Mady_gio chiuso?

Io li avevo salvati i video...ma si possono mettere?
[automerge]1659034684[/automerge]
Niente ho appena visto che sull'altro thread hanno rimesso tutto

Ultima modifica:
Bisogna capire il perchè? Se la richiesta viene dalla diretta interessata..beh dopo ANNI di "vorrei ma non posso", ora che cominciava a mostrare qualcosina, fa cancellare tutto???? Fai pure, tanto non pago lo stesso e ripiego su un'altra.....ragazze dovete capire che se devo pagare, non lo faccio per due foto/video, ma per carne ed ossa REALI....non so se mi spiego...
Se invece è qualcuno che gli brucia il c..o, dato anche il gran caldo estivo, se ne vada al mare e non scassi i ............ a tutti noi. Grazie

Bisogna capire il perchè? Se la richiesta viene dalla diretta interessata..beh dopo ANNI di "vorrei ma non posso", ora che cominciava a mostrare qualcosina, fa cancellare tutto???? Fai pure, tanto non pago lo stesso e ripiego su un'altra.....ragazze dovete capire che se devo pagare, non lo faccio per due foto/video, ma per carne ed ossa REALI....non so se mi spiego...
Se invece è qualcuno che gli brucia il c..o, dato anche il gran caldo estivo, se ne vada al mare e non scassi i ............ a tutti noi. Grazie
Ma da chi dovrebbe venire la richiesta dal Gabibbo?? È naturale che venga da lei

io credo solamente che lei non dica nulla e il tutto nasce da chi sotto i post inizia a fare la predica e la morale con 30 commenti ogni ora...vorrei fargli capire che qualsiasi cosa che c'è qui sopra, partendo da mady gio finendo alla foto di una che sta mare x cazzi sua in topless o a pecora sono cose non legali...quindi non capisco il senso di queste polemiche...cmq Madygio tanta roba!!!!!

Back
Top Bottom