ma le ragazze marocchine?......

T

tino

Guest
Ciao dove abito io e venuta ad abitare una ragazza di origine marocchina ma nata in italia,bellissima,capelli nerissimi,bel fisico, 25 anni,da quel che so lavora in un negozio ed e single,ma la mia domanda e?
secondo voi le ragazze marocchine la tengono pelosa? se lei la tiene pelosa e ce l,ha nera come i capelli deve essere eccitantissima cosa ne pensate?
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
656
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Se è cresciuta in Italia, penso sia condizionata dalla società che la circonda....quindi difficilmente possiamo farci un'idea di come si usi nella loro vera cultura...
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Se è cresciuta in Italia, penso sia condizionata dalla società che la circonda....quindi difficilmente possiamo farci un'idea di come si usi nella loro vera cultura...

Non è detto e lo sai ... l'occidentalizzazione non è sempre ben vista ..:) e difficilmente si arriva a quel tipo di assimilazione di costumi altrui :)

ERGO ... armati di machete e preparati a disboscare :rotfl:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
656
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Non è detto e lo sai ... l'occidentalizzazione non è sempre ben vista ..:) e difficilmente si arriva a quel tipo di assimilazione di costumi altrui :)

ERGO ... armati di machete e preparati a disboscare :rotfl:

È vero, questo però si vede subito, dall'abbigliamento stesso e dal comportamento.
Per ciò vedo la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze di origini magrebine, ma nati e cresciuti in Italia, appaiono decisamente "europeizzati"...magari, poi, dentro casa hanno i loro modi e le loro abitudini originarie.

È impossibile saperlo...tra l'altro non ho neanche la più pallida idea di quali acconciature usino in patria, a differenza di altri luoghi. Ad esempio, in Sudamerica il pelo è quasi introvabile, mentre in Cina la lametta pare sia vietata dal regime :D
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
È vero, questo però si vede subito, dall'abbigliamento stesso e dal comportamento.
Per ciò vedo la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze di origini magrebine, ma nati e cresciuti in Italia, appaiono decisamente "europeizzati"...magari, poi, dentro casa hanno i loro modi e le loro abitudini originarie.

È impossibile saperlo...tra l'altro non ho neanche la più pallida idea di quali acconciature usino in patria, a differenza di altri luoghi. Ad esempio, in Sudamerica il pelo è quasi introvabile, mentre in Cina la lametta pare sia vietata dal regime :D

Ma dove sei stato in sudamerica??? In Venezuela e Cile il pelo ci stava :D non era scimmiesco ma c'era! :D

Poi come al solito ... boh ... chi le capisce le donne :rotfl2:
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
656
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ma dove sei stato in sudamerica??? In Venezuela e Cile il pelo ci stava :D non era scimmiesco ma c'era! :D

Poi come al solito ... boh ... chi le capisce le donne :rotfl2:

Argentina, Cile, Colombia, Brasile, Messico...ma mai saputo di tope pelose neanche a Cuba, Santo Domingo e Costa Rica (voci attendibili).
Sul Cile non ho prove tangibili, ma mi sono fatto l'idea che, con il Messico, sia tra gli Stati un po' più retró come usanze, quindi non mi stupirei. Su Colombia e Venezuela ci metto la mano sul fuoco: le ragazze sono curatissime. Quelle non completamente liscie ne hanno pochissimi ed estremamente curati. Nonostante la povertà, la cura personale è estremamente sentita e gli interventi di epilazione totale, così come la chirurgia estetica, molto diffusi.
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Argentina, Cile, Colombia, Brasile, Messico...ma mai saputo di tope pelose neanche a Cuba, Santo Domingo e Costa Rica (voci attendibili).
Sul Cile non ho prove tangibili, ma mi sono fatto l'idea che, con il Messico, sia tra gli Stati un po' più retró come usanze, quindi non mi stupirei. Su Colombia e Venezuela ci metto la mano sul fuoco: le ragazze sono curatissime. Quelle non completamente liscie ne hanno pochissimi ed estremamente curati. Nonostante la povertà, la cura personale è estremamente sentita e gli interventi di epilazione totale, così come la chirurgia estetica, molto diffusi.

Venezuela : pelo curato. Ma c'è. A mia diretta esperienza.
Cile : verissimo, meno curate e meno pignole ... ma tanto calienti :D
Cuba colombia e messico : mai stato

Capitolo magreb : non ho avuto esperienze dirette. Ma ad occhio (costume da mare , serate varie) non parevano depilatissime. Molto curate si.
 
T

Telasborro

Guest
Ciao tino, quella che ho scopato un annetto fa circa l'aveva curata.. appena una strisciolina sopra la fica.
Ad ogni modo, sono quasi tutte esageratamente troie.. infoiate alla grande.
Dopo ho capito che probabilmente questo è dovuto a condizioni familiari di chiusura eccessiva e poi per riflesso appena escono dall'uscio di casa sfoderano tutte le troiate di cui sono capaci. Porta con te pacchi di goldoni.. che hanno pure il brutto vizio di farsi ingravidare..
 

Top Bottom