. Diapason: 03478362***
R. GG: No. Neanche mia nonna vede spesso la madonna, dio o padre pio, ma non per questo è diventata musulmana!
R. Mou-Chan: mi stai forse dicendo che Selen è cieca?
R. Nikita: essere zoccole alla tua età ti sembra normale?!? Quando avrai 30 anni e tuo marito, magari sarà in viaggio, cominci a farti il postino, l'idraulico, l'elettricista, il prete, ecc...?

28. Si può fare l’amore durante le mestruazioni, avendo l’assorbente interno? E se no, perché? (Gemelli ’79)
R. Diapason:Non c' é solo "una via d' entrata"!!(GNA GNA[sghignazzo])
R. GG: Io e vostra madre ci riuscivamo, ma non tutti sono in grado di farlo.
R. Ciorz: piu' ne metti piu' ti diverti!!!!!!!!!!!
R. Nikita: certo che sei proprio furba!!! Non avevo mai pensato di aumentare lo spessore in sto modo! Grazie amica

29. Se un ragazzo dice che ti ama ed ha già la ragazza, è sincero o ti prende in giro? (Dubbiosa)
R. Manfred: Ma io sono l'unico scemo che non ne fa di queste bastardate?! Sì, è sincerissimo.
R. Diapason:No vuole la fica!!!
R. Mou-Chan: ha qualche importanza? dagliela
R. Nikita: prova a dargli la f***, come ha detto Diapson, e poi verifica se ti ama ancora o se si è già innamorato della tua migliore amica!
R. Bartman: Sì è sincero. A patto che la sua ragazza sia gonfiabile.

30. A quale età si può iniziare a fare l’amore? Ho 13 anni e mi sento pronta. (Albachiara ’82)
R. Manfred: Immagino adesso che ne hai 19; sarai un treno.
R. GG: Se vuoi ti presento mio cugino. Sono sicuro che ti piacerà. Ha 9 anni e numerose esperienze alle spalle.
R. Nikita: mamma mia!! Ma vengono su tutte zoccole le bimbe di adesso? Mi dispiace per voi maschietti ma se volete 1a vergine come minimo dovrete cercarla all'asilo
R. Manfred: E perché ti dispiace? Mia mamma fa la maestra alla scuola materna.... Dai,scherzo, però è vero che fa la maestra.

31. È vero che il primo giorno delle mestruazioni non si può fare la doccia altrimenti si diventa sterili? (Dubbiosa’82)
R. Fauola: Guarda che se non ti lavi neanche il 2 o il 3 giorno rimani sterile perchè nessuno ti si fila.Ma ragazzi miei, non vi ha detto nessuno che non esiste solo l'igiene orale?
R. GG: E' vero ma il 2° giorno ne devi fare 2 per recuperare.
R. Nikita: si è vero vedi risposta a domanda 23.
R. Tex: no, ma si rischia di avere figli ritardati...chiedi a tua madre


X 32. Il rapporto sessuale si può avere solo di notte? (Antonio T.)
R. Manfred: Vediti la domanda numero 3, mi sa che te e Curiosa fareste una gran bella coppia di mongoloidi.
R. GG: Dipende. A che ora apre il "negozio"?
R. Nikita: ma tu Antonio ti sei mai svegliato, come quasi tutti i maschietti, con il grande fratello che ti guarda e che ti implora di violentare la Federica?
R. Mica: e solo dopo esserti sposata! ...Non deve essere per forza con tuo marito ma devi essere sposata!!!
R. Kavo il boss: Nel tuo caso il rapporto sessuale l'avrai solo con Federica.....la mano amica!!!


33. Come ci si bacia appassionatamente, cioè come fanno gli adulti? (Innamorata inesperta ’84)
R. Paolo: è una cosa segretissima che solo gli adulti sanno...
R. Andrea: Booooh
R. GG: Per adulti intendi i pornoattori?
R. Mica: hai presente quei signori con gli occhiali neri che girano di sera nei parchi dove si baciano le coppiette? ...fattelo spiegare da uno di loro... ne hanno visti tanti di baci.

