gunlinhanprime

"Level 5"
Messaggi
608
Punteggio reazione
1,875
Punti
93
se io compro e non voglio condividere, che ci stà ovviamente, non ho bisogno di venirlo a dire qui quindi fate 2 conti...
visto che qualcuno non ha capito una mazza sto andando contro proprio a quelli che vengono qui a parlare senza condividere aspettandosi chissà cosa in cambio, ma l'italiano è come sempre un optional
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,194
Punteggio reazione
1,266
Punti
128
visto che qualcuno non ha capito una mazza sto andando contro proprio a quelli che vengono qui a parlare senza condividere aspettandosi chissà cosa in cambio, ma l'italiano è come sempre un optional
beh potevi impostare la frase in modo diverso. italiano ok ma piu facile se scrivevi: avete materiale? nn volete condividerlo? ok . ma nn venite qui in un forum di condivisione a chiedere soldi o scambi. tenetevi il materiale senza dirlo. cmq nn è colpa tua . ripeto se nn vogliono che se lo tengano. se fosse vero cmq ricorda che da telegram esce sempre tutto. e ad oggi niente di cio che viene descritto. ti diro di piu. vedono una foto di lei con reggiseno rosa trasparente e dicono nudo. la scaricano e poi partono col compravendita.
 

Lucifero90

"Level 1"
Messaggi
152
Punteggio reazione
147
Punti
43
Age
23
Ma se manda continuamente roba in cui dice di essere finalmente nuda per 50€, tra l’altro girava un video suo dove finalmente mostrava il seno
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,194
Punteggio reazione
1,266
Punti
128
mai usciti video o foto di fica in mostra o tette,, se poi c e chi intende un costume bagnato col capezzolo duro sotto come foto di nudo ok... ma cm dice lei nn esistono . occhio a chi sponsorizza che puo fregarvi
 

dxezyl

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
36
Punti
13
Age
25
Ma se manda continuamente roba in cui dice di essere finalmente nuda per 50€, tra l’altro girava un video suo dove finalmente mostrava il seno
lei dice nei pacchetti che manda che è nuda,ma non mostra nulla,ci ho parlato varie volte,ripeto,non fa nudo esplicito,almeno per ora,se qualcuno dice che l’ha fatto è una cazzata(solo per informarvi)
 

Top Bottom