Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
che fregna totaleChloe Amour è una maestra di seghe e non solo
Buon lavoro️
️
️
Visualizza allegato 23547270Visualizza allegato 23547272Visualizza allegato 23547273Visualizza allegato 23547274Visualizza allegato 23547276Visualizza allegato 23547275
Da marito è un mio sogno vedere mia moglie così
Penso che pure da fidanzato uno immagina ste coseDa marito è un mio sogno vedere mia moglie così![]()
Bhe se possibile..siete di certo dei cultori nel godere di certe cose e dare piacere alla vostra donna e agli altri eventuali partecipantiPenso che pure da fidanzato uno immagina ste cose
E ma dta sempre al altra persona a decidere anche se una ha le potenzialitaBhe se possibile..siete di certo dei cultori nel godere di certe cose e dare piacere alla vostra donna e agli altri eventuali partecipanti![]()
Bisogna capire ciò che la blocca e come mam mano educarla al cambiamento...ci vuole pazienzaE ma dta sempre al altra persona a decidere anche se una ha le potenzialita
Intendevo che sono sposato e per me sarà un sogno far capire una cosa del generePenso che pure da fidanzato uno immagina ste cose
Solo se si riuscisse a trovare una persona a modo , il coraggio suo per farlo e la situazione perfetta essendo poi la prima voltaBhe se possibile..siete di certo dei cultori nel godere di certe cose e dare piacere alla vostra donna e agli altri eventuali partecipanti![]()
Io si; con la mia amante di qualche tempo fa; Lei molto dominante, la posizione però era diversa, io a gambe aperte e lei che segava e leccava il mio buco… inutile precisare che le ho fatto un bel lavaggio di facciaCosì mai provato?Visualizza allegato 22053315
Così con i piedi in faccia però…
Spettacolare; anche questo con la mia amante
Qui invece mia moglie è bravissima; mostrato in 3D apposito
Ecco… la mia amante Padrona maestra in tutto ciòBuona domenicaVisualizza allegato 22118098
Fortunato tumia moglie sfortunatamente per me non è una appassionata di seghe.. e come ho letto dalle vostre risposte, sembra essere una cosa comune.. un fine per arrivare alla scopata (capitemi non che questo sia un problema) da qualche tempo invece.. mia cognata... si rende disponibile a qualche lavoretto di mano di nascosto! una piacevole scoperta direi
Spesso non accade perché è lei a nn sentirsi al suo agio, cerca un'altro di fiducia, un contesto o l'occasione giusta ...non è certo facile far allineare perfettamente i pianetiSolo se si riuscisse a trovare una persona a modo , il coraggio suo per farlo e la situazione perfetta essendo poi la prima volta![]()
Sono d’accordo con te, 6 anni che fantastico ma non succede maiSpesso non accade perché è lei a nn sentirsi al suo agio, cerca un'altro di fiducia, un contesto o l'occasione giusta ...non è certo facile far allineare perfettamente i pianeti![]()
Io nn mi arrenderei anzi ti consiglio ( se posso) su cercare di capire il suo punto di vista e il perché la cosa nn va ...indagare può servire anche a capire meglio la sua sessualità e le cose nascoste della sua psiche che nn ti ha mai voluto rivelare per suoi tabù o paura di deludertiSono d’accordo con te, 6 anni che fantastico ma non succede maima la speranza è l’ultima a morire ….
a me è capitato ma con un amicoAi tempi della scuola mi è capitato di andare a casa di una compagna e mentre studiavano me lo segava. Una volta è entrata sua mamma in cucina e lei invece di smettere ha continuato. Ho anche sborrato mentre era lì
Visualizza allegato 24251200