34. È vero che si può rimanere incinta con un semplice bacio? (Bilancina ’84)
R. Paolo: Se il tuo ragazzo ha la lingua eiaculante e lunga 8metri si..
R. GG: Spero di no. Non posso mantenere nemmeno me stesso.
R. Sheva7: Fai mettere al tuo ragazzo un preservativo sulla lingua. Funziona!!!!
R. Mou-Chan: tanto se ti bacia siete fidanzati!
R. Kavo il boss: Se lui è una testa di minchia,sì!
R. Nikita: no con 1 bacio non rischi di rimanere incinta, ma se fai i pomp*** con l'ingoio rischi un parto gemellare!!!
R. DannoLO allora sono padre di un quartiere...e mo chi li campa..

35. Cara dottoressa [una delle famosissssssime psicologhe che si prostituiscono nei giornali per teenagers] sono una ragazza di tredici anni e ultimamente sono un po' preoccupata a causa di un sogno ricorrente. Nel sogno faccio la cameriera in un bar per soli uomini e sono vestita solo con un grembiulino [anch'io ho un amico che fa il cameriere.......Silvio, non sarà che hai tutte queste proposte indecenti perché vai li' vestito solo di un grembiulino???? in questo caso dammi l'indirizzo del locale.....] Un signore ordina un caffe' e quando glielo porto mi dice "Signorina , il cucchiaino è sporco" io per pulirlo lo infilo.....li' , [Silvio, non chiedermi lì dove perché tanto lo so che voi maschi pensate solo a quello....] e lui mi dice "Grazie signorina, adesso si' che è pulito". [della serie "chi sei, la sorella di Mastro Lindo?"]. Dottoressa,che significa , mi devo preoccupare?
R. Fauola: Ma lei l'aranciata , l'aveva pagata ?
para pararara para' para' - scusa ma la musichina che c'è alla fine della pubblicità della san pellegrino non la so fare bene...
R. Mou-Chan: Silvio, vada per le posate, ma che fate quando vi dicono che il tavolino è sporco?
R. Manfred: Per fortuna che io il caffè lo porto solo con un piccolo bastoncino di plastica.....

36. Ho 15 anni e ho scoperto del materiale porno tra il computer e le cassette di mio padre. Lui è un uomo buono, religioso, gentile con tutta la famiglia, ma ora non so più chi è. Vorrei dirglielo ma ho paura, come faccio a parlargli senza provocare un inferno? (HelpXXX)
R. Manfred: C'è gente nel mondo che usa il computer per tenere nascosto materiale pornografico?! Oh, grazie per avermi aperto gli occhi, dio ti benedica e ti protegga da un uomo tanto scellerato!

37. La mia amica 12enne vive in un paese dove a 9 anni si fuma, a 14 anni ci si fa le canne e a 18 ci si droga. Lei fuma come una ciminiera, un suo fratello si fa le canne e l'altro è tossico. Verso i 10 anni le ragazze spesso perdono la verginità....come posso aiutarla? (Bilancina)
R. Manfred: Aiutarla?!?!?!?!?!??!
R. Mou-Chan: cavolo, non sapevo che mia sorella fumasse!
R. Mou-Chan: Anch'io ho un amico che vive a Pomezia.
R. Tex: Puoi aiutare me!!!Dammi l'indirizzo

38. Con la masturbazione il pene si allunga? (Quiz)
R. Manfred: Be', appena cominci sì, poi si ferma......
R. Mou-Chan: dici? un attimo... no, non è vero
R. Mica: ...e allora certi ragazzi dovrebbero avere dei boa costrictor tra le gambe!
R. Bartman: No è la tua mano che si rimpicciolisce.
R. Tex: Come unire il dilettevole con l'utile...ti piacerebbe eh? R. DannoLO ... eh allora molti girerebbero con il carrettino...

X 39. Cara dottoressa, ho 14 anni e il mio ragazzo vorrebbe che io perdessi la verginità. Anch'io desidero fare l'amore con lui, ma sono preoccupa del fatto che quando arriverà il giorno del mio matrimonio non potrò più indossare l'abito bianco, e quindi tutti si accorgeranno che ho perso la verginità prima del matrimonio. Come faccio? (Biki '86)
R. Manfred: Se stai scherzando allora tutto ok, altrimenti, Biki, tu sei fuori di testa.
R. Tex: se fra 6 anni ti poni ancora lo stesso problema t prego abbattiti!Ma se le suore indossano l'abito nero pur essendo tutto il giorno in chiesa,loro cosa hanno fatto?Indaga!Mulder e Scully sono con te.

