Maria Arreghini

Ciao78

"Level 5"
Messaggi
814
Punteggio reazione
1,076
Punti
93
Age
68
Comunque tanto per dirne una, il fatto che scriva sempre "amici" è indicativo del genere a cui appartiene la maggioranza dei suoi followers...non che ci sia da stupirsi...
Poi sono sicuro che fa sempre video brevissimi di un paio di secondi proprio per evitare, più che può, che gli ingrifati che la seguono li usino per smanettarsi...
Questo misto di pudicizia e malizia nel mostrarsi la rende unica.
Le altre femmine italiote rosicanti, acide e invidiose del suo successo lo sanno di non poter competere con lei, e infatti le negano il following 😂 patetiche.
Ho capito secondo te non lo fa per fare ingrifare e invece tutte le altre foto che ha fatto dove mette le tettone in bella vista??????
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,048
Punti
119
guarda @OompaLoompa Maria non si è mai detta influencer o modella, se vedi nn sponsorizza nulla, e fa la modella per marchi molto noti e pochi, ha le idee chiare nel voler fare la conduttrice, alla fine seguire o farsi seguire da conduttrici o giornaliste nn è così importante,
i video cosi corti li ha sempre fatti, io do un consiglio a tutti per evitare di farvi il fegato amaro: non vi aspettate da lei nudi, of, video lunghi o post molto spinti, non lo farà, ha già detto che per la strada lavorativa che intende percorrere le hanno sconsigliato di fare questo genere di post.
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,786
Punti
99
Magari di showgirls affermate in televisione sì, del resto quello è il suo campo, specie le vallette nel panorama sportivo che potrebbero essere sue colleghe è ovvio che la seguano.

Ma io mi riferivo più alla galassia di influencers, modelle o presunte tali, magari con OF o pure ragazze normali, che ovviamente seguono la Ferragni 🤡 e invece lei, pur sapendo chi sia, non la seguono per un malcelato senso di inferiorità e invidia.
È lo stesso motivo, a ruoli invertiti, per cui un ragazzo preferisce non seguire gente tipo Morrone, Susinna, Spinalbese ecc. per non sentirsi moggati.
Post automatically merged:


E allora perchè fa video così corti dove peró te le sbatte in faccia? 😂
Chiaramente le da fastidio essere vista solo come materiale da sega, diversamente che ad altre che invece ci campano.
Suppongo che sia anche cavoli suoi il perché e suppongo sempre che non deva renderne partecipe il pianeta terra.
Il perché poi bisogna sempre sindacare su quello che uno fa o non fa non dovendoci niente è un altro mistero come quello dei Puffi
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
3,048
Punti
119
Io mi abbonerei solo per scassarmi di risate leggendo i commenti laidi e sfacciati verso di lei 🤣🤣
guarda ti posso dire che durante le live i commenti al 90% sono corretti, ho notato che ultimamamente iscritti stranieri sono i più sboccati, ma sempre nei limiti, noi italiani cerchiamo di stare nel seminato. sempre domande of, nudi, calendario, rifatte ma nn esagerati
Post automatically merged:

Visualizza allegato SaveIG.App_3344686059642455203_1461847841.mp4
 

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
800
Punteggio reazione
2,065
Punti
93
guarda ti posso dire che durante le live i commenti al 90% sono corretti, ho notato che ultimamamente iscritti stranieri sono i più sboccati, ma sempre nei limiti, noi italiani cerchiamo di stare nel seminato. sempre domande of, nudi, calendario, rifatte ma nn esagerati
Post automatically merged:

Visualizza allegato 22654425
Se l'abbonamento è come il famoso calendario di anni fa , meglio lasciar perdere ? oppure mi sbaglio ?
 

Alex23456

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
28
Farà una live per gli abbonati ragazzi!! Salvate qualcosa 😁
Post automatically merged:

Farà una live per gli abbonati ragazzi!! Salvate qualcosa 😁
 

Top Bottom