Compilation Ma.. Tik tok non censurava i nudi???

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,934
Punteggio reazione
6,719
Punti
119
Una mia giovane Schiava ha postato un clip che le ho girato io dove fa un pompino con deep throath (per quanto possibile) mentre bendata e con le mani legate dietro la schiena fa un pompino ad un dildo nero di 25 cm. Mi ha detto che ci hanno messo dieci giorni a rimuoverlo. O a TikTok lasciano correre per un po' per accumulare utenti senza andare troppo per il sottile salvo poi mettere dei paletti quando avranno raggiunto lo share desiderato, o hanno dei filtri molto inefficaci; Facebook ci mette pochi minuti a bloccare i post di nudo, salvo poi ignorare Fakes, post razzisti e altre porcherie del genere. Io non uso TiKTok, sono allergico ai social, però la mia amica mi ha detto che bisogna fare attenzione perchè ci si imbatte facilmente in ragazzini/e minorenni
 

weitling3

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
20
Punti
18
Tik Tok è un social network molto frequentato da adolescenti e bambini. Molti genitori pensano che sia un social network dedicato, addirittura, e li lasciano navigare soli perché non sanno cosa può esserci là dentro.
Forse la sega dovreste farvela prima di caricarci sopra i vostri video, non dopo, così magari la voglia vi è passata e prima di pubblicarli vi fermate e accendete il cervello.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,934
Punteggio reazione
6,719
Punti
119
Tik Tok è un social network molto frequentato da adolescenti e bambini. Molti genitori pensano che sia un social network dedicato, addirittura, e li lasciano navigare soli perché non sanno cosa può esserci là dentro.
Forse la sega dovreste farvela prima di caricarci sopra i vostri video, non dopo, così magari la voglia vi è passata e prima di pubblicarli vi fermate e accendete il cervello.

Se il tuo intervento è diretto a me preciso che io non ci carico un bel nientedato che, come scritto, non lo uso e da 10 anni mi sono cancellato da FB, posto solo su Phica o su siti a tema BDSM dove i minori non dovrebbero esserci. La mia amica ha postato il video penso in un suo canale o gruppo di conoscenze e amicizie, mi ha detto che non era visibile a tutti (francamente non so come funzioni). Ti assicuro che il mio cervello è sempre acceso e ben connesso.
Comunque qualsiasi social dovrebbe avere gli opportuni filtri e sistemi di controllo per evitare che diventi una giungla e qualunque computer familiare, dove ci sono minori, dovrebbe avere installati i software di controllo parentale
 
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,069
Punti
139
Tik Tok è un social network molto frequentato da adolescenti e bambini. Molti genitori pensano che sia un social network dedicato, addirittura, e li lasciano navigare soli perché non sanno cosa può esserci là dentro.
Forse la sega dovreste farvela prima di caricarci sopra i vostri video, non dopo, così magari la voglia vi è passata e prima di pubblicarli vi fermate e accendete il cervello.
Tik Tok è un social network molto frequentato da adolescenti e bambini. Molti genitori pensano che sia un social network dedicato, addirittura, e li lasciano navigare soli perché non sanno cosa può esserci là dentro.
Forse la sega dovreste farvela prima di caricarci sopra i vostri video, non dopo, così magari la voglia vi è passata e prima di pubblicarli vi fermate e accendete il cervello.
Trovo questa polemica inutile, io ho messo un video e gli ho dato un titolo, il tutto fatto con leggerezza e voglia di fare una battuta, non vedo il motivo di diventare offensivi nei confronti degli utenti, qua ( per quel che mi riguarda) gli unici censori accreditati sono il boss e i mod, quindi se qualcosa non vi aggrada kliccare sulla scritta "Segnala" motivare e proseguire per altri 3d senza ulteriori critiche
 
Ultima modifica:
OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,069
Punti
139
non riesco a scaricare i video da Phicatube, nemmeno questo, qualcuno per caso ci riesce?
Se sei loggato, basta che clicchi sull'icona per scaricare sotto al video e il gioco e fatto
 

Top Bottom