40. Cara dottoressa, ho 14 anni e mi sono sviluppata un anno fa circa. Recentemente però le mestruazioni sono scomparse forse perché, vedendomi grassa, sono dimagrita di 10kg. Secondo lei le mestruazioni torneranno oppure dovrò tornare a pesare come prima? (Disperata '85)
R. Manfred: Sei sicura che ti sei sviluppata? A me sembri un'idiota totale.

X 41. Non sappiamo il significato delle parole "sei venuta". I nostri ragazzi lo chiedono sempre alla fine del rapporto sessuale. (Gio&Giusy)
R. Manfred: La risposta esatta è "No!", fidatevi.
R. Tex: Gio rispondi che sei venuta col ragazzo di Giusy,Giusy fai il contrario!Se i ragazzi non si e vi fanno male potrete iniziare un magico rapporto a 4.Auguri!

42. Coi ragazzi mi piace sperimentare e sono molto "focosa"; a loro piace parecchio, ma pensano che sia una facile...io non sono così,anzi! A volte prendo le cose fin troppo sul serio. Perché scambiano la voglia con la facilità? Vorrei una storia seria ma tutti ci provano solo per certe cose.
R. Manfred: Eh, è lo stesso problema di Eva Henger. Ma stai tranquilla, un giorno anche tu troverai il tuo Riccardo Schicchi che ti amerà solo per il tuo essere...
R. Manfred: ...per il tuo essere troia, s'intende. Buona fortuna.
R. Tex: sei focosa,sperimenti e hai sempre voglia,vedo molti parallelismi con la mia cagnetta...l'ho sterilizzata,a te consiglio 1 spirale al plutonio!Cmq potranno dirti che 6 troia,ma nei loro cuori sarai sempre una santa martire

43. Ho appena iniziato una storia con un ragazzo ma sono in difficoltà: lui e' molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione....Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi. (Ansiosa 2000)
R. La Pia: Secondo me è un po' tardi, però si può rimediare!
R. Paolo: Ma lui ha la macchina?
R. Adolf: Dipende, ti ha regalato la cartella e l'astuccio dei Pokemon ???
R. Freeze: Gli hai già fatto uno di quei fantastici regali col risucchio?

44. La scorsa estate ho detto di no ad un ragazzo molto carino, Marco, perché in realtà mi piaceva un altro. Quest'anno però penso continuamente a lui e vorrei tanto che ci provasse di nuovo....Secondo te dovrei farglielo capire? (Lilly)
R. Manfred: Sì, cristo di un dio! Lilly, guarda che la dottoressa ha preso una laurea mica per rispondere a queste cazzate ma per domande serie tipo la numero 3.....

45. Ciao Luca, siamo due amiche e siamo innamorate dello stesso ragazzo. Purtroppo quando usciamo con lui ed i suoi amici non riusciamo mai a parlargli in santa pace. Eppure fa di tutto per uscire con il suo gruppo quando sa che ci siamo anche noi: secondo te è interessato ad una di noi? (Vergine & Capricorno)
R. Manfred: se è furbo, a tutte e due......
R. Adolf: Secondo me è interessato a qualcuno del gruppo
R. Tex: secondo me è interessato alla geometria, triangoli in particolare.

46. Sto con un ragazzo da tre settimane e il problema è che lui non mi rivolge mai la parola. Quando usciamo insieme ci baciamo e basta, senza parlarci: secondo voi è normale? (Fabiana '87)
R. Manfred: No, non è normale baciarsi e basta: dagliela!
R. Tex: lui ha capito tutto della vita,il mio ragazzo fa il contrario...sempre,vuoi far cambio?

47. Sono stata una sera con un ragazzo, poi non mi ha più cercata anche se gli avevo dato il mio numero di telefono; secondo voi devo cercarlo io? (Dubbiosa xxx)
R. Manfred: E lascialo sta', era una botta e via. Contenta?
R. Malota: io lo cercherei e gli direi che mi deve sposare xchè sono rimasta incinta...ovviamente questo glelo direi di persona...giusto per vedere la sua faccia in un momento di panico totale!!!...sai che risate!!!
R. Tex: Gli hai dato il numero di telefono?Aih aih non voleva quello mia cara!

