Mady_gio chiuso?

Coso ce chiami tuo fratello per iniziare,porta rispetto perchè non sono uno tuo ne familiare ne amico ne conoscente,due fammi vedere dove sono stato lesivo e offensivo o sputo sentenze,tre come ti ho già fatto presente la tua liberta di espressione e non solo finisce dove inizia la mia e viceversa cosa che te e i tuoi amici non volete capire per cui i tuoi commenti lascino il tempo che trovano....ps,segnala i miei commenti lesivi,offensivi e sputasentenze se pensi che violino il regolamento altrimenti nons crivere cose non vere,il resto come sempre è aria fritta
Ma perché ti pungi ho fatto il tuo nickname? 😂 . Sono una persona corretta ma se tu ti ritieni altrettanto autorizzami a pubblicare quello che mi hai scritto in pm tempo fa, no tanto per far capire l’atteggiamento di base

Ma perché ti pungi ho fatto il tuo nickname? 😂 . Sono una persona corretta ma se tu ti ritieni altrettanto autorizzami a pubblicare quello che mi hai scritto in pm tempo fa, no tanto per far capire l’atteggiamento di base
passalo al phica master quello che ti ho scritto in privato se pensi che sia cosi lesivo e offensivo no ?? poi non pensare di fare il gradasso con me te lo ripeto,la tua liberta finisce dove inizia la mia e viceversa,non dire che non hai fatto il mio nome si capisce benessimo che ce l'hai con me visto che fai il bulletto solo quando commento io per cui piantala,ultimo avvertimento

Ma perché non vi scrivete in privato? O molto semplicemente,a chi non piace Mady che smetta di seguire...non si può ogni giorno intasare questa discussione perché dovete farvi i cazzi vostri,dateci un taglio...almeno qua,fuori da qui sono cazzi vostri
Il problema è prorio questo,che non vi fate i cazzi vostri,se non vi aggrada chi la pensa diveramente da voi sulla mady passate oltre

Ma perché non vi scrivete in privato? O molto semplicemente,a chi non piace Mady che smetta di seguire...non si può ogni giorno intasare questa discussione perché dovete farvi i cazzi vostri,dateci un taglio...almeno qua,fuori da qui sono cazzi vostri
Avete ragione scusate, devo semplicemente ignorare ed eventualmente segnalare

tipo cartellone pubblicitario :ROFLMAO:
Deve raccimolare il più possibile... Tutte le mode passano. Tra 1 anno o 2, non se la cagherà più nessuno perché avrà stufato e o ci saranno altre come lei o meglio. Fa parte del tipo di vita dei "famosi". Quindi facendosi pubblicità (tv, radio, macchinone col nome ecc) le serve x aver più possibilità di abbonamenti. Se é furba... Imho ovviamente

Vista in Lamborghini con targa ticinese e il suo nome sul finestrino laterale... come non farsi notare:cool:
ovvio, tutto possibile grazie ad idioti che girano con la golf o l'audi sentendosi RICCHI... e pensando che pagando i contenuti onlyfans magari riusciranno a combinare una scopata un giorno, inviandogli le foto del cazzo visualizzate da un ragazzo dell'agenzia che le gestisce of...

THE NEW WANNA MARCHI 😂😂

Back
Top Bottom