Mady_gio chiuso?

ma se vi fa schifo basta non entrare nella discussione deidcata a lei e basta non guardarla...... e di sicuro voi trombate solo top model alte almeno 1.75cm tutte naturali e con massa grassa max 4%
sincero sono entrato per sbaglio credendo fosse dedicato ad un'altra; e comunque no stavo solo dicendo che ragazze con questa corporatura non mi piacciono

Sorge una curiosità: ma se Mady Gio vi propone una threesome, ve la fate, o continuate a litigare pure davanti a lei...?
Non se ne può più di queste infinite baruffe chiozzotte (Goldoni docet).... piene di polemica sterile, litigi incomprensibili, complottismi. Per non parlare dei "contabili" che ti spiegano per filo e per segno quanto guadagna Mady e di quelli che ci vogliono rendere partecipi dei centilitri ( o ettolitri ) di liquido seminale prodotto. Rimaniamo in attesa che qualcuno le consigli dove investire i suoi soldi.
Sinceramente non capisco : "non piace...cambiate canale"

Tutto questo perchè ho scritto, anche come battuta, che mi pareva un insaccato... Mica vi ho rubato il ciuccio 😅

Non se ne può più di queste infinite baruffe chiozzotte (Goldoni docet).... piene di polemica sterile, litigi incomprensibili, complottismi. Per non parlare dei "contabili" che ti spiegano per filo e per segno quanto guadagna Mady e di quelli che ci vogliono rendere partecipi dei centilitri ( o ettolitri ) di liquido seminale prodotto. Rimaniamo in attesa che qualcuno le consigli dove investire i suoi soldi.
Sinceramente non capisco : "non piace...cambiate canale"
E comunque no, sei su un forum... Ci sono regole, una volta che non si va contro quelle (esempio chi fa richieste di continuo) non c'è molto altro da dire 🤷‍♂️

Back
Top Bottom