ziomicheluccio
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,050
- Punti
- 93
Si confermo anche io che è lei…feci una verifica nei anche io con un altra foto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Condivido a pieno tutto ciò che dicimio cugino mio cugggggino.... cioè oggi con la AI che fa risorgere pure i morti voi state a dare attribuzioni di veridicità con due puntini della minchia? Ma che veramente? aahahahaahahahahahahahahaha era dai tempi del drive in che non ridevo così
Alla signora in questione è stata fatta esplicita domanda in pvt se facesse o abbia fatto contenuti ed ha gentilmente risposto di no, come dici tu, che problema aveva a dire invece di averlo fatto in passato e di non farlo più?Condivido a pieno tutto ciò che dici, specialmente a leggere i commenti è meraviglioso ahahahahahaaha, però voglio aggiungere una cosa la signora Mara non è ne Carolina di Monaco , ne Daniela santanchè , quindi non ci troverei niente di male in un topless anche perché non dovrebbe tutelarsi o difendere chissà che immagine. Ricordo anche vari ops in tiktok poi rimossi a detta dei più esperti. Un bacio
E che poteva mai dire daiiii, specialmente se lo ha fatto davvero per qualche persona fidata (che alla fine fidata non è stata) chiunque ai nostri tempi ha inviato foto o video hot personali…e come dire ad un uomo tu invii il cazzo in chat alla femmine? Certo che ti dirá di no…ma in fondo è successo…Alla signora in questione è stata fatta esplicita domanda in pvt se facesse o abbia fatto contenuti ed ha gentilmente risposto di no, come dici tu, che problema aveva a dire invece di averlo fatto in passato e di non farlo più?
non hai capito, chi difende chi? io non difendo nessuno, semplicemente chi ha per lo spirito del forum deve condividere, altrimenti questi sono solo atteggiamenti da millantatori della ceppa e vanno cacciati a pedateE che poteva mai dire daiiii, specialmente se lo ha fatto davvero per qualche persona fidata (che alla fine fidata non è stata) chiunque ai nostri tempi ha inviato foto o video hot personali…e come dire ad un uomo tu invii il cazzo in chat alla femmine? Certo che ti dirá di no…ma in fondo è successo…
Non capisco xk nn possa aver cacciato le minne? È una santa per caso?
Cavolo state difendendo il segreto militare cinese?
Per la miseria….fatela finita e sborrate che la sborra vi è arrivata al cervello e dite cazzate.
D’accordo con te su questo, lo spirito del forum dovrebbe essere questo.non hai capito, chi difende chi? io non difendo nessuno, semplicemente chi ha per lo spirito del forum deve condividere, altrimenti questi sono solo atteggiamenti da millantatori della ceppa e vanno cacciati a pedate
Avrà detto di no perché non vuole che si sappia in giro, non ci hai mai pensato a questa cosa? Chiederglielo è come chiedere all'oste se il vino è buono...la risposta è scontata. Tralasciando il fatto che fare soffiate su quel che si condivide nel forum è un gesto vergognoso. Fossi io l'admin bannerei per queste azioni!Alla signora in questione è stata fatta esplicita domanda in pvt se facesse o abbia fatto contenuti ed ha gentilmente risposto di no, come dici tu, che problema aveva a dire invece di averlo fatto in passato e di non farlo più?
E' come quando dai un assegno cabriolet, e ti chiedono ma è coperto in barca? hahahahahahahahahahaahhAvrà detto di no perché non vuole che si sappia in giro, non ci hai mai pensato a questa cosa? Chiederglielo è come chiedere all'oste se il vino è buono...la risposta è scontata. Tralasciando il fatto che fare soffiate su quel che si condivide nel forum è un gesto vergognoso. Fossi io l'admin bannerei per queste azioni!
Comunque è palesemente lei, i nei, le mani, la forma dei fianchi... sono identici.
Mi chiedo come ti possa essere venuto in mente che sia stata creata con l'AI...
The lady in question was explicitly asked in private if she did or had done content and she kindly replied no, as you say, what problem did she have in saying instead that she had done it in the past and would not do it anymore?
ripeto lo spirito di un forum sarebbe la condivisione, tutto il resto, altrimenti, è INUTILEA quanto pare il problema è che non vuole mostrare il suo volto nei contenuti, ma da quello che ho sentito ha delle cose... solo che sono molto costose.
Tanto anche se si condivide una volta so fake l'altra volta so IAripeto lo spirito di un forum sarebbe la condivisione, tutto il resto, altrimenti, è INUTILE
l'importante è condividere, poi ognuno si fa la propria opinioneTanto anche se si condivide una volta so fake l'altra volta so IA
eh ma ha almeno ig questa patrizia?Troviamo qualcosa anche sulla sua amica patrizia??
It should be patriziademasi111