48. In discoteca ho conosciuto un ragazzo più grande, ci sono andata fino in fondo e alla fine mi ha detto che è fidanzato e tra due settimane si sposerà. Mi cerca ancora, cosa devo fare?
R. Kaira: Prova a saltare nuda e col pancione, visto che ormai sei incinta, fuori dalla torta nuziale e poi urla: " visto che c'era un bambino sotto le statuine degli sposini..." Magari la moglie ci rimarrà un po' male, ma vuoi mettere l'effetto sorpresa...

49. Tutte le mie amiche hanno un seno abbastanza grosso, mentre io ce l'ho piccolissimo. D'estate mi vergogno più dell'inverno perché in costume si vede di più! Il mio ragazzo mi ha lasciata perché diceva che ero "piatta"; ho provato a mettermi il cotone idrofilo nel reggiseno, ma si vede. Aiutatemi, sono disperata! (Disperata xxx)
R. Adolf: guarda in commercio c'è una sostanza chiamata nandrolone. Con gente come Del piero, Davids e De boer ha funzionato, provalo una quinta misura è assicurata. Tanto che ci stai fai pure un provino con L'inter, Moratti ti prende sicuro.

50. Io e il mio ragazzo da un po' di tempo facciamo l'amore ma a volte io ho voglia di fare petting. Lui non è d'accordo perché dice che è come fare dei passi indietro. Ha ragione lui? Cosa devo fare? (Disperata '85)
R. Manfred: Vieni da zietto.
R. Adolf: se passi da zietto chiedi di Adolf, ti indicherà la strada anche per casa mia

X 51. Ho il seno molto cadente e quando mi tolgo il reggiseno, mi arriva quasi all'ombelico.Questo mi crea grandi complessi, ho qualche malattia? Che fare? (Francesca xx)
R. Adolf: vai a giocare al centro anziani di Casal Pusterlengo, incontrerai molte persone con il tuo stesso problema. Tra uno scopone e un tresette troverai la soluzione.
R. Tex: Ma chi 6?Houdinì?
R. Freeze: FINO ALL'OMBELICO? Alla grande. In questo modo il tuo ragazzo (o chi per
lui; il mondo è infame) può contemporaneamente leccarti i capezzoli e farti un cunnilingus

X 52. Caro No Problem, ti scrivo perché ho un dubbio abbastanza imbarazzante: sto con il mio ragazzo da circa 8 mesi e ci amiamo tantissimo. Lui ha 3 anni più di me e molta più esperienza. Recentemente mi ha proposto di fare del sesso orale.Io ho voglia di farlo e mi sento pronta, ma essendo la prima volta ho questo dubbio: dopo l'atto cosa devo farne del liquido spermatico? Va ingerito o sputato?Se si ingerisce è nocivo?E se lo si deve sputare, dove? (Scorpioncina 82)
R. Adolf: Se lo ingerisci accompagnalo con un buon bicchiere di vino bianco , ma se proprio lo vuoi sputare, conservalo in una scatoletta di vetro ed invialo a Disperata 85 della domanda 50, ti ringrazierà molto

X 53. Caro No Problem, sono Francesca,ho 13 anni e sono completamente "fusa"per il mitico,bono,dolce Brian dei BsB.La mia prof. d'Italiano, appassionata dello zodiaco,mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d'accordo.Da allora non riesco più a dormire e piango sempre. Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare ad un concerto...). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell'oroscopo? Non conta solo l'amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali? (Franci Littrell)
R. Mica: Io pure dicevo di essere fidanzata con uno che nemmeno mi si filava...
solo che lo facevo al PRIMO ANNO DI ASILO!!! e lui era un mio compagno di classe!!!
R. Tex: Recenti studi hanno dimostrato che a Brian piacciono:castane alte magre simpatiche e pure un po' VIADOS!Ehh Brian goloso....checca checca checca...

54. Cara psicologa, sono insieme a Mauri da 3 mesi e, anche se non ce lo siamo detto in faccia, abbiamo capito che vogliamo avere un rapporto. Ci amiamo tanto, ma io non sono molto convinta perché io ho 16 anni e lui 14 e MI SEMBREREBBE DI SFRUTTARLO. Sarebbe per tutti e due la prima volta.
R. Manfred: un mio amico cinese pagherebbe le 4 mila lire che guadagna al giorno per essere sfruttato in quella maniera lì.
R. Kaira: Tranquillizzati è legale, non sei maggiorenne...! Guarda me, ho 24 anni, il mio ragazzo 19, ed è da più di 1 anno che si sente felicemente "sfruttato..."

