- Punteggio reazione
- 2,868
- Punti
- 89
Guarda io non invidierò mai un narcisista psicopatico.. lo lascio con i suoi problemi mentali irrisolvibili che sono monti più grandi da scalare delle sue stesse tette, o delle buste immense di soldi che fa e di tutti gli oggetti di cui si circonda. Macchine, case, piscine.. Tutta roba inutile e senza vita. La storia narra di tremendi dittatori cattivissimi e “ricchissimi” (di danaro ovviamente e solo di quello) che hanno forzatamente guidato il mondo manipolando la gente come te e causando danni enormi all’umanità. Ti assicuro.. ci sono i libri di storia. Non so se hai mai sentito parlare di mancanza totale di empatia. Tu pensi veramente che chi soffre di questi disturbi della personalità, non sappia recitare la parte della persona apposto? Poi oh ci sta che voi maschietti vedete due belle tette e non ci capite nulla.. Ma anche basta di pensare che la gente in gamba invidi gente come questa qui.. Ma invece quella Saretta? Mi piace di più.mi fa piacere per lei per lo meno non li ha guadagnati inculando altra gente come tanti pseudoimprenditori, o sfruttando i dipendenti, chi fa il suo onlyfans sa per cosa paga, sa cosa aspettarsi e soprattutto non lo obbliga nessuno, chi critica secondo me lo fa solo per invidia.