Bombardino
"Level 11"
- Punteggio reazione
- 127,761
- Punti
- 119
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
metti fotoSe qualcuno sa come salvare/postare, segnalo storia instagram con nuovo smalto piedi
Grazie...
Ha cominciato a leggere i titoli. E' già qualcosa.
Aggiungo che con la maturità poteva anche migliorare. Da giovane, come hai ben detto, era una DEA!Come tante è dimagrita in modo sbagliato, perdendo le curve.
Ha il volto scavato e inespressivo.
é una fine che sto vedendo in moltissime delle vip che mi sborravo da più giovane.
Questo mi fa perdere interesse nei loro confronti, resto legato alle foto del calendario, dove aveva un culone esagerato, parlava!
Il seno era tra i più belli mai visti. Una vera DEA.
Sfioriscono come è giusto che sia, ma credo che senza trattamenti estetici e dimagrimenti estremi starebbero molto meglio e ce le meneremo come sempre.
concordoIo non so quali film vi fate nella testa.... Lei è una delle poche vip che non si è deturpata il viso col passare del tempo, è chiaro che la freschezza che aveva 25 anni fa non ce la può più avere ma affermare che non è ancora una grande figa mi pare esagerato.... Ma le avete viste alcune sue coetanee in quali condizioni sono?? Per non parlare di alcune colleghe anche più giovani che sono ricorse a dei lifting deleteri... Pensate ad esempio alla Mosetti, era una figa immensa adesso è irriconoscibile, lei sì che ha perso molto col tempo.... Vabè, pensatela come volete, a me lei piace ancora tanto, e apprezzo molto il fatto che continui a rimanere se stessa.... Peccato che non si veda più in tv....
Quando devo pensare a un sedere femminile, penso a questo!
Poeta metropolitano.Piu vedo la ARCURI più la vorrei spogliarla nuda e mettere il mio pene dentro la sua succulenta vagina sbatendola facendola eccitare fino a quando non mi sarl liberato dentro li lei lasciandogli tutto il mio sperma dentro la sua vagina![]()