A me sembrano comunque ridotte ma magari mi sbaglio .. vorrei sbagliarmi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Vero… chi dice che non se le è ridotte non ci vede beneAddio tette giganti, ora non se la caghera più nessuno…
Nono, dalle stories ha metà tette di prima..Secondo me è un operazione facciale vedremo nelle prossime storie se caccia le mammellone
Anche con la metà delle tette resta comunque una tettona atomica!Nono, dalle stories ha metà tette di prima..
Fine di un epoca
Oddio, molto meglio primaAnche con la metà delle tette resta comunque una tettona atomica!
Io credo di sì, se guardi beneNon si è ridotta niente.
Io credo di sì, se guardi bene
Un po’ più piccole peccato ma speriamofenomenale....speriamo manchi poco
MenomaleHa fatto una mastopessi, cioè non una riduzione del seno, ma un innalzamento.
"La mastopessi ha lo scopo di rimodellare la ghiandola, sollevare la forma del seno e rialzare il capezzolo."
Come fai a saperlo? A me sembrano più piccoleHa fatto una mastopessi, cioè non una riduzione del seno, ma un innalzamento.
"La mastopessi ha lo scopo di rimodellare la ghiandola, sollevare la forma del seno e rialzare il capezzolo."
Anche a me sembrano almeno 2 taglie in meno e poi ovviamente rialzateCome fai a saperlo? A me sembrano più piccole
L'ha detto lei nell'intervista sulla pagina della clinica dove ha fatto l'intervento.Come fai a saperlo? A me sembrano più piccole