55. Il fratello del mio ragazzo mi viene dietro e non appena restiamo soli cerca di baciarmi. Come farlo smettere? ( Eleonora)
R. Kaira: Beh, innanzi tutto dovresti dirci com'è il fratello del tuo ragazzo... Perché se è figo che male c'è... Fatti furba, e soprattutto fatti pure lui... Ma quando ti ricapita una storia così...

56. Appena confido una cosa a mia madre, lei corre a spifferarlo a papà e io ci resto malissimo. Che fare? (Martina xxx)
R. Manfred: non dirle niente, è facile idiota!
R. Tex: Dille che tuo padre si è fatto la cameriera portoricana(senza permesso di soggiorno)sul tavolo da pranzo,vedrai che non gli parla +,in tutti i sensi!

57. Ho 15 anni e sto da 3 mesi con un ragazzo di 17. Lui però sta anche con la mia migliore amica perché dice di amarci tutte e due: come dobbiamo comportarci? (Alessia xxx)
R. Kaira: Come donna vi suggerirei di emulare la sempre grandiosa e fantastica, nonché mio idolo...Lorena Bobbit. Ma se fossi un uomo... Cazzo, 'sto qui e un grande... Pirla. Ma pur sempre un grande...
R. Tex: la trama di molti porno inizia così

58. Una mia amica si accarezza sempre e il peggio è che viene a raccontarmelo. Mi sento a disagio: che fare? (Daniela '87)
R. Kaira: E tu dille che se ci riproverà, la accarezzerai pure tu... Con una mazzetta da 20 Kg...

X 59. E' vero che se pensi a lui mentre in una notte di luna piena immergi tre rose in acqua a testa in giù legate con un filo di lana rossa, e poi le seppellisci e le annaffi, lui si innamorerà di te entro trenta giorni? (Alpha)
R. Manfred: Se non glielo racconti può pure essere.
R. Kaira: Questa me la devo proprio segnare, e soprattutto raccontarla ad una mia amica... Così magari per S.Ambrogio riesce a uscire con Manfred...
R. Mica: Piu' che altro bisogna trovare un modo per sveglia' Manfred... Completamente incapace di recepire "certi messaggi"!
R. Manfred: Magari Manfred adora essere libero...
R. Malota: anch'io l'ho fatto!!! ma siccome non avevo del filo di lana rosso ne ho usato uno rosa... beh, ora lui è felicemente fidanzato con mio fratello!!!

60. L'estate scorsa ho lasciato che un ragazzo mi toccasse, sono ancora vergine? (Micky xxx)
R. Adolf: Non so. Attenta però non prendere mai la metro alla stazione Termini, potresti prendere anche l'aids.
R. Kaira: E soprattutto non dare mai la mano a nessuno, o potrebbero scambiarti per la sorellina di Moana...
R. Rei: dipende con cosa ti ha toccata e soprattutto dove. Ma di una cosa sono certa: sei incinta

61. Possiedo un Nokia 3210. Il problema è che quando sono sul motorino non sento la soneria e così spesso mi capita di perdere delle chiamate importanti. Cosa posso fare? (Silvia)
R. Manfred: Quelle come te non ricevono chiavate importanti!
R. Tex: Richiami tu, tirchia!

62. Io e il mio ragazzo facciamo l'amore più volte al giorno e questo gli provoca spesso degli arrossamenti lì.
Potete darmi dei consigli su come smettere e anche per l'arrossamento? (Jessica '99)
R. Hal9000: Smettere?!?!?!?!?!? C'avessi io 'sti problemi...

63. Sono un ragazzo di 12 anni e mentre facevo la doccia, mi è andata un po' d'acqua calda sul pene, che si è ingrossato e poi mi è uscito del liquido biancastro e appiccicoso. inoltre ho notato che in quella zona ho molti più peli di prima: vuol dire che sono pronto per il sesso? (Curioso)
R. Paolo: No, significa che adesso sei pronto per entrare nel fantastico mondo di Federica, la mano amica...
R. Tex: Puoi anche essere pronto ma chi convince le ragazze a venir con te?
R. Manfred: Eh già, purtroppo mio caro amico le cose si fanno in due.....oppure hai Mano degli Addams che gira per casa?

