Instagram Mady gio

Adesso arriva il professore:
Innanzitutto se scrivi QUEL (singolare), non puoi scrivere CAPEZZOLI (plurale).
O uno, o tutti e due. Deciditi.

Poi, si scrive GLE (staccato) LO.
GLIELO tutto attaccato non esiste.

Farei USCIRE. non RIUSCIRE.
Riuscire significa farcela... raggiungere un obbiettivo....
Al massimo RI-USCIRE o USCIRE DI NUOVO/ANCORA...
Ma dal momento che non è ancora uscito lo fai USCIRE.

il PER non centra un cazzo....dovresti scrivere "DA quanto..."

SUCCHIEREBBI è una parola inesistente e peggio delle più becera ignoranza fantozziana.
Direi che avresti dovuto sostituirlo con SUCCHIEREI.

Pertanto:
QUEL CAPEZZOLO DI DESTRA GLIE LO FAREI USCIRE DA QUANTO LO SUCCHIEREI.

Adesso succhiatemelo tutti :ROFLMAO:

:ROFLMAO::ROFLMAO:

ma pensate alla figa e lasciate stare la grammatica, altrimenti aprite un post sul sito delle scuole del''obbligo
why-not-both.jpg

Adesso arriva il professore:
Innanzitutto se scrivi QUEL (singolare), non puoi scrivere CAPEZZOLI (plurale).
O uno, o tutti e due. Deciditi.

Poi, si scrive GLE (staccato) LO.
GLIELO tutto attaccato non esiste.

Farei USCIRE. non RIUSCIRE.
Riuscire significa farcela... raggiungere un obbiettivo....
Al massimo RI-USCIRE o USCIRE DI NUOVO/ANCORA...
Ma dal momento che non è ancora uscito lo fai USCIRE.

il PER non centra un cazzo....dovresti scrivere "DA quanto..."

SUCCHIEREBBI è una parola inesistente e peggio delle più becera ignoranza fantozziana.
Direi che avresti dovuto sostituirlo con SUCCHIEREI.

Pertanto:
QUEL CAPEZZOLO DI DESTRA GLIE LO FAREI USCIRE DA QUANTO LO SUCCHIEREI.

Adesso succhiatemelo tutti :ROFLMAO:

:ROFLMAO::ROFLMAO:
per cazzeggio...professò... :-)
1) Alla terza persona, invece, i due pronomi atoni si fondono normalmente in un'unica parola: glielo, gliela, glieli, gliele. La grafia corretta e diffusa è oggi dunque quella unita; quella staccata è certamente possibile, ma di uso letterario e antico, oggi assai raro. (accademiadellacrusca.it)
2) riuscire: Uscire, andare o venire fuori (treccani.it)

Per il resto sono d'accordo con Svalvolatore e Zappa...viva la figa..fica...o come cazzo la volete chiamare e le tettone...per il resto sti gran cazzi! :-)

va bene la grammatica ma su un tread dove si parla di figa, tette e culi, perdersi via in una diatriba su come uno ha scritto il proprio commento, mi sembra una cagata pazzesca, e sicuramente non il tema predominante del tread, tanto più se poi ne consegue una discussione inutile, inoltre uno può anche non essere acculturato, o magari meno di un altro ma essere una persona 100 volte migliore di chi vuole impartirgli lezioni di grammatica solo perché magari si crede superiore e più acculturato ma che spesso non va di pari passo con intelligente, quindi per educazione io personalmente evito di fare commenti del genere per non sembrare un borioso saccente stronzo. e penso solo a godermi il tema principale del tread, la patata....

va bene la grammatica ma su un tread dove si parla di figa, tette e culi, perdersi via in una diatriba su come uno ha scritto il proprio commento, mi sembra una cagata pazzesca, e sicuramente non il tema predominante del tread, tanto più se poi ne consegue una discussione inutile, inoltre uno può anche non essere acculturato, o magari meno di un altro ma essere una persona 100 volte migliore di chi vuole impartirgli lezioni di grammatica solo perché magari si crede superiore e più acculturato ma che spesso non va di pari passo con intelligente, quindi per educazione io personalmente evito di fare commenti del genere per non sembrare un borioso saccente stronzo. e penso solo a godermi il tema principale del tread, la patata....

e mettilo un punto ogni tanto...

:sisi:

Back
Top Bottom