Madame x 93

Vista a Ciao Darwin e non ha fatto nulla....he dico nulla ovvero neanche il defile vestita......Il che fa pensare che da li ha spogliarsi nuda su OF ..........he quindi raga Auguroni!!!

Lei è geniale ..più di 10k mese senza mostrare praticamente nulla …non insultatela insultatate piuttosto chi veramente paga per vedere il nulla ! Lei gli ha definiti casi umani..e non ha sbagliato ! Auguri ragazzi
Premesso che ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede, però poi non deve lamentarsi,il ragionamento non fa una piega !!

Al limite una 2 o 3 coppa E,ma avete mai visto tette dal vivo??a parte che su internet??
[automerge]1706661844[/automerge]
Al limite una 2 o 3 coppa E,ma avete mai visto tette dal vivo??a parte che su internet??

Ma stai scherzando ?? Quelle tette una 2 o 3 ?? Io non l'ho mai vista lei dal vivo è vero, ma ti posso dire che in passato sono uscito con delle ragazze maggiorate e ti assicuro che non portavano 2 o 3 misura.

Ma stai scherzando ?? Quelle tette una 2 o 3 ?? Io non l'ho mai vista lei dal vivo è vero, ma ti posso dire che in passato sono uscito con delle ragazze maggiorate e ti assicuro che non portavano 2 o 3 misura.

Seconda o terza sta per circonferenza del petto... è la coppa che deve essere grande per le tette grandi

ullallà abbiamo l'uomo navigato fra noi, il signor Tezenis in persona.
chapeau 🎩

Back
Top Bottom