64. Caro cioe': ho 21 anni e sono vergine. molti ragazzi in passato mi hanno chiesto di mettermi con loro e di baciarli, ma io ho sempre rifiutato xke mi e' stato detto ke se si fanno queste cose non ci si puo' sposare. E' vero? (dubbio '79)
R. Rei:Vergine a 21 anni???? be ormai non ti devi preoccupare:non ti sposerà più nessuno

65. E' vero ke masturbandosi si diventa ciechi? le mie amike dicono ke e' solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale ke e' vero xke ci sono alcune arterie ke collegano l'ano alla retina e possono rompersi. (illibata88)
 
questo è il mio preferito: La risposta di un genio

CIAO A TUTTE, VORREI SAPERE SE e INDISPENSABILE PRATICARE DEL SESSO ORALE
CON IL PROPRIO RAGAZZO PRIMA DEL RAPPORTO. IO SONO ANCORA LONTANA DA
QUESTE COSE PERo ADESSO COME ADESSO MI VIENE DA VOMITARE A PENSARE DI METTERE IN
BOCCA IL SUO PENE... GRAZIE -SAMY-

[eeeh... mi sa che non hai scelta: il codice civile parla chiaro: gli
articoli 532 e 533 non ti lasciano scampo... e c'e' anche il rischio di
andare nel penale, se non prendi il pene... si chiama cosi' apposta...]
 
MORGAN non me ne volere..... non le ho lette tutte tutte....... ma....... ho trovato un sito dove riporta alcune domande sul mitico CIOè che tra l'altro ho scoperto esistere ancora 🤭
Visualizza allegato 1805981

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
(Scilla'85 per Cioè)
R1: Ma cos'è, un gioco a quiz?
R2: x=sen(172-156)^2

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
(Magrina'84 per Cioè)
R1: Le pere
R2: Le lasagne...... e se non cresce nulla almeno ti sazi!

3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
(Curiosa per Cioè)
R1: Sicuro! Di giorno riposano in una bara.
R2: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perché sono vergine o perché non sono normale?
(Arietina'85 per Cioè)
R1: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
R2: Cos'era un rotolo di cartaigenica ?!

5. E' possibile fare l'amore quando si è vergini?
(D.V.'83 per Cioè)
R1: No, devi aspettare...
R2: No, bisogna prima essere sverginati.

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
(Dubbiose per Cioè)
R1: Ma in che epoca si e fermato il vostro cervello?
R2: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!

7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
(Disperata'85 per Cioè)
R1: Magari...
R2: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!

8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
(Anonima'98 per Cioè)
R1: Si, la varietà rossa con puntini bianchi .
R2: Si, 34 chili al giorno, e crudi.

9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e normale?
(Lisa'82 per Cioè)
R1: 0338/8080XXX
R2: 0348/7473XXX

10. Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!!
Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo?
(Ariete'83 per Top Girl)
R1: In questi casi si partorisce dal culo.
R2: Attraverso una complicata procedura maxillo-facciale è possibile fare in modo che il feto venga vomitato, per cui la verginità può essere conservata.

11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
(Martina '83 per Top Girl)
R1: C'è il rischio che gli si secchino i coglioni.
R2: Be' il problema e' che prima o poi si stanca....intorno ai 70 anni, in genere.

12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed eccitato, lo
sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
(Laura per Top Girl)
R1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?
R2: E' verissimo; e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il "bersaglio" anche fluttuando nell'aria o spostandosi per telecinesi ed infiltrandosi fra gli indumenti

13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
(Bingo '80 per Top Girl)
R1: Tu colpiscilo con una mazza, e vedrai che la prossima volta ci penserà due volte prima di fare l'alzabandiera.
R2: Beato te!

14. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente. Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
(Anna'82 per Top Girl)
R1: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse magari un nodo...
R2: Incrocia i capezzoli e di in giro che e' l'ultimo modello nude look di Valentino.

15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
(Alexia'86 per Top Girl)
R1: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
R2: Minchia, io a 12 anni sapevo a malapena distinguere Goldrake da Mazinga!

16. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
(Disperata'83 per Top Girl)
R1: No sei diventata scema!!!
R2: Piccola....quanto???

17. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
(Disperata'84 per Top Girl)
R1: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette".
R2: Un bel viadotto autostradale...

18. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa egli altri.
(Francy per Top Girl)

R1: No comment!
R2: Segue potente contrograttata di coglioni
 
io cmq non vorrei dire...... ma a me sta cosa preoccupa molto :look:

7. Ciao sono una quasi quindicenne, non vergine ma inesperta di sesso. Volevo farvi una domanda di vitale importanza per me. Ma praticando del sesso orale si può rimanere incinta? Qualche tempo fa ho avuto un rapporto orale, e adesso non mi sono ancora venute. Grazie.


ha l'età per decidere se fare sesso e non sa le nozioni base??? :look:
e poi ci stupiamo se ci sono figli inattesi......ragazzine madri o che peggio, devono passare attraverso un aborto? :look:

non so che età avete voi, ma a me ste cose fanno rabbrividire :sob:
 
io cmq non vorrei dire...... ma a me sta cosa preoccupa molto :look:

7. Ciao sono una quasi quindicenne, non vergine ma inesperta di sesso. Volevo farvi una domanda di vitale importanza per me. Ma praticando del sesso orale si può rimanere incinta? Qualche tempo fa ho avuto un rapporto orale, e adesso non mi sono ancora venute. Grazie.


ha l'età per decidere se fare sesso e non sa le nozioni base??? :look:
e poi ci stupiamo se ci sono figli inattesi......ragazzine madri o che peggio, devono passare attraverso un aborto? :look:

non so che età avete voi, ma a me ste cose fanno rabbrividire :sob:

tranquilla XD se ne mettete altri e meglio che non so più dove prenderli.
e si sono preoccupanti... Almeno un po di educazione sessuale la dovrebbero fare... perché sinceramente
fare discorsi serie in maniera pacata ed educata con certa gente ti fa sentire un idiota, cioè un esempio
parli con delle ragazze di sesso, e se per sbaglio dici Felatio ti guardano come per dire che cazzo dici?
allora per far capire dici è l'opposto del connilingus, ma ancora niente e alla fine la buona volontà
di essere educato senza usare i soliti termini (che tra l'altro se li dici e come se scendesse un fulmine).
In quel momento ti fermi e l'unica cosa che dici è: Ascoltate andate a procreare progenie nell'ignoranza
almeno cosi imparate, tanto se non capite in maniera pacata e ve lo spiegano terra terra vieni insultato
quindi.... sperimentate.
 
uhmmmmm io non ho mai avuto problemi a farmi capire 🤭

credo ci sia modo e modo per parlare di tante cose!
esistono le persone volgari
esistono gli acculturati che poi rischiano di passare per pallosi
e poi esistono le persone con quel pizzico di malizia che anche con un allusione fanno intendere molto :p:

ecco..... io mi "classifico" nella 3^ categoria......... adoro e mi diverte un mondo giocare 🤭
 
uhmmmmm io non ho mai avuto problemi a farmi capire 🤭

credo ci sia modo e modo per parlare di tante cose!
esistono le persone volgari
esistono gli acculturati che poi rischiano di passare per pallosi
e poi esistono le persone con quel pizzico di malizia che anche con un allusione fanno intendere molto :p:

ecco..... io mi "classifico" nella 3^ categoria......... adoro e mi diverte un mondo giocare 🤭

ahahahah beh se si è maliziosi un pochetto ci si diverte, però devi trovare riscontro bisogna adeguarsi alla situazione,
a me piace ridere e far ridere, ma a volte devo essere serio, altre volte scappo e lascio perdere il discorso
 
ahahahah beh se si è maliziosi un pochetto ci si diverte, però devi trovare riscontro bisogna adeguarsi alla situazione,
a me piace ridere e far ridere, ma a volte devo essere serio, altre volte scappo e lascio perdere il discorso

chissà perchè, ma non ho mai avuto difficoltà a trovare maschietti che capiscono la malizia 🤭
 
MORGAN non me ne volere..... non le ho lette tutte tutte....... ma....... ho trovato un sito dove riporta alcune domande sul mitico CIOè che tra l'altro ho scoperto esistere ancora 🤭
Visualizza allegato 1805981

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
(Scilla'85 per Cioè)
R1: Ma cos'è, un gioco a quiz?
R2: x=sen(172-156)^2

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
(Magrina'84 per Cioè)
R1: Le pere
R2: Le lasagne...... e se non cresce nulla almeno ti sazi!

