ironmike82
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,762
- Punti
- 119
Infatti. Hai fatto tutto tu. E ti lamenti pure.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Mandare i soldi su paypal è sempre un grande rischio, soprattutto quando mandi con amici e parenti, quindi 0 possibilità di rimborso .è una bella ragazza e intelligente, è triste vedere però come si rovina la reputazione e infanga il suo nome per dei miseri 40 Euro, una cifra con cui dove abita lei non ci campi nemmeno una settimana.
si io lo tengo
Mandalo brosi io lo tengo
Faccelo vedere daiMandalo bro![]()
Via, lui sarà stato frettoloso perché probabilmente ragionava col cazzo.. ma una persona seria restituisce i 40 euro anziché fare tutta questa pantomima sull' addio ai social che è veramente ridicolaNon è per difenderla ma da questi screen in effetti non si legge di nessun accordo
e quale sarebbe questo video? io di lei ho visto solo un 2vs1Ma quel video dove succhiava le palle si può trovare ancora?
Intendono quelloe quale sarebbe questo video? io di lei ho visto solo un 2vs1
Ma era mi sa' in riviera è lavorava come ballerina video pubblicato su instagramForse ricordi male, ma una volta mi sembra di aver visto un video in cui lei era semi nuda in una piscina ad un evento, ma non so se era lei o una che gli assomiglia.
Qualcuno ha tale video?
Mi ha detto lei in privato su ig di aver fatto di quelle cose quando le ho chiesto video, ma magari mi voleva solo scammarePer chi ancora non l avesse visto anche se mi sembra strano visto che è pubblico e sta li da anni. Purtroppo da anni c è solo questo video e le varie foto. Anche se si diceva c erano altri video ma personalmente mai visti
Ma il suo of?Raga, il link cliccabile è qua, dove c'è scritto "onlyfans"
Ma indovinate un po'? È solo una attention whore, tanto hype e poi non sta postando nulla
Quella si nutre e vive delle attenzioni altrui, e tanto le basta tra un pippotto e svariati cocktails
Cosa si vedeva in piu nella parte integrale del video ?Il video integrale era bellissimo…partiva con la sua amica al ristorante. Si trova più? Ma qualcuno ha foto decenti di lei? Decenti nel senso serie e non roba che prendi dai social..
Ma i video a voi li da disponibili? A me da errorePer rinfrescare un po' la memoria nell'attesa che apra o meno questo fantomatico of![]()