Maia S.

è una bella ragazza e intelligente, è triste vedere però come si rovina la reputazione e infanga il suo nome per dei miseri 40 Euro, una cifra con cui dove abita lei non ci campi nemmeno una settimana.
Mandare i soldi su paypal è sempre un grande rischio, soprattutto quando mandi con amici e parenti, quindi 0 possibilità di rimborso .
Puoi aprire una contestazione ( devi essere furbo in quello che scrivi , non puoi dire volevo comprare la foto del culo o delle tette ecc ecc , però se fai capire a paypal che l'account che riceve i soldi fa sempre questo nel 90% bannano l'account e chi apre il conto viene messo in una black list , perchè nei termini paypal vieta la vendita di questo tipo di contenuti )
A me è capitato con alcune furbette soldi persi però hanno ricevuto il benservito

Forse ricordi male, ma una volta mi sembra di aver visto un video in cui lei era semi nuda in una piscina ad un evento, ma non so se era lei o una che gli assomiglia.
Qualcuno ha tale video?

Per chi ancora non l avesse visto anche se mi sembra strano visto che è pubblico e sta li da anni. Purtroppo da anni c è solo questo video e le varie foto. Anche se si diceva c erano altri video ma personalmente mai visti

Grande! Manda la parte iniziale dove stava a mangiare al ristorante dove diceva "noi cisi dopo" o robe del genere, preludio uozzap video al maialeccio successivo

Per chi ancora non l avesse visto anche se mi sembra strano visto che è pubblico e sta li da anni. Purtroppo da anni c è solo questo video e le varie foto. Anche se si diceva c erano altri video ma personalmente mai visti
Mi ha detto lei in privato su ig di aver fatto di quelle cose quando le ho chiesto video, ma magari mi voleva solo scammare

Back
Top Bottom