In questo periodo di vacanze molte andranno in spiaggia, ma secondo voi le ragazze o donne di oggi in estate la tengono rasata? oppure ce ancora qualcuna che tiene il pelo?mmm vi e mai capitato di vedere una che tiene ancora il pelo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
in effetti il bianco quando si bagna.....Costume bianco e pelo in vista
In estate gli avevo fatto non radere nullain effetti il bianco quando si bagna.....
sarebbe un sogno di questi tempiIn estate gli avevo fatto non radere nulla
mia cognata negli anni qualche strisciolina piu o meno larga o una speceie di ciuffettino sopraD'estate sudano di più, quindi depilazione più spesso e su una zona più grande. Difficile trovare chi la tiene molto pelosa, però con la strisciolina capita spesso
Mia moglie sempre pelosa!Pensatela come vi pare, ma dopo i 35 o dopo una gravidanza dovrebbe essere obbligatorio farla portare pelosa. Si trovano certe robe slabbrate e con le labbra ciondoloni che tutto sommato sarwbbe meglio fossero coperte da un poco di peluria.
Per mia moglie, post-partum vuol dire peli! Non chiedermi perché... A volte perfino sotto le ascelle.
E, a coprirla, oltre al pelo ha la pancetta!Mia moglie sempre pelosa!