3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
(Curiosa per Cioè)
R1: Sicuro! Di giorno riposano in una bara.
R2: E' vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perché sono vergine o perché non sono normale?
(Arietina'85 per Cioè)
R1: Hai provato a toglierlo dalla confezione?.
R2: Cos'era un rotolo di cartaigenica ?!

5. E' possibile fare l'amore quando si è vergini?
(D.V.'83 per Cioè)
R1: No, devi aspettare...
R2: No, bisogna prima essere sverginati.

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
(Dubbiose per Cioè)
R1: Ma in che epoca si e fermato il vostro cervello?
R2: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!

7. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
(Disperata'85 per Cioè)
R1: Magari...
R2: No. Pero' e' vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!

8. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
(Anonima'98 per Cioè)
R1: Si, la varietà rossa con puntini bianchi .
R2: Si, 34 chili al giorno, e crudi.

9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e normale?
(Lisa'82 per Cioè)
R1: 0338/8080XXX
R2: 0348/7473XXX

10. Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!!
Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo?
(Ariete'83 per Top Girl)
R1: In questi casi si partorisce dal culo.
R2: Attraverso una complicata procedura maxillo-facciale è possibile fare in modo che il feto venga vomitato, per cui la verginità può essere conservata.

11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
(Martina '83 per Top Girl)
R1: C'è il rischio che gli si secchino i coglioni.
R2: Be' il problema e' che prima o poi si stanca....intorno ai 70 anni, in genere.

12. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed eccitato, lo
sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
(Laura per Top Girl)
R1: Ma il tuo ragazzo come si chiama, Black & Decker?
R2: E' verissimo; e non è nemmeno necessario essere appiccicati: alcune molecole di sperma potrebbero raggiungere il "bersaglio" anche fluttuando nell'aria o spostandosi per telecinesi ed infiltrandosi fra gli indumenti

13. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma chi sei, ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
(Bingo '80 per Top Girl)
R1: Tu colpiscilo con una mazza, e vedrai che la prossima volta ci penserà due volte prima di fare l'alzabandiera.
R2: Beato te!

14. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente. Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
(Anna'82 per Top Girl)
R1: Hai provato a lavarli con Perlana in acqua calda? O forse magari un nodo...
R2: Incrocia i capezzoli e di in giro che e' l'ultimo modello nude look di Valentino.

15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
(Alexia'86 per Top Girl)
R1: No, non sei incinta, devi solo smetterla di mangiare come un maiale!!!
R2: Minchia, io a 12 anni sapevo a malapena distinguere Goldrake da Mazinga!

16. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
(Disperata'83 per Top Girl)
R1: No sei diventata scema!!!
R2: Piccola....quanto???

17. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
(Disperata'84 per Top Girl)
R1: Il convento delle "Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette".
R2: Un bel viadotto autostradale...

18. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi è morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa egli altri.
(Francy per Top Girl)

R1: No comment!
R2: Segue potente contrograttata di coglioni
non dirmi che sei una di quelle che leggeva Cioè??
(ritiro tutti i Tanks, Karma, quoto, ecc. ecc...)
 
tutti commetto errori di gioventù.... c'è chi si masturbava con le riviste dei trattori guardando i pistoni mentre facevano il moto perpetuo...(cit.comico non ricordo)
 
tutti commetto errori di gioventù.... c'è chi si masturbava con le riviste dei trattori guardando i pistoni mentre facevano il moto perpetuo...(cit.comico non ricordo)

e chi lo faceva con postal market nella sezione intimo femminile :lol:

o quando si andava in edicola...... c'era la sezione porno in fondo in fondo, dove "nessuno" osava andare 🤭


p.s. su postal market non ne so niente :fiufiu: è solo per sentito dire...... io l'intimo lo compravo :D
 
e chi lo faceva con postal market nella sezione intimo femminile :lol:

o quando si andava in edicola...... c'era la sezione porno in fondo in fondo, dove "nessuno" osava andare 🤭


p.s. su postal market non ne so niente :fiufiu: è solo per sentito dire...... io l'intimo lo compravo :D

ma che facevi mi pedinavi per caso O.O
 
Back
Top Bottom