[Nude] Ma parliamo di seghe... 💦💦💦

Le seghe piú belle per me:
- sniffare perizomi nella cesta dei panni sporchi a casa di amiche, counquiline della ragazza.
- quando spiavo mia sorella dalla serratura e sniffavo i suoi perizomi sporchi… il cuore a mille!!!!
- ex bisex che amava QUALSIASI porcata.. e ti raccontava le porcate pure sul fare una cosa a tre con mia sorella mentre scopavamo o me lo segava!

mi piace lasciarmi segare da lei ,seduta dietro me, davanti lo specchio,mentre mi lecca il collo e mi sente gemere,ogni tanto guardarmi,guardare lei, i suoi piedi che si accavallano sulle mie gambe e poco a poco sentire che il piacere stà arrivando,fino a riuscire certe volte a sborrare fin sullo specchio,io contento lei felice,poi gran lingua in bocca...tanto per finire.

mia moglie sfortunatamente per me non è una appassionata di seghe.. e come ho letto dalle vostre risposte, sembra essere una cosa comune.. un fine per arrivare alla scopata (capitemi non che questo sia un problema) da qualche tempo invece.. mia cognata... si rende disponibile a qualche lavoretto di mano di nascosto! una piacevole scoperta direi
Fortunato tu

Sono d’accordo con te, 6 anni che fantastico ma non succede mai 😂 ma la speranza è l’ultima a morire ….
Io nn mi arrenderei anzi ti consiglio ( se posso) su cercare di capire il suo punto di vista e il perché la cosa nn va ...indagare può servire anche a capire meglio la sua sessualità e le cose nascoste della sua psiche che nn ti ha mai voluto rivelare per suoi tabù o paura di deluderti

Back
Top Bottom