- Punteggio reazione
- 208
- Punti
- 49
Treccioline....Da zulù!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Treccioline....Da zulù!!!!
Da zulù, da zulù.....Treccioline....
Mi accodo, solo per chiedere per mia ignoranza, ma come funziona con le tasse su OF? Hanno delle trattenute sui contenuti che vendono o dovrebbero pagare loro singolarmente "come una qualsiasi partita iva"? Me lo chiedo da anni, ma solo ora son qui dove in molti, mi sembra, ne sappiate un po' di piùLa "prostituzione" del corpo è una pratica comune agli umani dalle prime forme di società. La vendita, oggi, del corpo sottoforma di immagini è assolutamente un atto che appartiene al nostro sistema sociale organizzato. Aggiungo che in passato il fenomeno era drammaticamente "forzato" od eterodiretto da situazioni di povertà, precarietà, ignoranza e sudditanza. Nel caso di Mady Money, non credo faccia quello che fa sotto minaccia, anzi, ella è perfettamente consapevole di dove può arrivare, di dove potrà arrivare e di tutto l'indotto che il suo corpo riuscirà a procurarle. Io non so nemmeno che voce abbia questa. Ma la scelta di fare soldi così è del tutto libera e legale (semmai l'unico discorso immorale da poter fare sulla questione è lei e la sua evasione fiscale!). Libero è anche chi decide di spendere centinaia di euro per vedere i suoi contenuti, anche se io non lo farei mai. Chiedo scusa per il dilungamento.
Sempre prostituzione è. Per carità non c'è niente di male, ma io per quello la considero, serve solo a far svuotare coglioni e portafogli alle persone.La "prostituzione" del corpo è una pratica comune agli umani dalle prime forme di società. La vendita, oggi, del corpo sottoforma di immagini è assolutamente un atto che appartiene al nostro sistema sociale organizzato. Aggiungo che in passato il fenomeno era drammaticamente "forzato" od eterodiretto da situazioni di povertà, precarietà, ignoranza e sudditanza. Nel caso di Mady Money, non credo faccia quello che fa sotto minaccia, anzi, ella è perfettamente consapevole di dove può arrivare, di dove potrà arrivare e di tutto l'indotto che il suo corpo riuscirà a procurarle. Io non so nemmeno che voce abbia questa. Ma la scelta di fare soldi così è del tutto libera e legale (semmai l'unico discorso immorale da poter fare sulla questione è lei e la sua evasione fiscale!). Libero è anche chi decide di spendere centinaia di euro per vedere i suoi contenuti, anche se io non lo farei mai. Chiedo scusa per il dilungamento.
Ma il senso di questo commento?La "prostituzione" del corpo è una pratica comune agli umani dalle prime forme di società. La vendita, oggi, del corpo sottoforma di immagini è assolutamente un atto che appartiene al nostro sistema sociale organizzato. Aggiungo che in passato il fenomeno era drammaticamente "forzato" od eterodiretto da situazioni di povertà, precarietà, ignoranza e sudditanza. Nel caso di Mady Money, non credo faccia quello che fa sotto minaccia, anzi, ella è perfettamente consapevole di dove può arrivare, di dove potrà arrivare e di tutto l'indotto che il suo corpo riuscirà a procurarle. Io non so nemmeno che voce abbia questa. Ma la scelta di fare soldi così è del tutto libera e legale (semmai l'unico discorso immorale da poter fare sulla questione è lei e la sua evasione fiscale!). Libero è anche chi decide di spendere centinaia di euro per vedere i suoi contenuti, anche se io non lo farei mai. Chiedo scusa per il dilungamento.
Il niente cosmicoMa il senso di questo commento?
Speriamo di no,al massimo nn c'è nessuna che la lecca x benino,tipo la sarettinaNiente mi sa che il mai duro non riesce a scoparla piu, ormai le fa solo le foto
Il top sarebbe vederla scopata dal cavallo della sarettinaSperiamo di no,al massimo nn c'è nessuna che la lecca x benino,tipo la sarettina![]()
Il niente di tua sorella! Era per rispondere a qualcuno che parlava della pratica di vendere il corpo come qualcosa di sbagliato. Ho integrato per far capire che è umano e basta. Tutto qua. Rilassatevi.Il niente cosmico
GrrrrrrrrrrrrrrIl niente di tua sorella! Era per rispondere a qualcuno che parlava della pratica di vendere il corpo come qualcosa di sbagliato. Ho integrato per far capire che è umano e basta. Tutto qua. Rilassatevi.
AncheIl top sarebbe vederla scopata dal cavallo della sarettina![]()
Principalmente per le tette giganti e perché mi piacciono le more, poi nessuno dice che sia Elisabetta Canalis e Miriam Leone fuse insieme.Ma porco dì non ha neanche i capezzoli turgidi, non sta godendo un cazzo! Come fate a segarvi con questo pezzo di legno?
Forse anche la Contessa serbelloni Mazzanti Vien dal Mare è più figa di leiPrincipalmente per le tette giganti e perché mi piacciono le more, poi nessuno dice che sia Elisabetta Canalis e Miriam Leone fuse insieme.
Vabbè ma quella era una gnocca clamorosaForse anche la Contessa serbelloni Mazzanti Vien dal Mare è più figa di lei
Puoi metterli su gofile? Questo sito non funziona
Try https://filemoon.to/f/7h5x97fe7zTu peux les mettre sur Gofile ? Ce site ne fonctionne pas
esistano?E i facial sarebbero top